Honda Retrò
#1
Inviato 07 November 2012 - 17:25
Sarà che a me le moto anni 70/80 garbano non poco ma a me non dispiace per nulla, anche se adire il vero e talmente retrò che preferirei la cb originale d'epoca XD (hanno comunque un fascino a se...)
Però ribadisco che non mi dispiace neppure questa molto retrò e probabilmente per un uso frequente risulterà di sicuro migliore delle sorelle d'epoca
#2
Inviato 07 November 2012 - 17:50
#3
Inviato 07 November 2012 - 18:13
E comunque non sono i primi a riproporre certe linee, anche Guzzi col v7 ha fatto quello alla fine
#4
Inviato 07 November 2012 - 19:26
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#6
Inviato 07 November 2012 - 19:33
X-hide, il 07 November 2012 - 19:28, ha scritto:
la W800 http://www.kawasaki.it/W800
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#7
Inviato 07 November 2012 - 19:37
#8
Inviato 07 November 2012 - 21:15
A me piacciono davvero tanto queste linee vecchie, magari coniugate con una tecnologia nuova ma (davvero) ben camuffata.
Parliamo però di motori raffreddati ad aria, sospensioni con configurazioni antiquate, telai non di certo all'ultimo urlo...
Io una moto così la comprerei ad occhi chiusi se costasse quel che si merita (magari più in là, ora voglio fare il ca##one con la sportiva).
Non pagherei mai però 7-8000€ una moto del genere che con poco in più prendi s.s. che rappresentano l'apice della tecnologia.
Saluti
Niko
#9
Inviato 07 November 2012 - 21:23
sognandolamito, il 07 November 2012 - 21:15, ha scritto:
A me piacciono davvero tanto queste linee vecchie, magari coniugate con una tecnologia nuova ma (davvero) ben camuffata.
Parliamo però di motori raffreddati ad aria, sospensioni con configurazioni antiquate, telai non di certo all'ultimo urlo...
Io una moto così la comprerei ad occhi chiusi se costasse quel che si merita (magari più in là, ora voglio fare il ca##one con la sportiva).
Non pagherei mai però 7-8000€ una moto del genere che con poco in più prendi s.s. che rappresentano l'apice della tecnologia.
Saluti
Niko
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
#10
Inviato 07 November 2012 - 22:30
PrizeGold, il 07 November 2012 - 21:23, ha scritto:
io è tanto che lo penso sulle auto, cosa che sicuramente non verrà mai fatta, tipo una alfa gt 1300 junior con meccanica moderna o qualche bella muscle car con carrozzeria e interni anni 70 ma motore e tecnologia di oggi.
Per le moto non mi paicciono molto quelled'epoca, mi stuzzicano invece di piu le cafè racer
2015: Bentornata casa
#11
Inviato 07 November 2012 - 22:49
#12
Inviato 08 November 2012 - 00:10
bellar89, il 07 November 2012 - 22:30, ha scritto:
Per le moto non mi paicciono molto quelled'epoca, mi stuzzicano invece di piu le cafè racer
Bellissima, su che base è?
Saluti
Niko
#13
Inviato 08 November 2012 - 00:22
bellar89, il 07 November 2012 - 22:30, ha scritto:
Per le moto non mi paicciono molto quelled'epoca, mi stuzzicano invece di piu le cafè racer
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
#15
Inviato 08 November 2012 - 09:59
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#16
Inviato 08 November 2012 - 10:44
skiddolo, il 08 November 2012 - 09:59, ha scritto:
La nuova V7, specie la racer, è veramente bella. Qualche cv in più e sarebbe stata ancora meglio =)
#17
Inviato 08 November 2012 - 13:30
#18
Inviato 12 November 2012 - 17:15
http://www.triumphmo...n/2013/thruxton
http://www.triumphmo...sics/bonneville
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi