In poche parole non mi permette di inserire la provincia o meglio me la fa inserire, però non la salva, inoltre nelle impostazioni del compleanno non vedo i mesi... Che devo fare?
0
Problemi Impostazioni Profilo
Iniziato da Adri_Planet_93, Nov 15 2012 17:46
8 risposte a questa discussione
Inviato 15 November 2012 - 17:46
Ecco la mia bimba! La sorellina a 4 ruote!
[Dagli spartito del grande Fede89, il "Bhuabhuabhuabhua notturno in area tecnica, spam in Sol-diedi-fastidio"] [Cit.: Cif]
Inviato 15 November 2012 - 18:05
Dimmi la provincia che provo ad inserirla io
Inviato 15 November 2012 - 18:20
Padova!
[Dagli spartito del grande Fede89, il "Bhuabhuabhuabhua notturno in area tecnica, spam in Sol-diedi-fastidio"] [Cit.: Cif]
Inviato 15 November 2012 - 19:11
Mhm strano, Padova non la prende ma se tipo metto Bergamo si.
Sicuro non voglia essere di un altra provincia XD?
Sto pensando che potrebbe essere il controllo censura ma non so, bisogna sentire Al...
Sto pensando che potrebbe essere il controllo censura ma non so, bisogna sentire Al...
Inviato 15 November 2012 - 19:18
X-hide, il 15 November 2012 - 19:11, ha scritto:
Mhm strano, Padova non la prende ma se tipo metto Bergamo si.
In effetti ogni volta che abbrevio la provincia me la censura!!! Che bello vivere in una bestemmia!!!!
Inviato 20 November 2012 - 23:15
Ho paura che tutto derivi dal filtro anti bestemmie paradossalmente. Vedrò di darci un occhio.
Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...
Inviato 05 December 2012 - 18:30
Sistemato riprova.
Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...
Inviato 06 December 2012 - 19:26
Grazie Mille!
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi