Vai al contenuto


Ripotenziamente Cagiva Mito Ev


1 risposta a questa discussione

#1 Mito96

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 51 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-October 12
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Catanzaro (CZ)
  • Regione: Calabria

Inviato 12 October 2012 - 23:18

Ciao a tutti, ho una cagiva mito ev del 2007 ed è tutta originale, nessuna modifica e inoltre ha ancora i blocchi ( è depotenziata ) . Per ripotenziarla cosa dovrei fare? Alcuni mi dicono che dovrei togliere una specie di strozzatura al cilindro, altri invece mi dicono che devo togliere i vari catalizzatori nella marmitta e nel motore e altri ancora mi dicono che dovrei togliere i blocchi alla marmitta, alla valvola CTS e nel motore ma io non ho capito nulla e neanche cosa devo fare. Vorrei un vostro parere su come potrei ripotenziarla ma senza cambiare carburatore o altro e se avete consigli, dite pure. Grazie in anticipo. =D
Mai arrendersi!

#2 {mRk}

    Ing.

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12549 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-December 04
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Trieste (TS)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 12 October 2012 - 23:33

Leggiti il regolamento prima di iniziare a postare.

Presentati nell'apposita sezione del forum prima di iniziare a postare.

Leggi gli avvisi in evidenza.

Cerca nel forum se l'argomento che ti interessa è stato già trattato. L'argomento "ripotenziamento" è già stato trattato "n" volte con "n" che tende all'infinito. Ci sono anche le guide...
Se ogni novellino che si iscrive nel forum apre una discussione come questa siamo a posto...
Inoltre il "ripotenziamento" non è argomento da sezione "tecnica avanzata".

Chiudo.
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)





3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi