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C'è Crisi, Devo Risparmiare: Sfida Restauro Anti-Crisi


29 risposte a questa discussione

#21 sognandolamito

    Niko Er Secco! Ecco come ca**o me chiamo!

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Inviato 27 November 2012 - 01:01

Visualizza MessaggioPrizeGold, il 26 November 2012 - 22:02, ha scritto:

Una domanda. E' possibile ricreare i parafanghi in VTR senza sapere le dimensioni?

No. Identici no.

Saluti
Niko

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#22 PrizeGold

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Inviato 27 November 2012 - 02:10

Visualizza Messaggiosognandolamito, il 27 November 2012 - 01:01, ha scritto:

No. Identici no.

Saluti
Niko
E simili?
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.

#23 Diego_Evo9

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Inviato 27 November 2012 - 18:37

se ti puo interessare ho questa :

come la vedi funzionante, dalla cts elettronica al motore/ciclistica.

se ti interessa RISPONDO SOLO IN PRIVATO dato che non seguo questa discussione

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#24 PrizeGold

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Inviato 28 November 2012 - 12:53

Visualizza MessaggioDiego_Evo9, il 27 November 2012 - 18:37, ha scritto:

se ti puo interessare ho questa :

come la vedi funzionante, dalla cts elettronica al motore/ciclistica.

se ti interessa RISPONDO SOLO IN PRIVATO dato che non seguo questa discussione

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Risposto ;)
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
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#25 bellar89

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Inviato 28 November 2012 - 15:07

Visualizza MessaggioPrizeGold, il 26 November 2012 - 19:40, ha scritto:


Potrei provare entrambi i metodi con vecchi pezzi di carene, che ne dite?

bè se hai pezzi da buttare, via alle sperimentazioni :D
2006-2012: 6 Anni Insieme....Ciao Mitina
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#26 PrizeGold

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Inviato 28 November 2012 - 15:14

Si ne ho un botto. Purtroppo ho da aspettare ancora qualche giorno prima di dare il via alla GUERRA PIU' TOTALEEEEEEEE!
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
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#27 bellar89

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Inviato 28 November 2012 - 15:19

Visualizza MessaggioPrizeGold, il 28 November 2012 - 15:14, ha scritto:

Si ne ho un botto. Purtroppo ho da aspettare ancora qualche giorno prima di dare il via alla GUERRA PIU' TOTALEEEEEEEE!

apri un bel topic con foto dettagliate del restauro via via :)
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#28 PrizeGold

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Inviato 28 November 2012 - 15:23

E' questo il topic ;) Piano piano aggiungerò le foto qui e nel topic della Freccia
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#29 bellar89

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Inviato 28 November 2012 - 15:48

Visualizza MessaggioPrizeGold, il 28 November 2012 - 15:23, ha scritto:

E' questo il topic ;) Piano piano aggiungerò le foto qui e nel topic della Freccia

ah ok, pensavo tu lo aprissi in "altre moto"
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#30 PrizeGold

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Inviato 28 November 2012 - 16:19

Si l'ho già aperto il topic della Freccia in "altre moto" c'è qualcosa. Ora sto raccogliendo quante più informazioni possibili per il 14 dovrei essere di nuovo a casa, e mi metterò subito al lavoro sulla moto. Aggiornerò la cosa in tempo reale con foto e post
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