Vai al contenuto

Conferenza Stampa Biaggi

35 risposte a questa discussione

#21 PrizeGold

Lucky Explorer

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2853 Messaggi:
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Foggia (FG)
  • Regione: Puglia

Inviato 07 November 2012 - 20:12

Io vorrei vedere la F4 in SBK. Mi ricordo che quando Casoli la provò disse che a differenza della SBK JAP la potevi buttare giù con tutta la forza che avevi in corpo e non faceva una "piega" (non in senso letterale :asd:)
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.

#22 lorenzo95

Mitomane Tosto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 200 Messaggi:
  • Provincia: Monza e Brianza (MB)
  • Regione: Lombardia

Inviato 07 November 2012 - 22:24

Era ora , ha fatto bene a ritirarsi, è un grande campione ma non è mai o quasi mai stato al livello di rossi o capirossi

#23 STRRRRE

..STRRRREFATTO!!

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9264 Messaggi:
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Alessandria (AL)
  • Regione: Piemonte

Inviato 07 November 2012 - 23:08

Di chi??????? Capirossi???????
Se il 95 del tuo nick è anche la tua data di nascita è meglio se non parli di corse (e epoche!) che non conosci
In ogni caso mai nella storia capirossi ha fatto meglio di biaggi, mai!

VENDO MOTORE COMPLETO

#24 Runner46

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14290 Messaggi:
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 07 November 2012 - 23:42

di rossi ci può stare ma di capirossi perchè no? non mi pare che capirossi abbia vinto chissà, anzi max ha avuto le palle a rigiocarsi in sbk!!! e tutti lo davano per finito!!!
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#25 STRRRRE

..STRRRREFATTO!!

• Membri Effettivi
  • 9264 Messaggi:

Inviato 08 November 2012 - 00:21

Leggetelo se vi va... Ne vale veramente la pena

http://www.iltabloid...ssuna-sorpresa/

VENDO MOTORE COMPLETO

#26 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)

Inviato 08 November 2012 - 10:02

Visualizza MessaggioSTRRRRE, il 08 November 2012 - 00:21, ha scritto:

Leggetelo se vi va... Ne vale veramente la pena

http://www.iltabloid...ssuna-sorpresa/

dopo lo leggo :)

non sono mai stato un fan di biaggi, non mi è mai stato molto simpatico, però ca##o in sbk e in gp mi ha comunque fatto divertire un mondo e mi dispiace molto che lasci..però è giusto così, esce da campione e di certo non ha nulla da perdere, fa bene :) certo sarebbe stato bello giocarsi il suo attuale "trono" anche il prossimo anno :)
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD

#27 Max34

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 79 Messaggi:
  • Provincia: Treviso (TV)
  • Regione: Veneto

Inviato 08 November 2012 - 13:27

Mi aggiungo a voi nella discussione, Max mi è sempre stato simpatico, sin da piccolo quando lo seguivo a cavallo delle mitica Aprilia nera, passando poi per gli anni in Honda e Yamaha, anche se lo seguivo saltuariamente e ho i ricordi sfocati dalla poca attenzione che ponevo al tempo (avevo 8-12 anni) alle moto... detto ciò, è riuscito a lasciare nel momento giusto, da CAMPIONE DEL MONDO in carica, e voglio far notare che Biaggi non ha vinto in 250 cercando di ammazzare il suo diretto avversario (vedasi 1998 Capirossi vs Harada) , e anche se sembra o è arrogante davanti ai giornalisti ( e credetemi che è facile odiarli, visto come lavorano a cu*o) è una persona alquanto umile nel privato. Dopodichè, possiamo star qui a dire cosa ha vinto, cosa no (mondiale in 500 su tutti è sicuramente il grande rimpianto) ma PER I PIU' GIOVANI E' DA TENERE CONTO CHE Max Biaggi ha iniziato e ripeto iniziato ad andare in moto a 17 anni. a 19 era già campione Italiano SP e chi ha vissuto quegli anni (NON IO) vi saprà dire che campionato era. 1991 già campione 250 GP Europeo.. Voi in 3-4 anni passate dal non aver mai provato una moto in pista al vincere un'europeo 250Gp, e partecipare al mondiale andando a punti (le griglie di partenza non facevano pena come adesso) ??? e vincerlo solo 3 anni dopo??? E poi passare dalla moto più veloce a un'altra competitiva e vincere di nuovo ('96 Aprilia - '97 Honda ) ??? O credete sia Rossi l'unico in grado di farlo?? ( Agostini e Lawson docet, ma molti non sapranno nemmeno chi sono forse)... Tenete conto dell'età media dei piloti di adesso, di chi a 3 anni era già in moto spinto dal padre ex pilota mondiale..... e fate i confronti temporali adeguati. Poi si può parlare obiettivamente, e preferire e simpatizzare per chi più piace. Non seguite il gioco di tv e giornali che hanno campato per anni e campano ancora grazie a Valentino e al suo esser personaggio... Credetemi che anche Rossi ne è stufo ormai... la verità non è mai quella che leggiamo o sentiamo via mediaset... perchè Reggiani non c'è più? Perchè hanno preso i diritti SBK?? Perchè Rossi monta sulla Yamaha ufficiale dopo 2 anni di niente??? e tanto altro... Meditate. Non usate solo l'occhio da "tifoso"

Messaggio modificato da Max34 il 08 November 2012 - 13:32

#28 STRRRRE

..STRRRREFATTO!!

• Membri Effettivi
  • 9264 Messaggi:

Inviato 08 November 2012 - 15:12

Bell'intervento, grazie :)
Ho trovato il video dell'intera conferenza stampa, quando sarò a casa lo posterò, per completezza :)

Comunque si chiude sicuramente un'era... Uno dei piloti più rappresentativi della storia del motociclismo, in più Italiano... 20 anni sempre tra i migliori, mai gregario, questo forse non l'ha fatto nessuno nella storia

VENDO MOTORE COMPLETO

#29 bello de mamma

PLANETTOMANE FOLLE

• Membri Effettivi
  • 6032 Messaggi:
  • Moto: Planet 125
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Umbria

Inviato 08 November 2012 - 15:34

è proprio vero , si chiude un era. già con l'addio di capirex se ne andava una delle vecchie guardie, ora anche max.chissà quando ritorneremo al top con i piloti italiani...
Immagine inserita
***VENDO PLANET***(DEPOTENZIATA A LIBRETTO,http://forum.mitoclu...va-planet-1099/

#30 Max34

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 79 Messaggi:
  • Provincia: Treviso (TV)
  • Regione: Veneto

Inviato 08 November 2012 - 15:37

Se continua così con nessuno che investe sui giovani (io se fossi un mega pilota stra ricco e amato da tutti lo farei un'investimento, per di più se devo 52 MILIONI di euri al mio paese ndr.......) mi sa che forse avremo si e no qualche meccanico smontagomme nel paddock fra poco...

#31 STRRRRE

..STRRRREFATTO!!

• Membri Effettivi
  • 9264 Messaggi:

Inviato 08 November 2012 - 16:17

Visualizza MessaggioMax34, il 08 November 2012 - 15:37, ha scritto:

Se continua così con nessuno che investe sui giovani (io se fossi un mega pilota stra ricco e amato da tutti lo farei un'investimento, per di più se devo 52 MILIONI di euri al mio paese ndr.......) mi sa che forse avremo si e no qualche meccanico smontagomme nel paddock fra poco...
È sempre stato uno sport per ricchi, diciamo che 20 anni fa se eri forte (fortissimo!) qualcuno che investiva su di te lo trovavi, ora no.
La crisi c'è per tutti... E i privati non hanno più soldi da investire "pro benefit"
È sicuramente ingiusto che bravi piloti senza portafoglio non corrano, ma ci sono ben altre cose su cui investire.... Se per esempio ci fosse un finanziamento (come molti di voi chiedono) per incentivare i giovani a correre io mi lamenterei, visto che nelle scuole mancano i gessetti per fare lezione (per es).
Per ora è così, amen, speriamo che passi

VENDO MOTORE COMPLETO

#32 Runner46

• Membri Effettivi
  • 14290 Messaggi:
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 08 November 2012 - 16:57

Visualizza Messaggiobello de mamma, il 08 November 2012 - 15:34, ha scritto:

è proprio vero , si chiude un era. già con l'addio di capirex se ne andava una delle vecchie guardie, ora anche max.chissà quando ritorneremo al top con i piloti italiani...
Io dico che abbiamo iniziato tardi a cercare buoni giovani e la fmi si è svegliata con fenati ed altri.buoni piloti.

Inviato da Valentino Rossi con Tapatalk2

CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#33 PrizeGold

Lucky Explorer

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2853 Messaggi:
  • Provincia: Foggia (FG)

Inviato 08 November 2012 - 18:50

Fa bene MAX a lasciare da campione. Per il resto quoto Runner, speriamo che la FMI faccia la sua parte
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.

#34 bellar89

2Tempista Incallito

• Membri Effettivi
  • 5036 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Firenze (FI)
  • Regione: Toscana

Inviato 08 November 2012 - 20:33

Visualizza MessaggioCeppa, il 07 November 2012 - 12:46, ha scritto:

Come accennato nel topic MOTOGP. Max aveva firmato un PRE CONTRATTO, ovvero un anno come pilota e uno come collaudatore. Ci ha ripensato con la famiglia, ha preso tempo e ora ha annunciato il ritiro. Onore al merito. Ora basta che non faccia come Shumacher...

speriamo, shumacher è passato da campione in carica a cogli***e in carica :asd:
non perchè non sia un grande pilota ma una mossa come quella che ha fatto se la poteva risparmiare, avrebbe fatto piu bella figura.
2006-2012: 6 Anni Insieme....Ciao Mitina
2015: Bentornata casa
Immagine inserita

#35 nelson22

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 9040 Messaggi:
  • Moto: Planet 125
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Sicilia

Inviato 09 November 2012 - 08:40

Mi dispiace un sacco per Biaggi, ma forse è meglio così.
Lo seguo sin da quando ero bambino, e già Rossi mi stava sulle palle. Ho anche il mitico cappellino della Yamaha, quando era in 500, lo conservo con attenzione :-)

Inviato dal mio Nokia 3310 con Tapatalk 2

#36 STRRRRE

..STRRRREFATTO!!

• Membri Effettivi
  • 9264 Messaggi:

Inviato 21 November 2012 - 15:16

un'interessante intervista di giuliano, in cui parla di max biaggi e del suo ritiro

http://www.youtube.c...d&v=2MONvKgRM8E

VENDO MOTORE COMPLETO

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi