#21
Inviato 13 October 2012 - 14:36
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
#22
Inviato 13 October 2012 - 14:36
#23
Inviato 13 October 2012 - 14:36
Mito96, il 13 October 2012 - 14:35, ha scritto:
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
#25
Inviato 13 October 2012 - 14:38
Mito96, il 13 October 2012 - 14:36, ha scritto:
http://forum.mitoclu...40#entry1948099
Mito96, il 13 October 2012 - 14:36, ha scritto:
Regolazione del sistema CTS
La centralina tramite un controllo a potenziometro conferisce un apertura graduale e controlla un eventuale impedenza (mancata rotazione per via dei finecorsa meccanici del sistema CTS) e non alimenta più il motorino, che viene alimentato solo per l'apertura e chiusura della valvola.
Il sistema CTS va regolato nel fermo di massima chiusura e nella tensione dei cavi d'azionamento, mentre il fermo di apertura massima non è modificabile, dato che è caratterizzato dai due cornetti della valvola che durante l'apertura vanno a contatto con la scatola CTS.
La prima regolazione o controllo da effettuare è la verifica del fermo di massima chiusura (senza che vi sia la puleggia di comando collegata, la quale può falsare il controllo), il quale agisce sull'albero che aziona la valvola e deve essere regolato in modo tale che la valvola stia a 0,7 mm dal pistone, questo registro è costituito da un grano e da un dado, il quale serve per evitare che il grano si sfili o allenti (questo controllo dovrebbe essere effettuato a ogni sostituzione della valvole e delle guarnizioni tra scatola CTS e cilindro)
Per quanto riguarda il tensionamento dei cavi di comando: Durante l'apertura o successiva chiusura della valvola nel check, si hanno due suoni, ogni singolo rumore indica la forza esercitata dal motorino Rumore check Acuto e breve Cupo e prolungato Causa Ridotto tensionamento dei cavi in apertura (registro sinistro) o chiusura (registro desctro) Eccessivo tensionamento dei cavi in apertura o chiusura o valvola di scarico incrostata
http://www.mitoclub....ione-centraline
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
#26
Inviato 13 October 2012 - 14:40
#27
Inviato 13 October 2012 - 14:42
Mito96, il 13 October 2012 - 14:40, ha scritto:
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
#28
Inviato 13 October 2012 - 14:45
#29
Inviato 13 October 2012 - 14:48
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
#30
Inviato 13 October 2012 - 14:55
Mito96, il 13 October 2012 - 14:35, ha scritto:
Dopo un numero variabile di km di norma è consigliabile sostituire le fasce del pistone o pistone stesso (ed effettuare una relativa lucidatura del cilindro). Io per un uso stradale e normale, se la moto non da problemi, tale intervento lo vedo oltre i 25000km. Ma è molto soggettiva come cosa e come detto dipende da un insieme di fattori.
#31
Inviato 13 October 2012 - 15:10
#32
Inviato 13 October 2012 - 15:15
Inviato da Valentino Rossi con Tapatalk2
#33
Inviato 13 October 2012 - 15:18
#34
Inviato 13 October 2012 - 15:21
Mito96, il 13 October 2012 - 15:18, ha scritto:
ps: provala prima potenziata con la carburazione vedrai sara piu divertente poi quando avrai stufato il ripotenziamento andrai ben oltre!
Messaggio modificato da puniscer96 il 13 October 2012 - 15:22
#35
Inviato 13 October 2012 - 15:33
#36
Inviato 13 October 2012 - 15:35
Mito96, il 13 October 2012 - 15:33, ha scritto:
Inviato da Valentino Rossi con Tapatalk2
#37
Inviato 13 October 2012 - 15:38
già uno che chiama la luce di scarico buchi per le luci....
#38
Inviato 13 October 2012 - 15:39
mitico92, il 13 October 2012 - 15:38, ha scritto:
già uno che chiama la luce di scarico buchi per le luci....
Giusto si chiamavano luci di scarico, cmq si parlano molto e prendono molto >.>
#39
Inviato 13 October 2012 - 15:43
Mito96, il 13 October 2012 - 15:39, ha scritto:
Giusto si chiamavano luci di scarico, cmq si parlano molto e prendono molto >.>
per lo spillo non so se va bene l'originale!
Messaggio modificato da puniscer96 il 13 October 2012 - 15:44
#40
Inviato 13 October 2012 - 15:47
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