comunque, campionato assurdo secondo me O_O la pioggia ne è stata sovrana praticamente..ogni gara folle, neanche le ultime gare son state graziate
quando max è andato giù a gara 1 ho pensato "oh m**da e ora?" O_O
nel frattempo gioivo come un matto per Rea, il mio prediletto..però ca##o..sei primo, 10 secondi di vantaggio su sykes, la moto ha provato a disarcionarti 4 volte in 2 giri...MI SPIEGHI PERCHE' ca##o CONTINUI A GIRARE 2 SECONDI PIU' FORTE DEGLI ALTRI??????? e infatti patatrac -.-
guintolì ha guidato da maestro in gara1, mi dispiace solo perché se fosse arrivato davanti melandri o sykes, sykes alla fine avrebbe vinto il campionato
gara2 spettacolare anche,l'unica cosa che non mi è piaciuta diciamo, è stato max che si è "accontentato" del posto per prendere quei 0,5punti in più per vincere...cioè vinto il campionato di MEZZO PUNTO O_O mamma mia che competizione O_O
sono contentissimo per max biaggi, mi piace l'idea che nonostante la sua età sia ancora li a lottare come un leone e a vincere un campionato del mondo anche se non è tra i miei preferiti
fino all'ultimo ho sperato in sykes che però, più del primo posto non poteva fare
Sykes e kawasaki partiti a inizio anno con tutti i dubbi del mondo e con tanto da imparare e studiare e alla fine son arrivati a 0.5 punti dal titolo mondiale..un grandissimo merito con anche molte sfortune, come un pò per tutti, tanti ko per tutti e 3 i protagonisti durante tutto l'anno
ora la cosa triste è la notizia che dorna prenderà in mano la sbk e l'anno prossimo sarà su mediaset..speriamo bene
ANCORA CONGRATULAZIONI A MAX!!!! grande campione e grande figa al suo fianco xD
ah ps. anche io campione, primo al FANTASBK