Vai al contenuto


Delusione Sito Cagiva

sito cagiva

31 risposte a questa discussione

#21 skiddolo

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 22 October 2012 - 10:25

un sito non costa nulla? bhuahuauha, soprattutto alle aziende costa un sacco fare un sito come si deve...e lo dico perchè li faccio per lavoro e trattiamo aziende grosse (sono un dipendente) e ti assicuro che anche i siti "scemi" superano i 3 zeri se vuoi un lavoro fatto a modo senza parlare di ADV/Seo/blogger (se servono)/ e tutto quello che è legato al marketing
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in pił.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#22 mitico92

    osama bin mitico

  • Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-July 08
  • Gender:Male
  • Location:rieti
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 22 October 2012 - 10:31

io fossi un programmatore con la voglia di fare e di mettermi in mostra, manderei a cagiva una mail con cui gli offro di rifargli il sito gratis.
solo per scrivermelo nel curriculum ca##o.
queste sono occasioni importantissime a mio parere, in basso nel sito puoi anche scriverci in piccolo il nome tuo ca##o.

#23 bubagan

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5383 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-January 08
  • Gender:Male
  • Interests:La mia mito e poco altro che non dico!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Palermo (PA)
  • Regione: Sicilia

Inviato 22 October 2012 - 12:14

il sito farà pena, ma la moto non la aggiornano da decenni... la sp525 ha un disco freno più leggero all'anteriore, carburatore elettronico dovuto mettere per forza, e poi? carene diverse?

scusate, ma di recente ho visto varie rs 125 in pista, tratte da rs 125 stradali: negli anni in aprilia hanno messo cerchi più leggeri, pinze freno più belle a vedersi, (attacco radiale, non dico sia più potente, ma almeno è più modaiola) tubi freno in treccia di serie, semimanubri in alluminio, piastra di sterzo superiore più leggera, unica centralina per rave e cdi... insomma, la cagiva se ne è prprio sbattuta di rinfrescare la mito, pensa quanto può importare di rinfrescare un sito!

#24 francesco525

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 185 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-October 12
  • Gender:Male
  • Location:rome
  • Interests:moto, donne e moto ;)
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 22 October 2012 - 12:42

è palese che hanno grossi problemi nell' azienda e che il sito è il minimo .. ma stiamo nel 21esimo secolo ... poi pensatela come volete , ma per un azienda che dovrebbe rilanciarsi sul mercato e anche su quello internazionale non possiede neanche un sito decente .. cosi finirà per chiudere( OVVIAMENTE NON PER COLPA DEL SITO :) ) ed è un peccato per un azienda storica italiana che ha creato sempre il meglio del meglio

#25 skiddolo

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 22 October 2012 - 13:18

Visualizza Messaggiomitico92, il 22 October 2012 - 10:31, ha scritto:

io fossi un programmatore con la voglia di fare e di mettermi in mostra, manderei a cagiva una mail con cui gli offro di rifargli il sito gratis.
solo per scrivermelo nel curriculum ca##o.
queste sono occasioni importantissime a mio parere, in basso nel sito puoi anche scriverci in piccolo il nome tuo ca##o.

può starci se sei un universitario con "tempo libero" altrimenti ci son troppe beghe per lavorare "per la gloria", non deve essere tuo l'interesse di portare avanti la "campagna" di un'azienda che non sforna nulla da 3 anni..questo non ti da visibilità in primis a te e non rilancia un'azienda motociclistica avere un sito figo ma senza contenuti aggiornati..anche perchè il SEO va a puttane se non c'è movimento..se non ci sono movimenti di news e compagnia bella le visite del sito non aumentano e quindi la tua visibilità si assottiglia drasticamente

senza contare che fare un qualcosa di figo porta via tempo e se non è loro interesse....
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in pił.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#26 mitico92

    osama bin mitico

  • Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-July 08
  • Gender:Male
  • Location:rieti
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 22 October 2012 - 13:46

Visualizza Messaggioskiddolo, il 22 October 2012 - 13:18, ha scritto:

può starci se sei un universitario con "tempo libero" altrimenti ci son troppe beghe per lavorare "per la gloria", non deve essere tuo l'interesse di portare avanti la "campagna" di un'azienda che non sforna nulla da 3 anni..questo non ti da visibilità in primis a te e non rilancia un'azienda motociclistica avere un sito figo ma senza contenuti aggiornati..anche perchè il SEO va a puttane se non c'è movimento..se non ci sono movimenti di news e compagnia bella le visite del sito non aumentano e quindi la tua visibilità si assottiglia drasticamente

senza contare che fare un qualcosa di figo porta via tempo e se non è loro interesse....

boh, io l'ho proposto a papà, visto che fanno siti, e mi ha detto che deve rifletterci e che secondo loro non è una cattiva idea.
in tal caso, voi, per una proposta simile, chi e come contattereste?
alla fine quando viene un cliente che vuole un sito gli chiedono sempre di fargli vedere altri siti fatti da loro...ca##o gli fai vedere il sito di una casa motociclistica fai un figurone!

Messaggio modificato da mitico92 il 22 October 2012 - 13:47


#27 skiddolo

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 22 October 2012 - 14:17

Visualizza Messaggiomitico92, il 22 October 2012 - 13:46, ha scritto:

boh, io l'ho proposto a papà, visto che fanno siti, e mi ha detto che deve rifletterci e che secondo loro non è una cattiva idea.
in tal caso, voi, per una proposta simile, chi e come contattereste?
alla fine quando viene un cliente che vuole un sito gli chiedono sempre di fargli vedere altri siti fatti da loro...ca##o gli fai vedere il sito di una casa motociclistica fai un figurone!

noi non abbiamo quel problema xD cagiva sarebbe veramente un cliente minuscolo xD questo per farti capire per chi lavoro http://www.iaki.it/clienti/ (questo è il nostro portfolio, sito fatto quasi per intero da me tra l'altro)

personalmente non faccio l'account di lavoro, però non ci vedrei ne profitto ne tanto meno prestigio a "perder tempo" per un simile cliente..ripeto magari per uno che ha davvero del tempo da investire può essere una buona cosa, ma ti parlo di avere ALMENO 4 ore al giorno che se "butti" non ti cambia monetariamente parlando, ma non è un sito tanto in voga da farti una seria pubblicità

giusto per citare le case motociclistiche, harley davidson italia l'abbiamo trattato quasi completamente noi, tutto quello che vedi su facebook è fatto da noi, idem il loro ultimo concorso..altro che cagiva :)

Messaggio modificato da skiddolo il 22 October 2012 - 14:22

CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in pił.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#28 mitico92

    osama bin mitico

  • Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-July 08
  • Gender:Male
  • Location:rieti
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 22 October 2012 - 14:23

Visualizza Messaggioskiddolo, il 22 October 2012 - 14:17, ha scritto:

noi non abbiamo quel problema xD cagiva sarebbe veramente un cliente minuscolo xD questo per farti capire per chi lavoro http://www.iaki.it/clienti/ (questo è il nostro portfolio, sito fatto quasi per intero da me tra l'altro)

personalmente non faccio l'account di lavoro, però non ci vedrei ne profitto ne tanto meno prestigio a "perder tempo" per un simile cliente..ripeto magari per uno che ha davvero del tempo da investire può essere una buona cosa, ma ti parlo di avere ALMENO 4 ore al giorno che se "butti" non ti cambia monetariamente parlando, ma non è un sito tanto in voga da farti una seria pubblicità

giusto per citare le case motociclistiche, harley davidson italia l'abbiamo trattato quasi completamente noi, tutto quello che vedi su facebook è fatto da noi, idem il loro ultimo concorso..altro che cagiva :)
si ma voi siete potenti già...papà se va bene fa il sito della camera di commercio di rieti ahahahha

#29 skiddolo

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 22 October 2012 - 14:29

Visualizza Messaggiomitico92, il 22 October 2012 - 14:23, ha scritto:

si ma voi siete potenti già...papà se va bene fa il sito della camera di commercio di rieti ahahahha

xD però per dire, se avessi un negozio di ricambi e bla bla bla e riuscissi quindi ad avere il tempo da impiegare lo farei anche =P ma se programmi già a tempo pieno, dedicare del tempo a un qualcosa "no profit" è abbastanza folle..in alcuni periodi rischio di non dormire, figuriamoci a lavorar gratis xD cavolo qualche mese fa feci per 4 giorni di seguito 7.00 - 2.00 con qualche pausa o.o per fortuna dopo avevo 3 settimane di ferie altrimenti sarei morto xD
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in pił.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#30 TheStig22

    Grippatore di Kart Elettrici CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3376 Messaggi:
  • Iscritto il: 05-February 10
  • Gender:Male
  • Location:MUJA
  • Interests:il 2tempi,le moto sportive,pit-bike ,enduro,sbk,motomondiale,la formula1,il wrc,snooker,la dakar,le mans,tennis,fotografia
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Trieste (TS)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 22 October 2012 - 14:55

il sito farà pure schifo ma sono felice di avere la mito dato che oggi mentre tornavo a casa ho visto uno tutto ingarellato in carena con la rs4 (stava andando si e no a 80) e non potevo credere ai miei occhi che qualcuno l'avesse veramente comprata D: noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
io supporto ciffe e S T A Y I T A L I A N , S T A Y A S D !

Visualizza MessaggioBR1, il 01 February 2011 - 17:55, ha scritto:

il punto è che eddy c'ha l'ip in italiano fonetico...

Visualizza Messaggiobubagan, il 04 February 2014 - 21:08, ha scritto:

l'ombra di mitico92 si aggira tra noi... xD

#31 Rizlas

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 444 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-December 10
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Varese (VA)
  • Regione: Lombardia

Inviato 22 October 2012 - 16:07

Visualizza Messaggioloziolollo, il 21 October 2012 - 21:00, ha scritto:

era la brutale 675 e la f3
Non penso che si riferisse a quelle visto che erano già state presentate dal padre.Dall'articolo (effettivamente non ricordo se di motosprint o motociclismo)parlava di una moto nuova e diversa da quelle prodotte ora,quindi si pensava ad una moto di diverso genere che ne so una sport-tourer magari,sfruttando sempre il 3 cilindri per cui hanno investito diversi milioni,visto che hanno bisogno di tornare a vendere .

Visualizza MessaggioSTRRRRE, il 23 November 2012 - 17:44, ha scritto:

La moto è la cosa migliore che un adolescente si possa comprare

#32 Mito Evo

    Bisogna Sempre Combattere,Non Ci Si Deve Mai Arrendere!"

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10134 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-May 04
  • Gender:Male
  • Location:Fabriano (An)...
  • Interests:Auto,Moto,Viaggi,Commedia Anni '70/80,
    Disco '80/90,Deep Purple,Chitarra Elettrica
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Ancona (AN)
  • Regione: Marche

Inviato 22 October 2012 - 21:51

Non fanno più nemmeno le moto...figuriamoci un sito!

Guarda La Mia Mito 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 Video My Mito
Guarda La Mia Yamaha YZF-R6 '08 2008 2009 2010
Membro Veterano Del CMC
Un ringraziamento particolare a Eddy Lawson,che mi sopporta sempre quando gli rompo :)





9 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 9 ospiti, 0 utenti anonimi