Vai al contenuto

Avviso: Provvedimenti Su Fatti Recenti

100 risposte a questa discussione

#61 RiNuCCio

Love my Mito

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2468 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Calabria

Inviato 04 December 2012 - 12:02

Dove si firma la petizione per farli riaccedere? Siamo sotto Natale :sniff:
Ogni traguardo è una nuova partenza

#62 fra-x

Dr. Cox

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13302 Messaggi:
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Genova (GE)
  • Regione: Liguria

Inviato 04 December 2012 - 13:11

Visualizza MessaggioRiNuCCio, il 04 December 2012 - 12:02, ha scritto:

Dove si firma la petizione per farli riaccedere? Siamo sotto Natale :sniff:
devi scrivere in bianco nella firma rivoglio piergay

Immagine inserita

#63 SoDDo

Allotrio deuteragonista pitecantropo

• Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9064 Messaggi:
  • Interests:ho detto "fatti i cazzi tuoi"
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 04 December 2012 - 14:39

Visualizza Messaggiomotoracer15, il 04 December 2012 - 06:49, ha scritto:

leggo di preoccupazione per il diminuire di affluenza nel forum rispetto al passato e poi si va a bannare a vita dei membri storici e iperattivi qua.......

io li avrei puniti ma non così, ne perde di vita e vivacità tutto il forum per come la vedo io................ :svegliopd3:

le nuove iscrizioni sono comunque destinate a precipitare per via del fermo produttivo della mito, purtroppo non ci si può fare nulla.
CITAZIONE
[X]: do you think i should call a guy friend and talk to him about my problems? or will he not care?
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.

#64 Runner46

• Membri Effettivi
  • 14290 Messaggi:
  • Moto: Altro

Inviato 04 December 2012 - 14:50

infatti questi forum rischia di morire pian piano... che la gente cresce e lavorera e avra meno tempo per il forum....

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#65 bellar89

2Tempista Incallito

• Membri Effettivi
  • 5036 Messaggi:
  • Provincia: Firenze (FI)
  • Regione: Toscana

Inviato 04 December 2012 - 15:02

Visualizza MessaggioSoDDo, il 04 December 2012 - 14:39, ha scritto:

le nuove iscrizioni sono comunque destinate a precipitare per via del fermo produttivo della mito, purtroppo non ci si può fare nulla.

ma infatti questo forum si basa su gente che c'è da tempo, che anche se non ha piu la mito continua a scrivere e partecipare, io per esempio non ho piu la mito ma mi sono trovato bene e continuo tutt ora a scrivere.
Gli utenti bannati facevano parte di questo piccolo gruppetto di "irriducibili" del cmc; quindi come hai detto te tra gente che non si iscrive perchè la mito non è pubblicizzata ecc e bimbiminkia che preferiscono la yamaha 4t se ci si mette anche a buttare fuori chi rendeva un pò piu "allegro" questo forum piano piano rimarremo in 10 a partecipare.

Messaggio modificato da bellar89 il 04 December 2012 - 15:03

2006-2012: 6 Anni Insieme....Ciao Mitina
2015: Bentornata casa
Immagine inserita

#66 SoDDo

Allotrio deuteragonista pitecantropo

• Validating
  • 9064 Messaggi:
  • Interests:ho detto "fatti i cazzi tuoi"
  • Moto: Mito II

Inviato 04 December 2012 - 15:27

Visualizza Messaggiobellar89, il 04 December 2012 - 15:02, ha scritto:

ma infatti questo forum si basa su gente che c'è da tempo, che anche se non ha piu la mito continua a scrivere e partecipare, io per esempio non ho piu la mito ma mi sono trovato bene e continuo tutt ora a scrivere.
Gli utenti bannati facevano parte di questo piccolo gruppetto di "irriducibili" del cmc; quindi come hai detto te tra gente che non si iscrive perchè la mito non è pubblicizzata ecc e bimbiminkia che preferiscono la yamaha 4t se ci si mette anche a buttare fuori chi rendeva un pò piu "allegro" questo forum piano piano rimarremo in 10 a partecipare.

tra i permabannati direi che solo 2 erano attivi quindi la "perdita" è decisamente contenuta, di questi due inoltre uno (mitico92) mi pare sia stato più volte avvertito - e bannato - per la sua condotta.
la politica in termini di ban permanente sul cmc non è mai cambiata; recentemente si è diventati di manica molto larga per quanto riguarda flame/attacchi/insulti/ecc e di fatto ci sono pochi utenti che vengono bannati/avvertiti. questo indica la netiquette che si è raggiunta nel forum e in generale la maturità dell'utenza.
detto ciò, quando dico che non è mai cambiata la politica riguardante il permaban lo intendo in maniera decisamente letterale.
il caro CLOD è stato bannato, per quanto fosse simpatico e per quanto facesse sbragare dalle risate TUTTI, perché ha più volte dimostrato di prendere in giro l'amministrazione (ban-scuse-ban-scuse-ban scusescusescuse-ban viprego non lo faccio più) pertanto guadagnandosi il suo status.
ciò che, a mio avviso, caratterizza la durezza di questo provvedimento non è tanto il permaban di mitico92 (che si è più o meno meritato) ma il permaban di altri 3 utenti che mi sembra avessero una storia meno costellata di "cose brutte".
certo, se sei immacolato e in un giorno vai da 0 a 100 sulla scala del "renegade" il permaban te lo prendi uguale, sia che sia stato tu da solo sia la cosa abbia acquisito i tratti della criminalità organizzata.
CITAZIONE
[X]: do you think i should call a guy friend and talk to him about my problems? or will he not care?
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.

#67 AndreaNSR125

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 8838 Messaggi:
  • Moto: NSR 125 - 250
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 04 December 2012 - 16:30

allora, credo che il discorso sia questo: sul forum ci sono aree dedicate allo "spam" se così vogliamo chiamarlo.
I moderatori non sono dei rigidi bacchettoni, e lasciano spazio a scherzi e battute.

Rompere i coglioni e offendere gratuitamente e di continuo però non mi sembra che rientri tra i comportamenti accettabili.
Un borseggiatore può essere simpatico quanto volete, ma il suo posto è in carcere, no? O solo perchè siete suoi amici, allora va tutto bene e si chiude un occhio?

Come ho già detto, anche a me è sembrata una decisione pesante, ma ritornare sui propri passi vuol dire non saper prendere una decisione autoritaria, ovvero far perdere credibilità e serietà all'intero staff. Cosa che direi chiaramente non può essere fatta. Direi che i moderatori sono tutti adulti e il forum non è un gioco, ma una cosa seria.
Se qualcosa non viene utilizzato ai massimi livelli non significa che non sia conveniente farlo.
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.

vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com

#68 xMaverickx

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 602 Messaggi:
  • Moto: Altro
  • Provincia: Pisa (PI)

Inviato 04 December 2012 - 18:13

Visualizza MessaggioSoDDo, il 04 December 2012 - 14:39, ha scritto:

Io sono uno degli ultimi che partecipa cosi nonostante debba sempre prendere la mito e non so neanche se ce la farò a trovarla nuova....

#69 bellar89

2Tempista Incallito

• Membri Effettivi
  • 5036 Messaggi:

Inviato 04 December 2012 - 19:35

Visualizza MessaggioAndreaNSR125, il 04 December 2012 - 16:30, ha scritto:

allora, credo che il discorso sia questo: sul forum ci sono aree dedicate allo "spam" se così vogliamo chiamarlo.
I moderatori non sono dei rigidi bacchettoni, e lasciano spazio a scherzi e battute.

Rompere i coglioni e offendere gratuitamente e di continuo però non mi sembra che rientri tra i comportamenti accettabili.
Un borseggiatore essere simpatico quanto volete, ma il suo posto è in carcere, no? O solo perchè siete suoi amici, allora va tutto bene e si chiude un occhio?

Come ho già detto, anche a me è sembrata una decisione pesante, ma ritornare sui propri passi vuol dire non saper prendere una decisione autoritaria, ovvero far perdere credibilità e serietà all'intero staff. Cosa che direi chiaramente non può essere fatta. Direi che i moderatori sono tutti adulti e il forum non è un gioco, ma una cosa seria.

a parte che paragoni un borseggiatore con un ragazzo che si diverte a spammare....un pò imparagonabile ma va bè. Secondo cosa il forum non è un gioco? e cosa, ti pagano a te per venire a scriverci? sei pagato per mantenerlo attivo? il forum è un posto che accumuna le persone per la propria passione, che fa discutere su argomenti piu o meno seri e scherzare tra amici ma c****o detto cosi amico mio mi viene da dirti spegni il pc esci e fatti na vita :lol:

io non dico che non debbano essere puniti, ma il ban permanete mi sembra cosa abbastanza inutile anche perchè se volessero gli basta iscriversi con un altro account tanto l'ID non è fisso. Io avrei adottato metodi piu "simbolici" per esempio azzerare totalmente i messaggio o limitare l'uso di un tot messaggi al giorno, si insomma stile punizione anglosassone :D
Immagine inserita

#70 AndreaNSR125

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 8838 Messaggi:
  • Moto: NSR 125 - 250
  • Provincia: Milano (MI)

Inviato 04 December 2012 - 19:52

il paragone invece calza benissimo. Qua non si sta parlando di qualche spammatina, ma si parla di ripetute offese gratuite, pessimi comportamenti, menefreghismo degli avvisi dei moderatori, e l'ultima per finire la questione (veramente infantile) delle bestemmie.
Quindi queste cose vanno contro il regolamento, contro il quieto vivere, e superano i limiti di decenza, danneggiando gli altri e il forum.
Cosa fa un borseggiatore se non danneggiare gli altri,la società e andare contro le regole?

Il forum per me non è un gioco, è un forum dove si può discutere sia in maniera seria, sia in maniera faceta, nessuno dice che non si possa scherzare, ma è una comunità e bisogna avere rispetto degli altri utenti e comportarsi in maniera civile. Rompere i coglioni a destra e a manca rientra in nessuna delle due cose.

Per il resto, le punizioni a cui accenni, non credo avrebbero sorbito alcun effetto. Se si è delle teste di ca##o, non è certo limitare i messaggi che ti porta ad aver più rispetto delle altre persone...
Se qualcosa non viene utilizzato ai massimi livelli non significa che non sia conveniente farlo.
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.

vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com

#71 Cif

PRODOTTO DELL'ANNO 2009 CACT

• Membri Effettivi
  • 5761 Messaggi:
  • Interests:Bike & Rock
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 04 December 2012 - 20:18

Visualizza Messaggiobellar89, il 04 December 2012 - 11:42, ha scritto:

Ma Al Warrior che ne pensa? Sarei curioso/interessato a sapere che ne pensa visto che è il capo supremo :lol:/>

Proprio perché è il capo supremo e lo staff segue i suoi criteri, tira ad indovinare cosa ne pensa :asd:
S T A Y I T A L I A N , S T A Y A S D !

Raduno Ufficiale Marina di Pisa 23 - 26/07/09 IO C'ERO! - Motto Ufficiale: VOLA MOBY DICK, VOLAAAA!

Raduno Ufficiale a Bolsena 22 - 25/7/10 IO C'ERO! - Motto ufficiale: Canzone Spina! link

#72 bellar89

2Tempista Incallito

• Membri Effettivi
  • 5036 Messaggi:

Inviato 04 December 2012 - 20:46

Visualizza MessaggioCif, il 04 December 2012 - 20:18, ha scritto:

Proprio perché è il capo supremo e lo staff segue i suoi criteri, tira ad indovinare cosa ne pensa :asd:

immaginabile, ma mi piacerebbe vedere un suo intervento in merito
Immagine inserita

#73 fra-x

Dr. Cox

• Membri Effettivi
  • 13302 Messaggi:
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Genova (GE)
  • Regione: Liguria

Inviato 04 December 2012 - 21:17

Visualizza Messaggiobellar89, il 04 December 2012 - 20:46, ha scritto:

immaginabile, ma mi piacerebbe vedere un suo intervento in merito
oh onnipotente andrea noi ti preghiamo concedici la tua poarola e illumina il nostro cammino ...

ragazzi se ha scelto dei moderatori è perchè lavorando non può occuparsi del forum a tempo pieno ...

Immagine inserita

#74 motoracer15

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1274 Messaggi:
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Verona (VR)
  • Regione: Veneto

Inviato 04 December 2012 - 22:27

Visualizza Messaggiobellar89, il 04 December 2012 - 15:02, ha scritto:

pensa che io la Mito non l'ho mai avuta, sono solo un gran simpatizzante (perchè l'avrei tanto voluta ai miei 16 ma la legge me l'ha impedito)
ho fatto accesso solo per curiosità di simpatizzante e sono rimasto da quasi 2 anni perchè mi piace il clima che vi è qui, più di qualsiasi altro forum che ho visto.....
ed ecco perchè sono maggiormente presente in area free

però quando ho sentito BAN A VITA! non so..... mi sono sentito come se un po' fosse arrivato anche a me

Messaggio modificato da motoracer15 il 04 December 2012 - 22:29

#75 Adri_Planet_93

MaiPresentato CMC

• Membri Effettivi
  • 4041 Messaggi:
  • Moto: Planet 125
  • Provincia: Padova (PD)

Inviato 04 December 2012 - 22:29

Ora non so Max e gli altri 2, ma Pier. se non lo avete capito anche se gli annullassero il ban, tornerebbe per cercare di farsi buttare fuori a vita! Oramai non gli interessa più, ma gli interessa uscire di scena in modo memorabile non sparire e basta!
Detto questo devo indagare un attimo su una cosa...
Immagine inserita
Ecco la mia bimba! La sorellina a 4 ruote!
[Dagli spartito del grande Fede89, il "Bhuabhuabhuabhua notturno in area tecnica, spam in Sol-diedi-fastidio"] [Cit.: Cif]

#76 Spalla #7

TRACK DAY 125 ITALIA

• Moderatori CMC
  • 6543 Messaggi:
  • Interests:Automobili, moto, elaborazioni e tiro a segno.
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)

Inviato 05 December 2012 - 01:15

Ma io dico...ma che ca##o ve ne frega?
Sono stati buttati fuori degli utenti che si sono presi la responsabilità di andare totalmente contro precise regole del forum e che, come hanno ammesso, desideravano proprio ottenere quanto accaduto. Ma di cosa vi lagnate?
Ma aggiungeteli su FB, come ho fatto io, che vi divertite tanto uguale invece di recriminare per i provvedimenti che sono stati presi qui.
Immagine inserita

TRACK DAY 125 ITALIA ------> https://www.facebook.com/TDI125

#77 Hodgson89

I'm The Stig

• Membri Effettivi
  • 12119 Messaggi:
  • Interests:La figa
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Mantova (MN)

Inviato 05 December 2012 - 07:20

Per Clod non era stato fatto un mulino del genere. E, mi spiace per mitico(gli altri non so chi siano xD), per lui mi è dispiaciuto! Ma sono le regole!
Immagine inserita
1° Raduno CMC a Gardaland, 02/08/2007.IO C'ERO! Motto Ufficiale : "Gardaland NON è una chat!"

#78 ALwarrior

The President

• SuperMod
  • 9296 Messaggi:
  • Interests:Motori, Computer, Elettronica, Hi-Tech e Sport
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)

Inviato 06 December 2012 - 16:48

Visualizza Messaggiobellar89, il 04 December 2012 - 11:42, ha scritto:

Ma Al Warrior che ne pensa? Sarei curioso/interessato a sapere che ne pensa visto che è il capo supremo :lol:

Attualmente, anche se non scrivo sul forum, sono in costante contatto con i moderatori per quello che riguarda le dinamiche e le decisioni da prendere, pertanto le valutazioni in merito alla faccenda sono già state fatte giorni fa. Posso dirvi però in generale che sono preoccupato dall'atteggiamento bullesco e maleducato che certi utenti nemmeno troppo anziani hanno avuto con gli utenti appena iscritti, (come se nessuno fosse mai stato un novellino in vita sua). Offese, insulti e prese per i fondelli a ragazzi appena iscritti che chiedono semplicemente informazioni sul forum. In questi casi "chi non ha peccato scagli la prima pietra", siete tutti perfetti da non aver mai e dico mai scritto una stupidaggine sul web? e allora perchè insultare gratuitamente chi non la pensa come voi solo perchè è meno esperto? Questi comportamenti stupidi ed infruttuosi hanno portato negli ultimi mesi ad una vera e propria fuga di nuovi utenti che ovviamente ora minacciano la reputazione del MitoClub. Detto questo gli utenti coinvolti nei fatti di cui stiamo disquisendo hanno mantenuto da tempo una condotta negativa, fatta di avvertimenti, piccoli ban e tirate di orecchie. Tutti pagliativi per cercare di dare sempre un'altra possibilità nella speranza che magicamente queste persone riflettessero e dimostrassero maturità. Come risultato non solo non è cambiato nulla ma peggio queste persone hanno ben pensato che fosse divertente prendere per i fondelli lo staff e si sono inventate un modo "estremamente spassoso" per farlo. Ora le possibilità di rimediare sono finite ed è necessario capire che ci sono delle conseguenze inevitabili da affrontare. Tutto ciò per essere compreso richiede umiltà ed autocritica, non sono quindi per niente sorpreso del polverone che si è alzato. Voglio che sia chiaro che qui dentro non ci sono dei "giullari" o degli utenti "speciali" autorizzati a fare quello che vogliono solo perchè scrivono tanto o fanno ridere: "Tutti importanti, nessuno necessario".

Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...

#79 speedfight91

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2892 Messaggi:
  • Provincia: Verona (VR)

Inviato 08 December 2012 - 18:56

momento momento, perchè spina e saladino se ne sono andati?
riparazioni per cellurari preferibilmente nokia
schermi lcd,touchscreen, cavi flat,cover,antenne,altoparlanti,chiedete per pm

#80 Raiden

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 17120 Messaggi:
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 08 December 2012 - 19:42

Mado che palle! Quante cazz di storie fate!!! Clod meritava mooolto più di loro di essere riammesso. Stop!

11 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 11 ospiti, 0 utenti anonimi