Vai al contenuto


Presentata La Brutale 800


  • Non puoi rispondere a questa discussione
12 risposte a questa discussione

#1 PrizeGold

    Lucky Explorer

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2853 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-July 09
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Foggia (FG)
  • Regione: Puglia

Inviato 02 November 2012 - 23:47

http://www.mvagusta....sta-brutale-800

125 CV, 167 KG, 9.990€
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.

#2 PrizeGold

    Lucky Explorer

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2853 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-July 09
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Foggia (FG)
  • Regione: Puglia

Inviato 03 November 2012 - 00:31

Ricapitolando, nella categoria ci sono:

-Yamaha FZ8
-Suzuki GSR 750
-Kawasaki Z800
-Aprilia Shiver 750
-Benelli TNT 899

E che più?
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.

#3 fede89

    MOTOCICLISTA BARTENDER SPECIALIZZATO IN MOJITI!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22773 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-November 05
  • Gender:Male
  • Location:cu*o chi legge!
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 03 November 2012 - 13:41

ca##o pero è bella vera!
*** Ben Tornato nei Gold Members, la tua firma si è staccata ed è finita nel nulla, quindi hai l'occasione di rifarti una vita, LOL ***

#4 Biagio

    Highside Veteran

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5135 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-January 06
  • Gender:Male
  • Location:Reggio Emilia
  • Interests:Moto, videogiochi, sports, ragazze
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 05 November 2012 - 21:30

A me piace
Ama la figa e chi la castiga!
ಠ̯ಠ

#5 Gip

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 905 Messaggi:
  • Iscritto il: 20-March 08
  • Gender:Male
  • Location:Alba Adriatica / Roma
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Teramo (TE)
  • Regione: Abruzzo

Inviato 06 November 2012 - 15:09

Visualizza MessaggioPrizeGold, il 03 November 2012 - 00:31, ha scritto:

Ricapitolando, nella categoria ci sono: -Yamaha FZ8 -Suzuki GSR 750 -Kawasaki Z800 -Aprilia Shiver 750 -Benelli TNT 899 E che più?

streetfighter 848??
"I bravi ragazzi non vincono mai..." cit.

#6 Spalla #7

    TRACK DAY 125 ITALIA

  • Moderatori CMC
  • 6543 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-July 04
  • Gender:Male
  • Location:Villa Picchiona
  • Interests:Automobili, moto, elaborazioni e tiro a segno.
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 06 November 2012 - 17:48

Visualizza MessaggioGip, il 06 November 2012 - 15:09, ha scritto:

streetfighter 848??
è un cesso imparagonabile a qualunque Brutale....almeno di motore..
Immagine inserita


TRACK DAY 125 ITALIA ------> https://www.facebook.com/TDI125

#7 bubagan

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5383 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-January 08
  • Gender:Male
  • Interests:La mia mito e poco altro che non dico!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Palermo (PA)
  • Regione: Sicilia

Inviato 06 November 2012 - 18:39

io l'hp provata la street 848, e non direi proprio sia un cesso. poi non sò tu, spalla, che standard hai, perchè di quello si tratta a un certo punto: 130cv più o meno su una naked leggera (180kg piena, circa?) e agile (parola mia che l'ho provata, ha al post la 180/60 17 che la rende guidabilissima)... che vuoi di più?
al limite posso dire che come bicilindrico spinge molto forte agli alti: un amico con la 1100 evo (2 valvole per cilindro, molto più pronta ai bassi), provandola ha detto che come spinta la sua era meglio ai bassi, ma che dopo si rifà pienamente di quel che perde. secondo me con altre naked 4cilindri giappo non c'è paragone, poi di questa brutale 800 non saprei dire... è la tre cilindri vero? sula carta doverebbe avere i pregi dell'uno e dell'altro tipo di motori, 4 e 3 cilindri, però oh, si dovrebbe provare.

#8 Gip

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 905 Messaggi:
  • Iscritto il: 20-March 08
  • Gender:Male
  • Location:Alba Adriatica / Roma
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Teramo (TE)
  • Regione: Abruzzo

Inviato 06 November 2012 - 19:46

Visualizza MessaggioSpalla #7, il 06 November 2012 - 17:48, ha scritto:

è un cesso imparagonabile a qualunque Brutale....almeno di motore..
non la paraganavo...aggiungevo solo un altra moto alla lista delle concorrenti sul mercato xD
"I bravi ragazzi non vincono mai..." cit.

#9 Spalla #7

    TRACK DAY 125 ITALIA

  • Moderatori CMC
  • 6543 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-July 04
  • Gender:Male
  • Location:Villa Picchiona
  • Interests:Automobili, moto, elaborazioni e tiro a segno.
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 07 November 2012 - 09:53

Visualizza Messaggiobubagan, il 06 November 2012 - 18:39, ha scritto:

io l'hp provata la street 848, e non direi proprio sia un cesso. poi non sò tu, spalla, che standard hai, perchè di quello si tratta a un certo punto: 130cv più o meno su una naked leggera (180kg piena, circa?) e agile (parola mia che l'ho provata, ha al post la 180/60 17 che la rende guidabilissima)... che vuoi di più?
al limite posso dire che come bicilindrico spinge molto forte agli alti: un amico con la 1100 evo (2 valvole per cilindro, molto più pronta ai bassi), provandola ha detto che come spinta la sua era meglio ai bassi, ma che dopo si rifà pienamente di quel che perde. secondo me con altre naked 4cilindri giappo non c'è paragone, poi di questa brutale 800 non saprei dire... è la tre cilindri vero? sula carta doverebbe avere i pregi dell'uno e dell'altro tipo di motori, 4 e 3 cilindri, però oh, si dovrebbe provare.
L'ho provata anche io Buba e posso dire d'averla spremuta davvero a fondo e ne sono rimasto estremamente deluso.
I 130cv ci sono solo a libretto, almeno 20 li ha persi per strada...scomoda e dura per essere una naked, strumentazione ridicola, non c'è manco mezzo cupolino per ripararti dall'aria, sotto i 4000rpm strattona e oltre i 9000 mura, un obrobrio di TC.... e prezzo da italiana di classe...un cesso. Punti forti estetica e frenata, stop.
Hanno avuto la stessa impressione tutti i ragazzi del cmc reggio che l'anno provata insieme a me...

Io ho provato per bene la Brutale 920 di mio cugino (la entry level sostanzialmente prima che uscisse la 675 3 cilindri) ed è veramente tutta un'altra storia...è più comoda, meno estrema, i cavalli ci sono tutti, il motore tira lineare e urla come un bas****o, la strumentazione è bella e completa.

Visualizza MessaggioGip, il 06 November 2012 - 19:46, ha scritto:

non la paraganavo...aggiungevo solo un altra moto alla lista delle concorrenti sul mercato xD
;)

Messaggio modificato da Spalla #7 il 07 November 2012 - 09:54

Immagine inserita


TRACK DAY 125 ITALIA ------> https://www.facebook.com/TDI125

#10 RiNuCCio

    Love my Mito

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2468 Messaggi:
  • Iscritto il: 31-August 07
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Calabria

Inviato 07 November 2012 - 11:45

Il logo di MV dice "Motorcycle Art", cos'altro potremmo aggiungere? :tunz:

Comunque la Street è una bella storia, ma chi non preferisce il bicilindrico al 4 in linea non proverà mai piacere nel guidarla (parlo del motore). Per tutto il resto, agilità, frenata, attitudine al wheelie :asd: direi che è in linea con le concorrenti :)
Ogni traguardo è una nuova partenza

#11 Spalla #7

    TRACK DAY 125 ITALIA

  • Moderatori CMC
  • 6543 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-July 04
  • Gender:Male
  • Location:Villa Picchiona
  • Interests:Automobili, moto, elaborazioni e tiro a segno.
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 07 November 2012 - 11:55

Visualizza MessaggioRiNuCCio, il 07 November 2012 - 11:45, ha scritto:

Il logo di MV dice "Motorcycle Art", cos'altro potremmo aggiungere? :tunz:

Comunque la Street è una bella storia, ma chi non preferisce il bicilindrico al 4 in linea non proverà mai piacere nel guidarla (parlo del motore). Per tutto il resto, agilità, frenata, attitudine al wheelie :asd: direi che è in linea con le concorrenti :)
Vero, come freanata e agilità nulla da dire, solo troppo rigida.
Come motore proprio delusissimo, le mezze cilindrate bicilindriche proprio mi danno il voltastomaco....
Immagine inserita


TRACK DAY 125 ITALIA ------> https://www.facebook.com/TDI125

#12 bubagan

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5383 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-January 08
  • Gender:Male
  • Interests:La mia mito e poco altro che non dico!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Palermo (PA)
  • Regione: Sicilia

Inviato 07 November 2012 - 12:15

anch'io lamentavo la strumentazione di quella moto, troppo piccola. per il resto, a poterla provare la mv magari la penserei come te, chissà.

#13 Gip

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 905 Messaggi:
  • Iscritto il: 20-March 08
  • Gender:Male
  • Location:Alba Adriatica / Roma
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Teramo (TE)
  • Regione: Abruzzo

Inviato 07 November 2012 - 14:09

Visualizza MessaggioSpalla #7, il 07 November 2012 - 09:53, ha scritto:

L'ho provata anche io Buba e posso dire d'averla spremuta davvero a fondo e ne sono rimasto estremamente deluso.
I 130cv ci sono solo a libretto, almeno 20 li ha persi per strada...scomoda e dura per essere una naked, strumentazione ridicola, non c'è manco mezzo cupolino per ripararti dall'aria, sotto i 4000rpm strattona e oltre i 9000 mura, un obrobrio di TC.... e prezzo da italiana di classe...un cesso. Punti forti estetica e frenata, stop.
Hanno avuto la stessa impressione tutti i ragazzi del cmc reggio che l'anno provata insieme a me...

Io ho provato per bene la Brutale 920 di mio cugino (la entry level sostanzialmente prima che uscisse la 675 3 cilindri) ed è veramente tutta un'altra storia...è più comoda, meno estrema, i cavalli ci sono tutti, il motore tira lineare e urla come un bas****o, la strumentazione è bella e completa.


;)

la 920 l ho provata anche io(sicuramente meno a fondo di te, e con meno cognizione di causa )ma è clamorosa!!xD

Messaggio modificato da Gip il 07 November 2012 - 15:54

"I bravi ragazzi non vincono mai..." cit.





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi