Ciao a tutti, ho una cagiva mito ev del 2007 ed è tutta originale, nessuna modifica e inoltre ha ancora i blocchi ( è depotenziata ) . Per ripotenziarla cosa dovrei fare? Alcuni mi dicono che dovrei togliere una specie di strozzatura al cilindro, altri invece mi dicono che devo togliere i vari catalizzatori nella marmitta e nel motore e altri ancora mi dicono che dovrei togliere i blocchi alla marmitta, alla valvola CTS e nel motore ma io non ho capito nulla e neanche cosa devo fare. Vorrei un vostro parere su come potrei ripotenziarla ma senza cambiare carburatore o altro e se avete consigli, dite pure. Grazie in anticipo. =D
0
Ripotenziamente Cagiva Mito Ev
Iniziato da Mito96, Oct 12 2012 23:18
1 risposta a questa discussione
Inviato 12 October 2012 - 23:18
Mai arrendersi!
Inviato 12 October 2012 - 23:33
Leggiti il regolamento prima di iniziare a postare.
Presentati nell'apposita sezione del forum prima di iniziare a postare.
Leggi gli avvisi in evidenza.
Cerca nel forum se l'argomento che ti interessa è stato già trattato. L'argomento "ripotenziamento" è già stato trattato "n" volte con "n" che tende all'infinito. Ci sono anche le guide...
Se ogni novellino che si iscrive nel forum apre una discussione come questa siamo a posto...
Inoltre il "ripotenziamento" non è argomento da sezione "tecnica avanzata".
Chiudo.
Presentati nell'apposita sezione del forum prima di iniziare a postare.
Leggi gli avvisi in evidenza.
Cerca nel forum se l'argomento che ti interessa è stato già trattato. L'argomento "ripotenziamento" è già stato trattato "n" volte con "n" che tende all'infinito. Ci sono anche le guide...
Se ogni novellino che si iscrive nel forum apre una discussione come questa siamo a posto...
Inoltre il "ripotenziamento" non è argomento da sezione "tecnica avanzata".
Chiudo.
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi