Vai al contenuto


Raduni Speedfight


2 risposte a questa discussione

#1 X-hide

    Mitomane Storico

  • Moderatori CMC
  • 16939 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-July 04
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 02 December 2012 - 19:40

Veniamo da qua: http://forum.mitoclu...83#entry1957783

Continuiamo il topic qua per non andare troppo OT di la e lo continuiamo in pubblico in quanto è iniziato in pubblico ed è bene che si chiariscano le cose sempre pubblicamente.

Visualizza Messaggiospeedfight91, il 02 December 2012 - 03:29, ha scritto:

ho proposto 3 raduni, nessuno mi ha mai risposto se non un lieve interessamento di panino, io sono il povero cogli***e che spara solo tr**ate,quindi non vado ascoltato, inoltre ho partecipato un raduno organizzato da 2 persone, me e diablo94. si sono presentati me e diablo94
inoltre dimentico le minacce che ho ricevuto prima dell'oragnizzazione del katiamo insieme dell'anno scorso,per questo non posso piu presentarmi a quell'evento


Partiamo dall'inizio: hai proposto 3 raduni in che senso? Cioè da come parli sembra gli abbia proposti e che nessuno però fosse interessato. Il tal caso mi pare che ci possiamo fare poco, se proponi una cosa e a nessuno interessa non possiamo certo obbligarli. Tu hai parlato di favoritismi il che vuol dire ad esempio scegliere location ufficiali su basi non oggettive o evitare immotivatamente certe proposte a favore di altre (ad esempio fra 2 proposte di raduni ufficiali che riscontrano lo stesso interesse dell'utenza).
Sono cose che non mi pare abbiamo mai fatto, è da li che mi fa girare quando sento "favoritismi".
Noi possiamo appoggiarti e siamo ben lieti se riesci a proporre e organizzare un raduno, secondario o ufficiale che sia, ma se il raduno non incontra l'interesse degli utenti non ci possiamo fare molto. La cosa difficile dei raduni è proprio organizzarli non tanto proporli, proporli vuol dire far presente l'idea, organizzarli far si che l'idea si realizzi.

Per kartiamo insieme non so di cosa parli e non mi sono giunte segnalazioni, se vuoi fammi sapere. Anche perché presumo si tratti di "minacce" (non so che tipo di minacce intendi) fatte da altri utenti, non certo dallo staff.

Per il resto mi pare di non aver mai negato una risposta a nessuno e anche qua sono io stesso che sto mandando avanti la discussione, se me ne fregassi non ti risponderei certo così non credi?

#2 fra-x

    Dr. Cox

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13302 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-May 06
  • Gender:Male
  • Location:genova
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Genova (GE)
  • Regione: Liguria

Inviato 03 December 2012 - 10:36

ics speedfight spara sempre cazzate a ruota anche un po di tempo fa se ne era andato dal forum perchè "lo prendevano in giro" ha queste assurde manie di persecuzione ...
senza rendersi conto che è il suo modo di porsi che fa si che ai suoi raduni non ci vada nessuno !!!

Immagine inserita


#3 speedfight91

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2892 Messaggi:
  • Iscritto il: 07-May 09
  • Gender:Male
  • Location:balconi-pescantina-verona-veneto-padania
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Verona (VR)
  • Regione: Veneto

Inviato 04 December 2012 - 07:57

edit

Messaggio modificato da speedfight91 il 04 December 2012 - 08:01

riparazioni per cellurari preferibilmente nokia
schermi lcd,touchscreen, cavi flat,cover,antenne,altoparlanti,chiedete per pm





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi