Vai al contenuto


Bye Bye Vodafone


253 risposte a questa discussione

#21 Biagio

    Highside Veteran

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5135 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-January 06
  • Gender:Male
  • Location:Reggio Emilia
  • Interests:Moto, videogiochi, sports, ragazze
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 22 October 2012 - 20:38

Io per ora con vodafone ho un piano che prevede 1€ a settimana + 50c/giorno per l'attivazione, in sostanza 19 euro al mese e ho:
-chiamate gratis (senza scatto alla risposta) verso vodafone
-1 gb internet
-sms illimitati

Per ora lo tengo perché al di fuori degli amici vodafone non mi pare malaccio. L'ho paragonato con altri piani di altri operatori e non ce n'è uno che tenga contro questo
Ama la figa e chi la castiga!
ಠ̯ಠ

#22 fabio_491

    2T forever

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6250 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-November 07
  • Gender:Male
  • Location:torino
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 22 October 2012 - 21:06

io sono parecchio contento del piano tariffario vodafone che ho fatto da un paio di mesi mi pare si chiami squer con 10 euro al mese ho messaggi illimitati verso vod 100 verso tutti i numeri e verso un numero vodafone le chiamate gratis . alla fine io adesso con 15-20 euro mi faccio il mese prima spendevo piu di 30 euro tranquillamente .

#23 bellar89

    2Tempista Incallito

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5036 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-March 07
  • Gender:Male
  • Location:una DeLorean
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Firenze (FI)
  • Regione: Toscana

Inviato 22 October 2012 - 21:26

BuAhahah io alle medie avevo la blu, durata un mese :lol: poi ho avuto wind 3 e ora tim, con questa non spendo tanto, non ho nessun se non timX2 con la mia ragazza e timXsmartphone, pago x tutte e 2 4 euro a settimana
2006-2012: 6 Anni Insieme....Ciao Mitina
2015: Bentornata casa
Immagine inserita

#24 STRRRRE

    ..STRRRREFATTO!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9264 Messaggi:
  • Iscritto il: 01-June 04
  • Gender:Male
  • Location:Un paese arretrato e bigotto
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Alessandria (AL)
  • Regione: Piemonte

Inviato 22 October 2012 - 21:44

passato a tim anch'io, dopo una vita con vodafone
troppo costosa se vuoi tutto, ho fatto un po' di mesi con wind (la più vantaggiosa) ma la copertura nei paesini lascia a desiderare e la batteria va giù che è una bellezza) ora ho TIM young XL, 12 euro e ho tutto :)

VENDO MOTORE COMPLETO


#25 Mito Evo

    Bisogna Sempre Combattere,Non Ci Si Deve Mai Arrendere!"

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10134 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-May 04
  • Gender:Male
  • Location:Fabriano (An)...
  • Interests:Auto,Moto,Viaggi,Commedia Anni '70/80,
    Disco '80/90,Deep Purple,Chitarra Elettrica
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Ancona (AN)
  • Regione: Marche

Inviato 22 October 2012 - 21:45

A me ancora non è arrivato.... sono da anni che ho vodafone... ed ho un piano abbastanza vecchio (2006)... solo che pago 15 cent l'sms e non so quanto le chiamate...(Poco non di sicuro)
Ma dopo il primo minuto, verso la vodafone, non pago +....

Per gli sms...c'è whatsupp... per le chiamate Viber... oppure l'ultima che ho "scoperto" : Tango... Videochiamate,chiamate ed sms gratis!!!!!

Messaggio modificato da Mito Evo il 22 October 2012 - 21:47


Guarda La Mia Mito 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 Video My Mito
Guarda La Mia Yamaha YZF-R6 '08 2008 2009 2010
Membro Veterano Del CMC
Un ringraziamento particolare a Eddy Lawson,che mi sopporta sempre quando gli rompo :)

#26 speedfight91

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2892 Messaggi:
  • Iscritto il: 07-May 09
  • Gender:Male
  • Location:balconi-pescantina-verona-veneto-padania
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Verona (VR)
  • Regione: Veneto

Inviato 23 October 2012 - 06:35

il bello è che la gente crede di essere immune agli aumenti perchè semplicemente ha la promozione (non comprendente chiamate)
te provi a spiegargli che le chiamate le hanno aumentate minimo di 50% e che te le scalano a un minuto e non 60 sec e iniziano pure ad offenderti,
loro non vogliono passare a tim perchè sennò i vodafone non gli scrivono piu, si accorgeranno quando la gente inizia a passare ad altri operatore e saranno loro i vodafone che rimarranno inculati
riparazioni per cellurari preferibilmente nokia
schermi lcd,touchscreen, cavi flat,cover,antenne,altoparlanti,chiedete per pm

#27 nelson22

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9040 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-June 09
  • Gender:Male
  • Moto: Planet 125
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Sicilia

Inviato 23 October 2012 - 06:41

Ma non si puņ evitare questo cambio di piano? Perché quando mi arriverą l'sms con prontezza chiamerņ al 190

Comunque per ora mi sto trovando bene, ho la square smart da 15€ al mese, solo che non la pago da 4 mesi perché gli sto simpatico!
Comunque ora va tanto di moda whatsapp, io lo uso ogni giorno. Non mi ricordo dove, ma ho letto che hanno creato un piano tariffario solo per whatsapp all'estero, in pratica ti attivano del traffico internet solo per whatsapp ed č vantaggiosissimo!

Inviato dal mio Nokia 3310 con Tapatalk 2

#28 speedfight91

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2892 Messaggi:
  • Iscritto il: 07-May 09
  • Gender:Male
  • Location:balconi-pescantina-verona-veneto-padania
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Verona (VR)
  • Regione: Veneto

Inviato 23 October 2012 - 07:22

loro ti dicono chiama il numero per rescindere, e quando rescindo che piano mi danno?
riparazioni per cellurari preferibilmente nokia
schermi lcd,touchscreen, cavi flat,cover,antenne,altoparlanti,chiedete per pm

#29 speedfight91

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2892 Messaggi:
  • Iscritto il: 07-May 09
  • Gender:Male
  • Location:balconi-pescantina-verona-veneto-padania
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Verona (VR)
  • Regione: Veneto

Inviato 23 October 2012 - 07:32

aspettate, hanno lanciato una cialtronata, vdafone relax, 40 euro e ti danno chiamate e sms illimitate piu 1 giga di internet,oltretutto cercano di rifilare telefoni schifosi a 3 euro al mese o medocri a 5 euro oppure l'iphone a 15. io dovrei spendere 180 euro in un anno?
altrimenti con 70 euro al mese ti danno tutto + 5 giga di internet piu uno smartphone top gamma come htc ox sgn2 aifon e sgs3
i vincoli durano 24-30 mesi quindi 70x30=2100 euro
guardando bene c'è pure dea 50 euro con 2gb e telefoni buoni inclusi ma sono comunque 50x30=1500 euro
in piu dicono Se superi i limiti i internet incluso nel piano navighi a 2 euro ogni 100 MB, addebitati anticipatamente

Messaggio modificato da speedfight91 il 23 October 2012 - 07:34

riparazioni per cellurari preferibilmente nokia
schermi lcd,touchscreen, cavi flat,cover,antenne,altoparlanti,chiedete per pm

#30 speedfight91

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2892 Messaggi:
  • Iscritto il: 07-May 09
  • Gender:Male
  • Location:balconi-pescantina-verona-veneto-padania
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Verona (VR)
  • Regione: Veneto

Inviato 23 October 2012 - 07:38

io immagino che pian piano facciano migrare verso la nuova relax...
scucsatemi i post multipli ma sono a fin di bene,poi avrò il contatore che va' ancora indietro

Messaggio modificato da speedfight91 il 23 October 2012 - 07:43

riparazioni per cellurari preferibilmente nokia
schermi lcd,touchscreen, cavi flat,cover,antenne,altoparlanti,chiedete per pm

#31 speedfight91

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2892 Messaggi:
  • Iscritto il: 07-May 09
  • Gender:Male
  • Location:balconi-pescantina-verona-veneto-padania
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Verona (VR)
  • Regione: Veneto

Inviato 23 October 2012 - 07:44

Dal 17 novembre 2012 saranno modificate alcune condizioni economiche del tuo piano Vodafone People.
Le chiamate in Italia verso tutti i numeri Vodafone costano 10,90 centesimi al minuto. Le chiamate verso gli altri operatori e i numeri fissi nazionali costano 34,90 centesimi al minuto. La tariffazione è a scatti anticipati di 60 secondi. Lo scatto alla risposta è di 18,90 centesimi.
Le chiamate verso il numero You&Me costano 7,90 centesimi al minuto, con scatto alla risposta di 18,90 centesimi.
Gli SMS inviati in Italia ai numeri Vodafone costano 13,90 centesimi. Gli SMS inviati agli altri operatori costano 17,90 centesimi. La ricevuta di ritorno degli sms costa 19,90 centesimi a messaggio. Gli MMS in Italia costano 70 centesimi.
Ogni chiamata alla segreteria telefonica ha un costo fisso di 50 centesimi.
La tariffa per navigare in internet non cambia.
Tutti i costi sono IVA inclusa.

In base a quanto previsto dall'articolo 70.4 del decreto legislativo 259 del 2003, hai la facoltà di recedere gratuitamente entro 30 giorni dalla ricezione dell’SMS informativo. Ti ricordiamo che hai la facoltà di esercitare il diritto di recesso richiedendo la disattivazione della SIM o effettuando la portabilità del numero verso altro operatore. Se hai aderito ad un’offerta con telefono incluso, a seguito del recesso prima della durata minima contrattuale, pagherai la somma delle rate residue del telefono. Tale importo è sempre inferiore o pari al valore del telefono al momento dell’acquisto. Se non desideri aderire alle nuove condizioni puoi recedere e richiedere la restituzione del credito residuo su altra SIM Vodafone alla pagina variazioni.vodafone.it compilando il modulo web Dichiarazione di recesso e restituzione Credito Residuo¹ e indicando come causale “Recesso per Variazioni Condizioni economiche”

1 In alternativa è possibile richiedere la restituzione del credito tramite assegno inviando l'apposito modulo compilato via posta alla casella postale 190 - 10015 Ivrea (TO).
riparazioni per cellurari preferibilmente nokia
schermi lcd,touchscreen, cavi flat,cover,antenne,altoparlanti,chiedete per pm

#32 speedfight91

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2892 Messaggi:
  • Iscritto il: 07-May 09
  • Gender:Male
  • Location:balconi-pescantina-verona-veneto-padania
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Verona (VR)
  • Regione: Veneto

Inviato 23 October 2012 - 08:16

attenzione altra testimonianza, se non vi hanno contattato non siete salvi !
Dal 4 gennaio 2013 saranno modificate alcune condizioni economiche del tuo piano Autoricarica SMS Super.
Il meccanismo di autoricarica non cambia: ogni 50 sms inviati, ricevi 5 € di ricarica omaggio.
Le chiamate in Italia verso tutti i numeri nazionali
fissi e mobili costano 21,90 centesimi al minuto. La tariffazione è a scatti anticipati di 60 secondi. Lo scatto alla risposta è di 18,90 centesimi.
Le chiamate al numero You & Me costano 7,90 centesimi al minuto, con scatto alla risposta di 18,90 centesimi.
Ogni SMS inviato in Italia costa 17,90 centesimi verso tutti i numeri nazionali. La ricevuta di ritorno degli SMS costa 19,90 centesimi a messaggio. Gli MMS in Italia costano 70 centesimi.
Ogni chiamata alla segreteria telefonica ha un costo fisso di 50 centesimi.
La tariffa per navigare in internet non cambia.
Tutti i costi sono IVA inclusa.

riparazioni per cellurari preferibilmente nokia
schermi lcd,touchscreen, cavi flat,cover,antenne,altoparlanti,chiedete per pm

#33 danielsanto

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 192 Messaggi:
  • Iscritto il: 07-October 09
  • Gender:Male
  • Interests:Bikes,women and anal explosions
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Biella (BI)
  • Regione: Piemonte

Inviato 23 October 2012 - 08:18

Pure a me è arrivato il messaggio che dal 18 novembre il mio piano tariffario "tutti 10 cent" o come ca##o si chiama, cambierà in "tutti 12 cent" . Complim**da.

Io non ho internet sul telefono e tantomeno non lo voglio avere! Fanculo ai smartfon e robe del genere... quindi a rigor di logica è conveniente per me stare con vodafon perchè tutti i miei amici stronzi hanno vodafon e praticamente ci parlo e scrivo aggratis..

Domanda da testa di minchia : io in teoria posso recidere il contratto vodafone facendo ad esempio una portabilità verso Tim giusto?
Ecco.. di solito quando fai sti salti di operatore ti danno roba gratis-tariffe scontate-menate varie.
In teoria poi io potrei ripassare a Vodafon in un secondo momento quando ad esempio regalano o ti scontano qualcosa?

#34 danielsanto

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 192 Messaggi:
  • Iscritto il: 07-October 09
  • Gender:Male
  • Interests:Bikes,women and anal explosions
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Biella (BI)
  • Regione: Piemonte

Inviato 23 October 2012 - 08:24

Visualizza Messaggiospeedfight91, il 23 October 2012 - 08:16, ha scritto:

attenzione altra testimonianza, se non vi hanno contattato non siete salvi !
Dal 4 gennaio 2013 saranno modificate alcune condizioni economiche del tuo piano Autoricarica SMS Super.
Il meccanismo di autoricarica non cambia: ogni 50 sms inviati, ricevi 5 € di ricarica omaggio.
Le chiamate in Italia verso tutti i numeri nazionali
fissi e mobili costano 21,90 centesimi al minuto. La tariffazione è a scatti anticipati di 60 secondi. Lo scatto alla risposta è di 18,90 centesimi.
Le chiamate al numero You & Me costano 7,90 centesimi al minuto, con scatto alla risposta di 18,90 centesimi.
Ogni SMS inviato in Italia costa 17,90 centesimi verso tutti i numeri nazionali. La ricevuta di ritorno degli SMS costa 19,90 centesimi a messaggio. Gli MMS in Italia costano 70 centesimi.
Ogni chiamata alla segreteria telefonica ha un costo fisso di 50 centesimi.
La tariffa per navigare in internet non cambia.
Tutti i costi sono IVA inclusa.


19cent al minuto? un sms 18 cent? ma che ca##o è!? hanno assunto una nuova tr**a come testimonial Vodafon che gli sta puppando soldi e devono tappare buchi?
Hanno troppo potere sti pezzi di m**da..ma è giusto così, tanto gli italiani per il telefonino ci spendono una follia dietro a costo di mangiare pane a acqua per mesi.

#35 speedfight91

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2892 Messaggi:
  • Iscritto il: 07-May 09
  • Gender:Male
  • Location:balconi-pescantina-verona-veneto-padania
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Verona (VR)
  • Regione: Veneto

Inviato 23 October 2012 - 08:50

Visualizza Messaggiodanielsanto, il 23 October 2012 - 08:18, ha scritto:

Pure a me è arrivato il messaggio che dal 18 novembre il mio piano tariffario "tutti 10 cent" o come ca##o si chiama, cambierà in "tutti 12 cent" . Complim**da.

Io non ho internet sul telefono e tantomeno non lo voglio avere! Fanculo ai smartfon e robe del genere... quindi a rigor di logica è conveniente per me stare con vodafon perchè tutti i miei amici stronzi hanno vodafon e praticamente ci parlo e scrivo aggratis..

Domanda da testa di minchia : io in teoria posso recidere il contratto vodafone facendo ad esempio una portabilità verso Tim giusto?
Ecco.. di solito quando fai sti salti di operatore ti danno roba gratis-tariffe scontate-menate varie.
In teoria poi io potrei ripassare a Vodafon in un secondo momento quando ad esempio regalano o ti scontano qualcosa?
se guardi sul sito la vodafone non regala un bel ca##o, la tim per timyoung ti fa 12 invece di 18 per sempre, la vodafone ti toglie 2.3 euro alla promozione per un paio di mesi, nulla di piu. inoltre il piano tariffario se entri in vodafone non ha nessuno sconto.
con tim te lo scontano e di parecchio.
se non ti interessa sconti su promozioni e vai solo a consumo la tim ti raddoppia le ricariche per un anno
riparazioni per cellurari preferibilmente nokia
schermi lcd,touchscreen, cavi flat,cover,antenne,altoparlanti,chiedete per pm

#36 speedfight91

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2892 Messaggi:
  • Iscritto il: 07-May 09
  • Gender:Male
  • Location:balconi-pescantina-verona-veneto-padania
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Verona (VR)
  • Regione: Veneto

Inviato 23 October 2012 - 09:02

http://infotariffe.v...it/Default.aspx per controllare se cambiano qualcosa, dovete essere registrati o registrarvi. inoltre potete attivare free sunday gratis
riparazioni per cellurari preferibilmente nokia
schermi lcd,touchscreen, cavi flat,cover,antenne,altoparlanti,chiedete per pm

#37 X-hide

    Mitomane Storico

  • Moderatori CMC
  • 16939 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-July 04
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 23 October 2012 - 11:50

Non credo si possa evitare Nelson, anche perché i piani da rimodulare sono definiti (trovi la lista online) e lo scopo credo sia proprio farli sparire e adeguare alle condizioni odierne. Non credo sia evitabile e non credo gli operatori abbiano potere, io ho chiamato ieri il 190 e oltre che raccogliere la mia opinione non hanno fatto nulla, sebbene abbia detto esplicitamente che date le nuove condizioni avrei sicuramente cambiato operatore.

Comunque la storia funziona che: o si becca la rimodulazione in base al proprio piano o si sceglie (mi pare gratuitamente) un nuovo piano fra quelli attuali.

Personalmente oggi dovrei andare a cambiare operatore...


P.S. il relax da 39 euro a mese è da prendere in considerazione solo se si fa un uso intensivo del telefono, ma li poi devi confrontarlo con le promo degli altri operatori. Per me 39 euro al mese sono follia, io ne spendo molto meno e ho decisamente necessità più contenute.

#38 BR1

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17268 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-November 05
  • Gender:Male
  • Location:marina di massa
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Massa-Carrara (MS)
  • Regione: Toscana

Inviato 23 October 2012 - 12:05

io uso il telefono per telefonare (strano di questi tempi eh?) e ricevere chiamate. Ho un vecchio piano ricaricabile da tempo immemore e ricarico 10 euro ogni tanto, non intendo spendere di più. Stamani mi arriva il messaggio della vodafone e oggi vado a cambiare operatore. Fanculo.
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..

#39 X-hide

    Mitomane Storico

  • Moderatori CMC
  • 16939 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-July 04
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 23 October 2012 - 12:16

Ho cambiato titolo, mi sembra più appropriato =P

#40 BR1

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17268 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-November 05
  • Gender:Male
  • Location:marina di massa
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Massa-Carrara (MS)
  • Regione: Toscana

Inviato 23 October 2012 - 12:21

Visualizza MessaggioX-hide, il 23 October 2012 - 12:16, ha scritto:

Ho cambiato titolo, mi sembra più appropriato =P

dì la verità.. lo hai cambiato di corsa per paura che lo cambiassi io :lol:
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..





5 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi