Vai al contenuto


Fine Campionato, Onore A Max Sykes E Melandri


8 risposte a questa discussione

#1 skiddolo

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 08 October 2012 - 09:32

Cioè un fine campionato al cardiopalma fino all'ultimo giro e NEANCHE UN POST QUI? O_O minchia stiamo messi male

comunque, campionato assurdo secondo me O_O la pioggia ne è stata sovrana praticamente..ogni gara folle, neanche le ultime gare son state graziate

quando max è andato giù a gara 1 ho pensato "oh m**da e ora?" O_O

nel frattempo gioivo come un matto per Rea, il mio prediletto..però ca##o..sei primo, 10 secondi di vantaggio su sykes, la moto ha provato a disarcionarti 4 volte in 2 giri...MI SPIEGHI PERCHE' ca##o CONTINUI A GIRARE 2 SECONDI PIU' FORTE DEGLI ALTRI??????? e infatti patatrac -.-

guintolì ha guidato da maestro in gara1, mi dispiace solo perché se fosse arrivato davanti melandri o sykes, sykes alla fine avrebbe vinto il campionato

gara2 spettacolare anche,l'unica cosa che non mi è piaciuta diciamo, è stato max che si è "accontentato" del posto per prendere quei 0,5punti in più per vincere...cioè vinto il campionato di MEZZO PUNTO O_O mamma mia che competizione O_O

sono contentissimo per max biaggi, mi piace l'idea che nonostante la sua età sia ancora li a lottare come un leone e a vincere un campionato del mondo anche se non è tra i miei preferiti

fino all'ultimo ho sperato in sykes che però, più del primo posto non poteva fare :)

Sykes e kawasaki partiti a inizio anno con tutti i dubbi del mondo e con tanto da imparare e studiare e alla fine son arrivati a 0.5 punti dal titolo mondiale..un grandissimo merito con anche molte sfortune, come un pò per tutti, tanti ko per tutti e 3 i protagonisti durante tutto l'anno

ora la cosa triste è la notizia che dorna prenderà in mano la sbk e l'anno prossimo sarà su mediaset..speriamo bene :(

ANCORA CONGRATULAZIONI A MAX!!!! grande campione e grande figa al suo fianco xD

ah ps. anche io campione, primo al FANTASBK :asd: che cosa ho vinto? :asd:
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#2 mitico92

    osama bin mitico

  • Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-July 08
  • Gender:Male
  • Location:rieti
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 08 October 2012 - 09:52

anche con melandri in piedi non sarebbe cambiato nulla...laverty all'ultimo giro rallentava, cosa che ha fatto anche se non serviva se ci avete fatto caso. poi però comunque max è arrivato quinto

Messaggio modificato da mitico92 il 08 October 2012 - 09:52


#3 skiddolo

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 08 October 2012 - 10:04

 mitico92, il 08 October 2012 - 09:52, ha scritto:

anche con melandri in piedi non sarebbe cambiato nulla...laverty all'ultimo giro rallentava, cosa che ha fatto anche se non serviva se ci avete fatto caso. poi però comunque max è arrivato quinto

se laverty avesse rallentato per far vincere max non l'avrei assolutamente rispettato..ho sempre odiato i giochi di squadra..se non ce la fai di tuo non lo meriti il titolo
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#4 RiNuCCio

    Love my Mito

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2468 Messaggi:
  • Iscritto il: 31-August 07
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Calabria

Inviato 08 October 2012 - 11:43

Sarei stato contento per la vittoria di uno qualsiasi dei tre, anche se avevo un briciolo di preferenza per Sykes, grande talento.

Onore al traliccio ed al pompone della serie 98 che vince la sua ultima gara prima di cedere il posto alla nuova Rossa della serie 99.

Bel campionato. Beh, mezzo punto... Hanno vinto in due :)
Bella Mx e bella l'Aprilia


Inviato dal mio New iPad usando Tapatalk HD
Ogni traguardo è una nuova partenza

#5 Super155

    Signor Dott. Ing. 155

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10654 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-September 04
  • Gender:Male
  • Location:Reggio Emilia
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 08 October 2012 - 14:59

Giଠonore a Max ma anche io speravo in Sykes. Chi se ne frega se pilota e moto non sono italiani, ma secondo me se lo meritava tantissimo. E pensare che a fine 2010 stava per essere appiedato da Kawasaki dopo la stagione deludente!!Evidentemente Magny Cours 蠬a gara dei ribaltoni non riusciti, anche tra Haga con Toseland ci sper�no all'ultimo ma non gli riusc젩l sorpasso

Messaggio modificato da Super155 il 08 October 2012 - 15:01


#6 skiddolo

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 08 October 2012 - 15:17

 Super155, il 08 October 2012 - 14:59, ha scritto:

Giଠonore a Max ma anche io speravo in Sykes. Chi se ne frega se pilota e moto non sono italiani, ma secondo me se lo meritava tantissimo. E pensare che a fine 2010 stava per essere appiedato da Kawasaki dopo la stagione deludente!!Evidentemente Magny Cours 蠬a gara dei ribaltoni non riusciti, anche tra Haga con Toseland ci sper�no all'ultimo ma non gli riusc젩l sorpasso

verissimo..per me l'uomo campionato è stato sykes..sarà per il prossimo anno :D e speriamo che sia agguerrito come questo (il campionato) e che Rea non faccia stronzate :P
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#7 Super155

    Signor Dott. Ing. 155

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10654 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-September 04
  • Gender:Male
  • Location:Reggio Emilia
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 08 October 2012 - 15:31

Scusate ma Tapatalk non sembra molto amico delle modifiche insieme ai caratteri accentati...

Guarda, che Rea parta con la testa a posto lo si dice puntualmente da inizio 2010...e siamo a fine 2012! Ormai io ci ho perso le speranze... :D

Ha esordito nell'ultima gara del 2008 facendo cambio con Sofuoglu e nel 2009 ci stava che fosse ancora uno da alti e bassi.. Ora però è un po' tardino

#8 bello de mamma

    PLANETTOMANE FOLLE

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6032 Messaggi:
  • Iscritto il: 02-June 05
  • Gender:Male
  • Location:stocazzolandia
  • Moto: Planet 125
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Umbria

Inviato 08 October 2012 - 16:47

grande max. a 41 ha fatto il mazzo a tutti, un vero leone
Immagine inserita
***VENDO PLANET***(DEPOTENZIATA A LIBRETTO,http://forum.mitoclu...va-planet-1099/

#9 bubagan

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5383 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-January 08
  • Gender:Male
  • Interests:La mia mito e poco altro che non dico!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Palermo (PA)
  • Regione: Sicilia

Inviato 31 October 2012 - 09:51

da me dicono che melandri intanto 's'ha insignare a stari a dritta'. io tifavo per sykes, sono contento solo di non essermelo giocato campione a inizio campionato come pensavo di fare perchè altrimenti le bestemmie sarebbero piovute come acqua di uragano statunitense.





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi