Novegro Novembre 17 Sabato 2012
#41
Inviato 16 November 2012 - 22:56
#42
Inviato 17 November 2012 - 00:02
Inoltre noto che si trovano sempre meno materiali "buoni" per la Mito.
Ho rivisto con piacere un po' di ragazzi del forum e conosciuto di persona qualche altro utente
Qualcosina ho portato a casa, compresi dei Marchesini in magnesio adattabili alle 250.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#44
Inviato 17 November 2012 - 18:29
sono stanco morto!
è stato un piacere conoscere motoracer di persona, e scambiare 4 chiacchiere con un paio di vecchie conoscenze.
credo sia stato evidente che ero un po' scazzato, ma per quel che mi riguarda l'esposizione è stata un po' deludente.
molti espositori, anche di più rispetto agli altri anni, ma sono tornato a casa a mani vuote.
principalmente mi scazza non aver trovato l'attrezzatura per la forcella e mi toccherà ordinarla da buzzetti, mav poco male!
Dal tipo con la scatola con una dozzina di cilindri del 250 da 100€ ciascuno impossibili da ricromare, ci ho perso tempo solo io?
#45
Inviato 17 November 2012 - 19:01
TheCoolRider, il 17 November 2012 - 17:05, ha scritto:
Mi sono attivato con STELIOOO!!! per il cambio della Vespa.
Potete indicarmi con precisione per che motore Vespa vi servi il cambio?
Questa sera chiedo conferma anche per il serie 7SP.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#46
Inviato 17 November 2012 - 20:29
ma per curiosità ho visto qualche accensione a rotore piccolo per mito nuove voleva 150 euro .e un prezzo onesto?alto?basso?
#47
Inviato 17 November 2012 - 20:38
{mRk}, il 17 November 2012 - 19:01, ha scritto:
Mi sono attivato con STELIOOO!!! per il cambio della Vespa.
Potete indicarmi con precisione per che motore Vespa vi servi il cambio?
Questa sera chiedo conferma anche per il serie 7SP.
Mi raccomando la pronuncia! STELIOOOO!!!
cercavo un cambio 4 marce per lo specialino di mio fratello, ma proprio se lo trovavo a "prezzo fiera". Diamo un occhio anche in officina qui da francesco e se proprio non salta fuori ti faccio sapere. Ci sentiamo comunque in privato in questi giorni
Grazie mille ancora!
fabio_491, il 17 November 2012 - 20:29, ha scritto:
ma per curiosità ho visto qualche accensione a rotore piccolo per mito nuove voleva 150 euro .e un prezzo onesto?alto?basso?
Le abbiamo viste anche noi, inscatolate nel cartoncino Cagiva, ma erano quelle per Husqvarna. L'anno scorso chiedeva 100.
#48
Inviato 17 November 2012 - 20:39
fabio_491, il 17 November 2012 - 20:29, ha scritto:
io l'avevo pagata così... nuova mai usata... dove l'hai vista? le ho cercate tutto il pomeriggio venerdi..
tra l'altro ho visto ora questo topic se no mi facevo vivo...
Messaggio modificato da cirio89 il 17 November 2012 - 20:41
MITO SPORT PRODUCTION http://forum.mitoclu...mia-mito-pista/
MITO 350 http://forum.mitoclu...50/page__st__80
#49
Inviato 17 November 2012 - 20:59
cirio89, il 17 November 2012 - 20:39, ha scritto:
tra l'altro ho visto ora questo topic se no mi facevo vivo...
scusate se non mi sono fatto vivo ma ero con colleghi e gia mi sono fermato 2 volte piu di mezz ora a volte a parlare con michelotto ...
#50
Inviato 17 November 2012 - 22:03
#51
Inviato 17 November 2012 - 23:19
BR1, il 16 November 2012 - 22:56, ha scritto:
C'è uno che ha sempre scatole di pistoni old-stock, che da 3 anni almeno vi ci vedevo dentro un diam.63,00 del 177cc Pinasco ghisa per il VesponePX a 35€... 63,00 è la misura fornita col kit e quindi praticamente invendibile dato che chi di solito ne vuole un'altro cerca le maggiorazioni decimali per rettifica........
Quest'anno mi è venuto in mente che mi poteva servire per tentare fare un applicazione/esperimento, gli chiedo il prezzo per proforma e mi spara: 60!! trattando 50!! (60 o poco più lo compri in negozio su ordinazione, quando voglio)........
gianluis23, il 17 November 2012 - 18:29, ha scritto:
sono stanco morto!
è stato un piacere conoscere motoracer di persona, e scambiare 4 chiacchiere con un paio di vecchie conoscenze.
credo sia stato evidente che ero un po' scazzato, ma per quel che mi riguarda l'esposizione è stata un po' deludente.
molti espositori, anche di più rispetto agli altri anni, ma sono tornato a casa a mani vuote.
principalmente mi scazza non aver trovato l'attrezzatura per la forcella e mi toccherà ordinarla da buzzetti, mav poco male!
Dal tipo con la scatola con una dozzina di cilindri del 250 da 100€ ciascuno impossibili da ricromare, ci ho perso tempo solo io?
Eeecco e tornando al discorso dei pistoni di prima che ti anche raccontato bevendo il caffè.... Gian mi hai portato cu*o evidentemente perchè neanche mezz'ora dopo ho trovato due fratelli di Andria che me ne han venduti 3 in maggiorazioni rettifica diverse a 100€ in tutto.
Dal tipo dei cilindri 250 vj22 ci ho perso 2,50 minuti anch'io per testimoniare quanto affermi
#52
Inviato 17 November 2012 - 23:25
BR1, il 17 November 2012 - 20:38, ha scritto:
cercavo un cambio 4 marce per lo specialino di mio fratello, ma proprio se lo trovavo a "prezzo fiera". Diamo un occhio anche in officina qui da francesco e se proprio non salta fuori ti faccio sapere. Ci sentiamo comunque in privato in questi giorni
Grazie mille ancora!
Le abbiamo viste anche noi, inscatolate nel cartoncino Cagiva, ma erano quelle per Husqvarna. L'anno scorso chiedeva 100.
C'ho dato 45 euro spedito, completo di albero ruota, vincendo un'asta e-bay.... E' tanto? crocera recuperabile ravvivando gli spigoli con la mola fine.....
Sto rifacendo il motore di una 50 HP (quella col cilindro 3 travasi in alluminlo) per il figlio del mio coordinatore........
Messaggio modificato da motoracer15 il 17 November 2012 - 23:25
#53
Inviato 17 November 2012 - 23:35
TheCoolRider, il 17 November 2012 - 17:05, ha scritto:
ne due nuovi di pacca e vergini che avevo trovato a soli 70€ in tutto anni fa' assieme 2 pistoni originali a 100€
li avevo preso per tentare l'alesatura a 36mm ma poi non l'ho mai fatta.... più che altro perchè non ho una carburazione di base da cui partire.............
#54
Inviato 18 November 2012 - 00:44
motoracer15, il 17 November 2012 - 23:25, ha scritto:
Sto rifacendo il motore di una 50 HP (quella col cilindro 3 travasi in alluminlo) per il figlio del mio coordinatore........
onestamente non saprei..ieri in fiera ne ho trovato uno a 50 euro e l'ho lasciato li (alberino piccolo + asse ruota). Quel prezzo mi sembrava alto per una fiera visto che comunque è d'obbligo cambiare la crociera e poi è da vedere come son messi i singoli ingranaggi. Io ho restaurato un VNB del 1964 con mio fratello e adesso stiamo facendo a tempo perso uno specialino del 1970. Insieme al mio amico Francesco invece stiamo facendo una special con motore lamellare, cilindrata 107cc con albero a corsa 45. insomma, col vespino si gioca sempre volentieri!
#55
Inviato 18 November 2012 - 03:21
#56
Inviato 18 November 2012 - 18:39
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#58
Inviato 18 November 2012 - 20:27
Rizlas, il 18 November 2012 - 20:19, ha scritto:
3 edizioni all'anno
2 edizioni - auto + moto
1 edizione + auto - moto
#59
Inviato 18 November 2012 - 21:15
gianluis23, il 18 November 2012 - 20:27, ha scritto:
2 edizioni - auto + moto
1 edizione + auto - moto
MITO SPORT PRODUCTION http://forum.mitoclu...mia-mito-pista/
MITO 350 http://forum.mitoclu...50/page__st__80
#60
Inviato 19 November 2012 - 00:04
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