si, il problema è che la plastica tende ad invecchiare e poche plastiche sopportano bene la benzina, inoltre hanno una grande tendenza al rilassamento...
in ogni caso, per fare una prova dovresti provare dell'HDPE.
0
Dove Trovare Collettore Aspirazione Carburatore
Iniziato da AndreaNSR125, Oct 18 2012 22:58
24 risposte a questa discussione
Inviato 28 October 2012 - 14:15
Se qualcosa non viene utilizzato ai massimi livelli non significa che non sia conveniente farlo.
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
Inviato 28 October 2012 - 14:28
dopo faccio una foto,
ah cosa vuoi.. prezzo in linea con quelli del link, visto che non me ne faccio niente
mi sconterai il prezzo dalle cose che mi devi fare
ah cosa vuoi.. prezzo in linea con quelli del link, visto che non me ne faccio niente
mi sconterai il prezzo dalle cose che mi devi fare
Inviato 28 October 2012 - 18:32
AndreaNSR125, il 28 October 2012 - 14:15, ha scritto:
si, il problema è che la plastica tende ad invecchiare e poche plastiche sopportano bene la benzina, inoltre hanno una grande tendenza al rilassamento...
AndreaNSR125, il 28 October 2012 - 14:15, ha scritto:
Inviato 29 October 2012 - 00:26
fabio_491, il 28 October 2012 - 18:32, ha scritto:
non mi pare prorio una plastica morbida io quella che ho sembra molto piu elastica solo che non so se resiste alla benzina e che plastica è.
oppure più semplice forse da trovare, del normale PE, resiste comunque ottimamente alla benzina, e quello che si trova comunemente in commercio è decisamente "morbido", o quantomeno...morbido secondo il mio giudizio, di certo non è come un collettore in gomma.
@Dalla: Ok, devo controllare le misure, perchè lo spazio è risicato e temo che il passaggio dal condotto cilindrico del carburatore a quello ovale sia da fare quasi completamente nel collettore.
Se qualcosa non viene utilizzato ai massimi livelli non significa che non sia conveniente farlo.
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi