Vai al contenuto


Auto! Ahimè È Anche Il Mio Turno... Sigh!


400 risposte a questa discussione

#41 DNA_54

    112cista sfegatato!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2451 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-November 05
  • Gender:Male
  • Location:Cagliari (Quartu)
  • Interests:fare...
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Cagliari (CA)
  • Regione: Sardegna

Inviato 12 October 2012 - 11:48

sportiva?
consumi bassi?
poci cc?
leggera?

la risposta è a112 abarth :coatto:
non muore mai, la fai partire a spinta da solo in 2 metri, la trasformi a gpl con 400€, hai un bel bagagliaio, 5 posti, divertentissima!
manutenzione a costo zero (è il motore più semplice che conosco!)
e poi ha sempre il suo fascino!

Immagine inserita

dimenticavo le cose ovvie: niente bollo e 100€ di assicurazione annui :asd:
-------------------------------------------------------------------
my mito http://forum.mitoclub.com/topic/97416-mito-2005-by-dna-54/

#42 Adri_Planet_93

    MaiPresentato CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4041 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-February 10
  • Gender:Male
  • Moto: Planet 125
  • Provincia: Padova (PD)
  • Regione: Veneto

Inviato 12 October 2012 - 12:18

Visualizza MessaggioDNA_54, il 12 October 2012 - 11:48, ha scritto:

sportiva?
consumi bassi?
poci cc?
leggera?

la risposta è a112 abarth :coatto:
non muore mai, la fai partire a spinta da solo in 2 metri, la trasformi a gpl con 400€, hai un bel bagagliaio, 5 posti, divertentissima!
manutenzione a costo zero (è il motore più semplice che conosco!)
e poi ha sempre il suo fascino!

Immagine inserita

dimenticavo le cose ovvie: niente bollo e 100€ di assicurazione annui :asd:

Oppure una qualsiasi 12* della fiat! ;)


Immagine inserita
Ecco la mia bimba! La sorellina a 4 ruote!
[Dagli spartito del grande Fede89, il "Bhuabhuabhuabhua notturno in area tecnica, spam in Sol-diedi-fastidio"] [Cit.: Cif]

#43 Paro

    Motociclista in giacca e cravatta

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2215 Messaggi:
  • Iscritto il: 25-March 07
  • Gender:Male
  • Location:Cuncuress
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Monza e Brianza (MB)
  • Regione: Lombardia

Inviato 12 October 2012 - 13:24

Visualizza Messaggioloziolollo, il 12 October 2012 - 11:19, ha scritto:

no, io dovrei scriverci sopra TAXI! cmq quelle del car sharing sono argento e sono delle lounge...fanno cagare!!! ahahah però c'hanno pure i doblò così posso fare gli sparini con fede89
si le guidaMI sono argento, ma io ho provato anche a vederne in giro alcune bianche con disegnate delle robe colorate tipo foglie/fiori oltre la scritta atm...dovrebbero essere le prime che avevano preso...
ad ogni modo se vuoi fare il taxi non puoi avere la 500 catc! devi prendere una di quelle bare ibride toyota! bhaushdusahud

#44 pizzodrift

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 374 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-July 10
  • Gender:Not Telling
  • Moto: Seleziona Moto
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 12 October 2012 - 13:24

Visualizza Messaggiomitico92, il 11 October 2012 - 19:41, ha scritto:

guarda che è siciliano, non albanese....

Rispondevo a MaxMito che parlava di Milano... :uhm:

Visualizza MessaggioMaxMito, il 11 October 2012 - 16:01, ha scritto:

Ok... ma dove ca##o vai con una sportiva in giro per milano?
1) Te la rigano immediatamente
2) il meccanico più onesto come minimo ti chiede 35-40€ di manodopera
3) benza a 2€
4) problema parcheggio


#45 mitico92

    osama bin mitico

  • Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-July 08
  • Gender:Male
  • Location:rieti
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 12 October 2012 - 13:41

Visualizza Messaggiopizzodrift, il 12 October 2012 - 13:24, ha scritto:

Rispondevo a MaxMito che parlava di Milano... :uhm:
hai consigliato un 318i e36, per questo ti ho detto che non è albanese.

#46 pizzodrift

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 374 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-July 10
  • Gender:Not Telling
  • Moto: Seleziona Moto
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 12 October 2012 - 13:47

Visualizza Messaggiomitico92, il 12 October 2012 - 13:41, ha scritto:

hai consigliato un 318i e36, per questo ti ho detto che non è albanese.

A parte che ho consigliato una macchina posteriore, intanto, cosa fondamentale per divertirsi alla guida, a meno che uno non si diverta a tirare sul dritto e a sottosterzare in curva ovviamente, e comunque ho consigliato un 318 IS o un 318 TI compact, che forse non lo sai ma è un motorino da 140cv aspirato a cui piace girare bello auto, che ti permette sia di fare la guida pulita, sia di farti due traversi in santa pace, nessuno se la filerà, visto che MAxMito diceva che una sportiva a Milano verrebbe presa di mira e andrà più forte di tante carriole moderne piene di elettronica e zero divertimento.

Poi io di e36 ne ho avute 4, ma ti dirò che non mi sono mai sentito albanese, anzi, mi han sempre dato grosse soddisfazioni, a partire dal 316 compact ad arrivare alle 3 M3 che ho avuto...

Visto che poi si diceva di un budget di max 5000 euro con passaggio bollo e assicurazione, non esiste macchina divertente, robusta, comoda al di sotto di quella cifra...visto soprattutto che la MX5 non gli piace (e comunque è due posti) e non potrà spendere grosse cifre a mantenerla (imagino viste le premesse).

#47 mitico92

    osama bin mitico

  • Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-July 08
  • Gender:Male
  • Location:rieti
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 12 October 2012 - 13:53

Visualizza Messaggiopizzodrift, il 12 October 2012 - 13:47, ha scritto:

A parte che ho consigliato una macchina posteriore, intanto, cosa fondamentale per divertirsi alla guida, a meno che uno non si diverta a tirare sul dritto e a sottosterzare in curva ovviamente, e comunque ho consigliato un 318 IS o un 318 TI compact, che forse non lo sai ma è un motorino da 140cv aspirato a cui piace girare bello auto, che ti permette sia di fare la guida pulita, sia di farti due traversi in santa pace, nessuno se la filerà, visto che MAxMito diceva che una sportiva a Milano verrebbe presa di mira e andrà più forte di tante carriole moderne piene di elettronica e zero divertimento.

Poi io di e36 ne ho avute 4, ma ti dirò che non mi sono mai sentito albanese, anzi, mi han sempre dato grosse soddisfazioni, a partire dal 316 compact ad arrivare alle 3 M3 che ho avuto...

Visto che poi si diceva di un budget di max 5000 euro con passaggio bollo e assicurazione, non esiste macchina divertente, robusta, comoda al di sotto di quella cifra...visto soprattutto che la MX5 non gli piace (e comunque è due posti) e non potrà spendere grosse cifre a mantenerla (imagino viste le premesse).
scusa ma io in quelle macchine non ci trovo davvero nulla di divertente.
140 cv per fare traversi di potenza bastano solo in prima, puoi intraversarla come facevo io col vecchio mercedes di velocità, ma di potenza proprio no. nemmeno sul bagnato vai sopra alla seconda....
inoltre sono dei barconi, che non tengono la strada nemmeno a fucilate. mi diverto mille volte di più con la 159 che ho ora, perchè tanto i posteriori bmw e mercedes si comportano come anteriori su strada, sottosterzano. e non dire che non è vero perchè sottosterzano tantissimo, la cosa è voluta poi, senno la gente normale si ammazzerebbe con macchine sovrasterzanti sempre.
poi boh, io col posteriore ci ho iniziato, ed è proprio per questo che la sconsiglio a tutti come prima macchina.
è sempre meno sicuro dell'anteriore per strada. con qualsiasi anteriore appena è bagnato o nevica o c'è ghiaccio è tutta un'altra storia, non c'è un ca##o da fare.

Messaggio modificato da mitico92 il 12 October 2012 - 13:55


#48 pizzodrift

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 374 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-July 10
  • Gender:Not Telling
  • Moto: Seleziona Moto
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 12 October 2012 - 14:05

Visualizza Messaggiomitico92, il 12 October 2012 - 13:53, ha scritto:

scusa ma io in quelle macchine non ci trovo davvero nulla di divertente.
140 cv per fare traversi di potenza bastano solo in prima, puoi intraversarla come facevo io col vecchio mercedes di velocità, ma di potenza proprio no. nemmeno sul bagnato vai sopra alla seconda....
inoltre sono dei barconi, che non tengono la strada nemmeno a fucilate. mi diverto mille volte di più con la 159 che ho ora, perchè tanto i posteriori bmw e mercedes si comportano come anteriori su strada, sottosterzano. e non dire che non è vero perchè sottosterzano tantissimo, la cosa è voluta poi, senno la gente normale si ammazzerebbe con macchine sovrasterzanti sempre.
poi boh, io col posteriore ci ho iniziato, ed è proprio per questo che la sconsiglio a tutti come prima macchina.
è sempre meno sicuro dell'anteriore per strada. con qualsiasi anteriore appena è bagnato o nevica o c'è ghiaccio è tutta un'altra storia, non c'è un ca##o da fare.

Ahahah, certo, se non sei capace non ci vanno di traverso, io con il 316 compact ci andavo di traverso in 2 e con il bagnato anche in 3, però io sono istruttore di drifting, che non tengono la strada è una grossa cagata da luoghi comuni, se mi parli di una e30 originale allora ti dico di si, ma una e36 la strada la tiene molto di più della tua Alfa, oltre ad andare più forte ma senza nemmeno il minimo problema, te lo posso mettere nero su bianco.
Per il fatto che sottosterzino, sulle BMW basta fare la convergenza con angoli come si deve, non quelle ciofeche che impostano da nuove, e vedi come cambia, macchina neutra al massimo, sta a te decidere se guidare pulito o di traverso.

Per la neve, ecco qui, questo sono io con gomme estive a freccia cinesi sulla neve, se ti sembra che non mi muovo....


purtroppo all'epoca avevo appena iniziato col drifting e non ero certo al livello attuale ma penso che la macchina si muova senza problemi come si può ben vedere, e ripeto, con le gomme estive, come si vede il fatto che sono sicuramente un asino visto il video demenziale.

Ultima cosa, non paragonare BMW a Mercedes, perchè non centrano nulla, le Mercedes sono molto più morbide e tranquille in tutto.

Poi oh, alla fine al mondo c'è chi si diverte col MaxiScooter perchè la moto vera è più impegnativa o che addirittura sostiene che siano moto vere quindi...

#49 mitico92

    osama bin mitico

  • Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-July 08
  • Gender:Male
  • Location:rieti
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 12 October 2012 - 14:09

ma tu sei un drifter, che ca##o c'entra.
io ho provato un bmw serie 3 3 mila diesel da 235 cavalli, se levi i controlli in terza le gomme ancora non attaccano.
col 140 cavalli è già tanto se slittano in prima.
poi ovvio, se la vuoi far intraversare la intraversi, però un posteriore serio, e divertente, lo intraversi anche in terza con un colpo di gas.
se non hai potenza il posteriore è solo una rottura di scatole.
e un 318 e36 non tiene minimamente quanto una 159, puoi starne certo.
la 159 è una macchina sottovalutata da tutti, poi quando ci porto qualcuno scendono tutti così O_O
specialmente sul bagnato.. ;)
e un 140 cv aspirato bmw non va assolutamente forte come il 150 cv della 159, manco come il 120 cv. c'è una differenza di coppia abissale.
il 150 ha 320 nm di coppia. il 140 bmw ne avrà 200 210 così a naso...come tutti gli aspirati di quegli anni e quelle potenze

Messaggio modificato da mitico92 il 12 October 2012 - 14:10


#50 pizzodrift

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 374 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-July 10
  • Gender:Not Telling
  • Moto: Seleziona Moto
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 12 October 2012 - 14:27

Visualizza Messaggiomitico92, il 12 October 2012 - 14:09, ha scritto:

ma tu sei un drifter, che ca##o c'entra.
io ho provato un bmw serie 3 3 mila diesel da 235 cavalli, se levi i controlli in terza le gomme ancora non attaccano.
col 140 cavalli è già tanto se slittano in prima.
poi ovvio, se la vuoi far intraversare la intraversi, però un posteriore serio, e divertente, lo intraversi anche in terza con un colpo di gas.
se non hai potenza il posteriore è solo una rottura di scatole.
e un 318 e36 non tiene minimamente quanto una 159, puoi starne certo.
la 159 è una macchina sottovalutata da tutti, poi quando ci porto qualcuno scendono tutti così O_O
specialmente sul bagnato.. ;)
e un 140 cv aspirato bmw non va assolutamente forte come il 150 cv della 159, manco come il 120 cv. c'è una differenza di coppia abissale.
il 150 ha 320 nm di coppia. il 140 bmw ne avrà 200 210 così a naso...come tutti gli aspirati di quegli anni e quelle potenze

La differenza è che io certe macchine le guido tutti i giorni, sia le anteriori che le posteriori, di tutte le marche, e la 159 è tutto tranne che veloce ed efficace se parliamo di guida sportiva, puoi dire che ha una bella linea, che ti piacciono gli interni o che il motore è affidabile.
Ma la 159 è pesante e goffa già paragonandola alla 156 e alla 147.

poi tutto sta a cosa è abituato uno, se scendi da una Punto 1.2 e sali su una 159, per di più guidata da un altro che pesta, per forza scendi con gli occhi sgranati, ma anche se sali su una Panda guidata da Loeb tanto per dire una stronzata.

Ah, se tu hai provato un 330diesel e in terza perdeva aderenza, aveva dei problemi quanto meno alle gomme se non alla macchina direttamente, perchè fra le dimensioni delle gomme che montano e gli angoli originali, non sgommano neanche pregando in 2 a momenti, figuriamoci in 3.

#51 mitico92

    osama bin mitico

  • Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-July 08
  • Gender:Male
  • Location:rieti
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 12 October 2012 - 14:30

Visualizza Messaggiopizzodrift, il 12 October 2012 - 14:27, ha scritto:

La differenza è che io certe macchine le guido tutti i giorni, sia le anteriori che le posteriori, di tutte le marche, e la 159 è tutto tranne che veloce ed efficace se parliamo di guida sportiva, puoi dire che ha una bella linea, che ti piacciono gli interni o che il motore è affidabile.
Ma la 159 è pesante e goffa già paragonandola alla 156 e alla 147.

poi tutto sta a cosa è abituato uno, se scendi da una Punto 1.2 e sali su una 159, per di più guidata da un altro che pesta, per forza scendi con gli occhi sgranati, ma anche se sali su una Panda guidata da Loeb tanto per dire una stronzata.

Ah, se tu hai provato un 330diesel e in terza perdeva aderenza, aveva dei problemi quanto meno alle gomme se non alla macchina direttamente, perchè fra le dimensioni delle gomme che montano e gli angoli originali, non sgommano neanche pregando in 2 a momenti, figuriamoci in 3.
pensa quel che vuoi. ma un 3 mila bmw ha 500 nm di coppia, non ha alcuna difficoltà a sgommare se apri in curva. ci riesce la mia 159 in curva a far perdere aderenza alle ruote anteriori in curva, figurati un 3 mila bmw.
per quanto riguarda la 159, provala e poi ne riparliamo.
tiene più rispettivamente sia della 156 che della 147 che hai citato.
e più di qualsiasi serie tre, anche quello appena uscito.

Messaggio modificato da mitico92 il 12 October 2012 - 14:31


#52 pizzodrift

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 374 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-July 10
  • Gender:Not Telling
  • Moto: Seleziona Moto
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 12 October 2012 - 14:39

Visualizza Messaggiomitico92, il 12 October 2012 - 14:30, ha scritto:

pensa quel che vuoi. ma un 3 mila bmw ha 500 nm di coppia, non ha alcuna difficoltà a sgommare se apri in curva. ci riesce la mia 159 in curva a far perdere aderenza alle ruote anteriori in curva, figurati un 3 mila bmw.
per quanto riguarda la 159, provala e poi ne riparliamo.
tiene più rispettivamente sia della 156 che della 147 che hai citato.
e più di qualsiasi serie tre, anche quello appena uscito.

vabbè, ti ho appena detto che io le guido tutte abitualmente le auto e con varie impostazioni di assetto e gomme, è il mio lavoro, ti lascio con le tue convinzioni, è inutile controbattere, finchè si parla di luoghi comuni e dati tecnici buttati li da una scheda tecnica fine a se stessa.

#53 mitico92

    osama bin mitico

  • Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-July 08
  • Gender:Male
  • Location:rieti
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 12 October 2012 - 14:43

Visualizza Messaggiopizzodrift, il 12 October 2012 - 14:39, ha scritto:

vabbè, ti ho appena detto che io le guido tutte abitualmente le auto e con varie impostazioni di assetto e gomme, è il mio lavoro, ti lascio con le tue convinzioni, è inutile controbattere, finchè si parla di luoghi comuni e dati tecnici buttati li da una scheda tecnica fine a se stessa.

ma a me cosa mi importa se tu le guidi tutti i giorni?
se io ho preso quel ca##o di 330, e in terza in una curva stretta dando gas derapava, io so che derapa. non ci riesci mica tu a farmi credere di aver sognato o qualcosa di simile.
poi tu consigliavi un 140 cavalli per derapare, quello si che non derapa manco se gli metti i ruotini dietro...
devi avere veramente manico per far intraversare un barcone posteriore da 140 cavalli con pochissima coppia.
io col mio mercedes non derapavo, sbandavo, e dopo che la macchina sbandava iniziava a derapare. ma era la velocità ad innescare il tutto, non l'accelatore, come succede sui posteriori con potenza.

#54 pizzodrift

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 374 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-July 10
  • Gender:Not Telling
  • Moto: Seleziona Moto
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 12 October 2012 - 14:47

Ti sto dicendo che può averlo fatto, ma evidentemente aveva gomme finite/troppo gonfie/ammortizzatori scarichi/angoli errati/non so cos'altro/asfalto di m**da/0 gradi, perchè se tu ne prendi una a posto originale e fai una curva in 3 non derapa, soprattutto se stretta, perchè avrebbe anche del lag a fare una curva stretta in 3.

Però tu controbatti sempre senza leggere bene mi sa perchè lo avevo già scritto sopra, non che te lo sei sognato.

#55 mitico92

    osama bin mitico

  • Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-July 08
  • Gender:Male
  • Location:rieti
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 12 October 2012 - 14:50

Visualizza Messaggiopizzodrift, il 12 October 2012 - 14:47, ha scritto:

Ti sto dicendo che può averlo fatto, ma evidentemente aveva gomme finite/troppo gonfie/ammortizzatori scarichi/angoli errati/non so cos'altro/asfalto di m**da/0 gradi, perchè se tu ne prendi una a posto originale e fai una curva in 3 non derapa, soprattutto se stretta, perchè avrebbe anche del lag a fare una curva stretta in 3.

Però tu controbatti sempre senza leggere bene mi sa perchè lo avevo già scritto sopra, non che te lo sei sognato.
so vederlo da me se aveva gomme finite....e no, non erano finite. erano delle 215 su cerchi da 16
gli ammo non credo proprio fossero finiti, visto che la macchina era praticamente nuova. (roba tipo 20 mila km).
comunque sulla neve derapo meglio io con la 159 lol
http://www.facebook....v=3308910605325

Messaggio modificato da mitico92 il 12 October 2012 - 14:51


#56 pizzodrift

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 374 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-July 10
  • Gender:Not Telling
  • Moto: Seleziona Moto
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 12 October 2012 - 14:53

Visualizza Messaggiomitico92, il 12 October 2012 - 14:49, ha scritto:

so vederlo da me se aveva gomme finite....e no, non erano finite. erano delle 215 su cerchi da 16
gli ammo non credo proprio fossero finiti, visto che la macchina era praticamente nuova. (roba tipo 20 mila km).
comunque sulla neve derapo meglio con la 159 lol
http://www.facebook....v=3308910605325

Guarda, vienimi pure a insegnare quando vuoi a guidare sulla neve, ti aspetto, perchè è la volta che ti tira un infarto sul serio!

Quando avrai fatto 5 o 6 corsi di guida racing su ghiaccio con EVO 7-8-9-10 Delta gruppo N Impreza WRX e STI poi mi vieni a parlare di guidare sulla neve e sul ghiaccio, non venirmi a fare paragoni con una 159 per piacere, a parte il fatto che non si apre nemmeno quel link.

Ah PS
se tutto va bene quest'inverno sarò istruttore di guida su ghiaccio, quindi se tutto va in porto vieni a trovarmi al ghiacciodromo di Livigno con la tua 159 così mi insegni ;)

#57 mitico92

    osama bin mitico

  • Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-July 08
  • Gender:Male
  • Location:rieti
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 12 October 2012 - 16:48

Visualizza Messaggiopizzodrift, il 12 October 2012 - 14:53, ha scritto:

Guarda, vienimi pure a insegnare quando vuoi a guidare sulla neve, ti aspetto, perchè è la volta che ti tira un infarto sul serio!

Quando avrai fatto 5 o 6 corsi di guida racing su ghiaccio con EVO 7-8-9-10 Delta gruppo N Impreza WRX e STI poi mi vieni a parlare di guidare sulla neve e sul ghiaccio, non venirmi a fare paragoni con una 159 per piacere, a parte il fatto che non si apre nemmeno quel link.

Ah PS
se tutto va bene quest'inverno sarò istruttore di guida su ghiaccio, quindi se tutto va in porto vieni a trovarmi al ghiacciodromo di Livigno con la tua 159 così mi insegni ;)
non hai capito che stavo scherzando perchè non ti si è aperto il link...
faccio due freni a mano ridicoli sulla neve
però i paragoni con la 159 li faccio eccome. è nettamente superiore a qualsiasi serie 3 come dinamica del veicolo.

Messaggio modificato da mitico92 il 12 October 2012 - 16:49


#58 pizzodrift

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 374 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-July 10
  • Gender:Not Telling
  • Moto: Seleziona Moto
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 12 October 2012 - 16:49

Visualizza Messaggiomitico92, il 12 October 2012 - 16:48, ha scritto:

non hai capito che stavo scherzando perchè non ti si è aperto il link...
faccio due freni a mano ridicoli sulla neve

Allora come non detto, non avevo colto ;)

#59 bellar89

    2Tempista Incallito

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5036 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-March 07
  • Gender:Male
  • Location:una DeLorean
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Firenze (FI)
  • Regione: Toscana

Inviato 12 October 2012 - 17:25

Visualizza Messaggiopizzodrift, il 12 October 2012 - 14:53, ha scritto:

Guarda, vienimi pure a insegnare quando vuoi a guidare sulla neve, ti aspetto, perchè è la volta che ti tira un infarto sul serio!

Quando avrai fatto 5 o 6 corsi di guida racing su ghiaccio con EVO 7-8-9-10 Delta gruppo N Impreza WRX e STI poi mi vieni a parlare di guidare sulla neve e sul ghiaccio, non venirmi a fare paragoni con una 159 per piacere, a parte il fatto che non si apre nemmeno quel link.

Ah PS
se tutto va bene quest'inverno sarò istruttore di guida su ghiaccio, quindi se tutto va in porto vieni a trovarmi al ghiacciodromo di Livigno con la tua 159 così mi insegni ;)

eeeeeeeeeee e che sei il figlio di kankkunen, anche meno, scusa ma ste uscite da superpilota wrc non le sopporto.

Ricordiamoci poi che te guidi su dei circuiti, mentre bird92 come tutti noi poveri comuni mortali del volante cerca una macchina da guidare su strada, quindi piu che traversi, drift, 360 e giri della morte su ghiaccio gli serve un auto funzionale.

Messaggio modificato da bellar89 il 12 October 2012 - 17:26

2006-2012: 6 Anni Insieme....Ciao Mitina
2015: Bentornata casa
Immagine inserita

#60 pizzodrift

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 374 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-July 10
  • Gender:Not Telling
  • Moto: Seleziona Moto
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 12 October 2012 - 18:00

Visualizza Messaggiobellar89, il 12 October 2012 - 17:25, ha scritto:

eeeeeeeeeee e che sei il figlio di kankkunen, anche meno, scusa ma ste uscite da superpilota wrc non le sopporto.

Ricordiamoci poi che te guidi su dei circuiti, mentre bird92 come tutti noi poveri comuni mortali del volante cerca una macchina da guidare su strada, quindi piu che traversi, drift, 360 e giri della morte su ghiaccio gli serve un auto funzionale.

A parte il fatto che l'uscita l'ho fatta in risposta ad altri perchè di solito è l'ultima cosa che faccio dire certe "sboronate" che lasciano il tempo che trovano, ma se provocato ogni tanto scappano, visto che spiegavo una cosa in base a ciò che ho provato e mi si rispondeva che non conta questo non conta quello, e infine è saltato fuori che andava meglio a far dei traversi sulla neve la 159 (che poi era una battuta non capita), tutto li ;)

Tornando in tema con la richiesta di Bird e non con i cazzi miei o di Mitico o di chi per noi, io gli ho ben consigliato una macchina versatile, economicissima (si trovano a 1500 - 2000 euro) e anche divertente, cioè proprio quello che ha specificato lui.

Poi se a lui non piace (non lo so, non si è pronunciato in merito) allora è un altro paio di maniche, si valuterà altro.





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi