Raduni Cagiva Club In Veneto
Inviato 22 October 2012 - 13:52
grazie in anticipo!!
lamps
Inviato 23 October 2012 - 23:01
Ecco la mia bimba! La sorellina a 4 ruote!
[Dagli spartito del grande Fede89, il "Bhuabhuabhuabhua notturno in area tecnica, spam in Sol-diedi-fastidio"] [Cit.: Cif]
Inviato 28 November 2012 - 12:39
POI! Benvenuto!!! Anche io sono Veneto, più precisamente bazzico per la Bassa Veronese da ovest a est (casa-lavoro-donna...)
Ma raduni Veneto-Trentino non ce ne sono al momento, ce ne è stato uno qualche mese fa ma ero già impegnato con un giro del mio motoclub che la morosa voleva assolutamente fare... ci sarò al prossimo dai....
Di dove sei tu?
Inviato 29 November 2012 - 07:14
Messaggio modificato da speedfight91 il 29 November 2012 - 07:16
schermi lcd,touchscreen, cavi flat,cover,antenne,altoparlanti,chiedete per pm
Inviato 29 November 2012 - 17:16
[Dagli spartito del grande Fede89, il "Bhuabhuabhuabhua notturno in area tecnica, spam in Sol-diedi-fastidio"] [Cit.: Cif]
Inviato 29 November 2012 - 18:40
Inviato 30 November 2012 - 14:50
Inviato 30 November 2012 - 20:11
Le location e le date per i raduni ufficiali si sono sempre decise con gli utenti, accettando le varie proposte e poi scegliendole (spesso con votazioni degli stessi utenti). Le uniche forzature possono esservi state quando vi erano limiti organizzativi, ad esempio se l'unica persona disponibile a organizzare il tutto era Lombarda mi pare palese che non gli si potesse chiedere di organizzarlo in Silicia.
Allo stesso modo siamo sempre stati aperti a chiunque si sia voluto proporre per organizzare (o aiutare) sia i raduni ufficiali che quelli secondari. Tu che ti lamenti e accusi, lo hai mai fatto? Ti sei mai proposto? Hai mai proposto qualcosa dando la tua disponibilità? Se riesci a organizzare un raduno ufficiale sotto casa tua (o in qualunque parte del mondo desideri) saremo ben lieti di appoggiarti in tutto e per tutto.
Ma lamentele a gratis e critiche sul lavoro altrui, senza mai essersi sporcati le mani: non le accetto.
Ripeto:
-se uno si prende l'onere di organizzare qualcosa (che è diverso dal solo proporre) mi pare lecito che lo organizzi in base alle sue possibilità seppur venendo in contro agli altri ovviamente.
-se non ci sono i vincoli sopraddetti e quindi farlo in Toscana è uguale al farlo in Veneto: si sceglie l'alternativa che va bene per la maggioranza.
-se qualcuno vuole proporre qualcosa, siamo stati sempre i primi a incentivare ciò. In passato proprio per coprire tutti il territorio nazionale si era tentato di creare dei microgruppi per tentare di organizzare qualcosa ovunque.
-se poi in posto X nessuno organizza perché nessuno si prende la briga o perché ci sono due gatti, purtroppo non possiamo fare miracoli.
Che poi le location sono mediamente al centro/centro nord è per il semplice fatto che geograficamente è la locazione che accontenta in media più persone. O che dici facciamo un raduno in posto X anche se poi magari il 90% dei partecipanti distano 800km?
Anzi che andare in giro per il forum a spararle e a screditare se hai problemi PARLA, certo i problemi vanno posti in certi modi e nei posti idonei. In caso contrario l'unico problema che hai è quello di volerti costantemente lamentare e denigrare il lavoro degli altri, ieri hai detto che "ce ne freghiamo perché ci fa comodo" oggi che "facciamo favoritismi per i raduni".
Inizia a scocciarmi questa cosa, le lamentale sono una cosa e sono accettate (mai le abbiamo censurate o vietate) lo spu***namento gratuito un altra: regolati e ripeto che per qualsiasi lamentala seria noi siamo sempre a disposizione.
Ripeto: per il 2013 oltre che i raduni secondari c'è anche l'annuale raduno ufficiale, non c'è ancora nulla di stabilito, è tutta carta bianca. Proponiti, proponi qualcosa e organizzala dove vuoi, facci vedere che c'é il tanto e vedrai non solo non avremmo nulla in contrario ma saremo ben lieti di darti man forte!
Mi scuso con Francesco per l'OT ma mi sembravano chiarimenti dovuti. Per tornare in topic mi pare che attualmente non siano previsti raduni in zona veneto, in ogni caso come detto sopra è possibile provare a organizzarsi per realizzare qualcosa qualora vi sia interesse e disponibilità dell'utenza. Allo stesso tempo tieni sempre d'occhio la sezione per tenerti aggiornato su eventuali novità =)
Messaggio modificato da X-hide il 30 November 2012 - 20:37
Inviato 01 December 2012 - 11:46
Ma a prescindere da questi "favoritismi" organizzati qualcosa anco per conto tuo, no? nessun te lo vieta!
Per Zanella: Stessa cosa vale per te, puoi proporre d'organizzare un raduno, che ne dici?
Inviato 02 December 2012 - 03:29
inoltre dimentico le minacce che ho ricevuto prima dell'oragnizzazione del katiamo insieme dell'anno scorso,per questo non posso piu presentarmi a quell'evento
Messaggio modificato da speedfight91 il 02 December 2012 - 03:32
Inviato 02 December 2012 - 19:41
speedfight91, il 02 December 2012 - 03:29, ha scritto:
inoltre dimentico le minacce che ho ricevuto prima dell'oragnizzazione del katiamo insieme dell'anno scorso,per questo non posso piu presentarmi a quell'evento
Ascolta proseguiamo qua: http://forum.mitoclu...uni-speedfight/
Così lasciamo un po' pulito il topic ma allo steso tempo vediamo di far chiarezza su alcune cose =)
Inviato 11 February 2013 - 14:43
Inviato 11 February 2013 - 15:02
Inviato 19 June 2013 - 11:33
Inviato 19 June 2013 - 13:29
Messaggio modificato da Adri_Planet_93 il 19 June 2013 - 13:29
Inviato 19 June 2013 - 14:24
Inviato 19 June 2013 - 14:26
Inviato 19 June 2013 - 14:34
Inviato 19 June 2013 - 14:36
Inviato 19 June 2013 - 14:40
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi