Novegro Novembre 17 Sabato 2012
#62
Inviato 19 November 2012 - 20:14
Rizlas, il 19 November 2012 - 20:11, ha scritto:
si trova di tutto a qualsiasi prezzo
sei vicino, prova a fare un salto anche per conoscere un pò di gente la prossima volta!
#63
Inviato 19 November 2012 - 20:37
gianluis23, il 19 November 2012 - 20:14, ha scritto:
sei vicino, prova a fare un salto anche per conoscere un pò di gente la prossima volta!
#64
Inviato 19 November 2012 - 20:44
MaxMito, il 19 November 2012 - 20:37, ha scritto:
comunque l occhio fa tantissimo anche nella contrattazione.
#65
Inviato 19 November 2012 - 20:44
MaxMito, il 19 November 2012 - 20:37, ha scritto:
quest'anno non ho portato via niente nemmeno io.
cercavo anche io i cerchi per il 250.
qualcun'altro li ha trovati...
#67
Inviato 19 November 2012 - 21:08
fabio_491, il 19 November 2012 - 20:46, ha scritto:
alluminio forgiato anteriore e posteriore con canale largo quanto l'originale (rs 250 98)
la maggior parte di quelli esposti erano per il forcellone monobraccio.
c'era anche un cerchio a razze sdoppiate blu della pegaso strada ma era spaiato.
sarà per la prossima.
Anche Michelotto aveva più di una coppia ma a memoria il canale del posteriore era più largo.
per curiosità, il kart a quanto l'hai portato via, anche in pm!
Era quello nel prato in fondo?
#68
Inviato 19 November 2012 - 21:25
gianluis23, il 19 November 2012 - 21:08, ha scritto:
la maggior parte di quelli esposti erano per il forcellone monobraccio.
c'era anche un cerchio a razze sdoppiate blu della pegaso strada ma era spaiato.
sarà per la prossima.
Anche Michelotto aveva più di una coppia ma a memoria il canale del posteriore era più largo.
per curiosità, il kart a quanto l'hai portato via, anche in pm!
Era quello nel prato in fondo?
#69
Inviato 19 November 2012 - 23:59
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#70
Inviato 20 November 2012 - 00:06
fabio_491, il 19 November 2012 - 20:44, ha scritto:
comunque l occhio fa tantissimo anche nella contrattazione.
qualcosa del genere anche io.... spesa a parte...... questo giro ci ho mollato all'incirca 150€ compresa la colazione. L'affare più grosso del giorno è stato questo:
Sul negozio on-line da cui ho preso la foto la vendono a 230€, io c'ho dato 30€.... cercavo una 4^ z35 e in mezzo a una scatola di campane e ingranaggi era li tutto sperso il kit... c'era tutto, l'ho rimesso insieme e ho detto a voce alta con l'espositore dietro "noooo è quella del 200! speravo fosse del 125! non so se mi va bene questa!!" e mi ha fatto l'offerta.
gianluis23, il 19 November 2012 - 21:08, ha scritto:
la maggior parte di quelli esposti erano per il forcellone monobraccio.
c'era anche un cerchio a razze sdoppiate blu della pegaso strada ma era spaiato.
sarà per la prossima.
Anche Michelotto aveva più di una coppia ma a memoria il canale del posteriore era più largo.
per curiosità, il kart a quanto l'hai portato via, anche in pm!
Era quello nel prato in fondo?
l'ho visto anche io quel kart!
#71
Inviato 20 November 2012 - 00:12
fabio_491, il 19 November 2012 - 21:25, ha scritto:
Il motore Gilera, se quello RX-Arizona è robustissimo! Perchè sovradimensionato dato che era pensato anche per la versione 200 (mai vista dal vivo).
Se lo volessi usare e ti dovesse servire, tieni a mente che ho uno statore+volano da vendere, mi sono rimasti di scorta da quando avevo l'Arizona Hawk '87
#72
Inviato 22 November 2012 - 20:20
non ho trovato niente che mi interessasse, alle 11.30 ero uscito
{mRk}, il 18 November 2012 - 18:39, ha scritto:
#73
Inviato 22 November 2012 - 21:01
dallarace, il 22 November 2012 - 20:20, ha scritto:
non ho trovato niente che mi interessasse, alle 11.30 ero uscito
Marko ti volevo chiedere dove ti procuri gli speciali ribattini per chiudere la primaria sulla frizione del motore suzuki 250
motoracer15, il 20 November 2012 - 00:12, ha scritto:
Se lo volessi usare e ti dovesse servire, tieni a mente che ho uno statore+volano da vendere, mi sono rimasti di scorta da quando avevo l'Arizona Hawk '87
#74
Inviato 23 November 2012 - 17:45
dallarace, il 22 November 2012 - 20:20, ha scritto:
non ho trovato niente che mi interessasse, alle 11.30 ero uscito
Marko ti volevo chiedere dove ti procuri gli speciali ribattini per chiudere la primaria sulla frizione del motore suzuki 250
In futuro dovrò arrangiarmi come già tutta la stagione 2012...
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#75
Inviato 23 November 2012 - 17:51
{mRk}, il 23 November 2012 - 17:45, ha scritto:
In futuro dovrò arrangiarmi come già tutta la stagione 2012...
di udine ?? se si è il migliore del friuli...ha un esperienza più che completa su qualsiasi motore 2tempi da gara e stradale
Messaggio modificato da beppe_mito il 23 November 2012 - 17:51
#76
Inviato 23 November 2012 - 22:39
quale è il risparmio di peso medio rispetto ai cerchi mito (4" post 3,5" ant) e rs 250 (4,5" post 3,5" ant)
in caso alla prossima edizione mi presento con la bilancia e gli €!
#77
Inviato 23 November 2012 - 22:49
sono dati attendibili oppure sono ottimistici?
#78
Inviato 24 November 2012 - 00:03
beppe_mito, il 23 November 2012 - 17:51, ha scritto:
gianluis23, il 23 November 2012 - 22:49, ha scritto:
sono dati attendibili oppure sono ottimistici?
Messaggio modificato da {mRk} il 24 November 2012 - 00:03
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#79
Inviato 24 November 2012 - 10:46
{mRk}, il 24 November 2012 - 00:03, ha scritto:
Si, sono attendibili.
gracias
#80
Inviato 24 November 2012 - 13:20
gianluis23, il 23 November 2012 - 22:49, ha scritto:
sono dati attendibili oppure sono ottimistici?
Messaggio modificato da fabio_491 il 24 November 2012 - 13:20
14 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 14 ospiti, 0 utenti anonimi