Silenziatore sotto il codone
#1
Inviato 03 May 2005 - 14:20
Qualcuno che l'ha gia fatto?...
#2
Inviato 03 May 2005 - 14:24
ma sotto come il ducati o solo rialzata intendi?!
#3
Inviato 03 May 2005 - 14:26
#4
Inviato 03 May 2005 - 14:36
#5
Inviato 03 May 2005 - 14:37
cmq rialzata devi cambiare lo stesso tutto...a meno ke non seghi l'originale e cambi la piega!
#6
Inviato 03 May 2005 - 14:55
cmq io sto progettando lo scarico tipo ducati,e la cosa migliore è:
mantenendo la lunghezza del tubo di scarico che esce dalla pancia (si chiama spillo), lo piego verso l'alto, sostituisco il silenziatore con uno molto più sottile che abbia solo la funzoine di rallentare i gas.
ora però mi ritrovo in lo scarico che finisce sotto al cu*o del pilota...
quindi dopo lo spillo metto una scatola costruita in modo adeguato, il più voluminosa possibile che ha il compito di indirizzare i gas verso l'esterno (praticamente della forma del terminale della ducati...),simulando il più possibile la realtà dell'ambiente esterno (= massima espansione dei gas)
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com
#7
Inviato 03 May 2005 - 16:22
ma tu stai gia sperimentando?
xche io vorrei farlo solo x l'uso in pista dato che se casco sul lato destro rischio di disruggere il mio bel silenziatore in carbonio...
#8
Inviato 03 May 2005 - 17:39
maga con kawa ha un silenziatore enorme e ci sta bene
La ex mia piccolina...
#9
Inviato 03 May 2005 - 19:20
ZeroZeroEsse: Licenza di spammare
#10
Inviato 04 May 2005 - 15:48
se invece non vuoi rovinare il terminale quando cadi,allora ti basta mettere un tampone attaccato in qualche modo....
invece con la mia soluzione sta bene perchè viene fuori una cosa proprio come il kawa, cbr e compagnia, solo che il "buco" di scarico è una cosa che tende all'enorme... tipo 16 cm x 5 cm... !!! (devo evaquare la maggiore quantità di gas possibile...!!)
cmq io inizierò a fare esperimenti non da questa settimana ma da quella dopo,che l'11 faccio gli anni e ho detto ai miei che posso guidare la moto dai 18... (ehm ehm....cmq faccio subito la pratica,ke tanto ho mia zia in motorizzazione e non mi ci vuole niente neanche per avere il foglio rosa ghghghg )
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
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#11
Inviato 04 May 2005 - 19:00
Con questo non dovete nemmeno allungare il tubo di scarico ma solo cambiare forma del tubo finale, per farlo arrivare dove volete con una diversa piega.
#12
Inviato 04 May 2005 - 20:41
quello della futura?
e a quanto lo fai???
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
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#13
Inviato 04 May 2005 - 21:15
Lo vendo a 100 Euro compreso di corona e disco posteriore.
Comprato a più di 150 euro.
Comprese spedizioni.
#14
Inviato 04 May 2005 - 22:58
ma solo xkè nn ho voglia di sbattermi per andare a cercare una futura da uno sfasciacarrozze... (beh che tanto mi sa che dovrò farlo lo stesso x via delle forcelle e disco davanti...)
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
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#15
Inviato 05 May 2005 - 11:38
La parte posteriore non c'entra assolutamente nulla con quella dietro...
Puoi normalmente mantenere la parte tua anteriore, anche perchè quella della futura è identica a quella del mito...
#16
Inviato 05 May 2005 - 14:20
ma il cerchione che hai te a quante razze è?
cmq si parla di dopo l'estate xkè prima devo tirar su qualche soldo...
xkè cmq se metto olio W20 e un po di spessorini sotto le molle, le forcelle sono una meraviglia,anche se esteticamente non mi piacciono molto...
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
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#17
Inviato 05 May 2005 - 19:17
Io cerchio non ne ho ho solo il forcellone il disco e la corona.
#18
Inviato 05 May 2005 - 19:44
#19
Inviato 05 May 2005 - 19:45
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
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