Riflessioni Di Vita
Inviato 08 December 2012 - 13:18
Che inculata pazzesca la vita. In terra devi sottostare alle regole di uno stato che lo mette in cu*o ai cittadini, il quale a sua volta deve sottostare ad un unione europea che lo mette in cu*o all'italia. Come se non bastasse quando muori te lo prendi al cu*o da Dio perché hai dimenticato di rispettare le SUE regole e devi farti qualche decennio di purgatorio prima di andare in paradiso, che non è altro il contemplare Dio e pregare per l'eternità. E' UNA CAGATA PAZZESCA!!
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
Inviato 08 December 2012 - 18:54
schermi lcd,touchscreen, cavi flat,cover,antenne,altoparlanti,chiedete per pm
Inviato 08 December 2012 - 19:33
PrizeGold, il 08 December 2012 - 13:18, ha scritto:
Che inculata pazzesca la vita. In terra devi sottostare alle regole di uno stato che lo mette in cu*o ai cittadini, il quale a sua volta deve sottostare ad un unione europea che lo mette in cu*o all'italia.
Come se non bastasse quando muori te lo prendi al cu*o da Dio perché hai dimenticato di rispettare le SUE regole e devi farti qualche decennio di purgatorio prima di andare in paradiso, che non è altro il contemplare Dio e pregare per l'eternità. E' UNA CAGATA PAZZESCA!!
quoto solo la prima parte.
Inviato 08 December 2012 - 19:42
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.
Inviato 08 December 2012 - 22:53
speedfight91, il 08 December 2012 - 18:54, ha scritto:
Mettere in discussione il volere divino non è bestemmia
Tornando in topic, anche io ogni tanto mi trovo a riflettere su quanto la vita sia una grande inculata, lasciando anche solo da parte il post vita.
Ci facciamo un cu*o a capanna per studiare per poter trovare un lavoro per poter invecchiare per poterci permettere di morire "senza rimpianti".
Poi però penso che in fondo quest'enorme inculata è tutto ciò che abbiamo, e che valga la pena di farsi piacere il tutto... Indorare la pillola, per capirci.A volte ci sono dei momenti che vale la pena di vivere, non è così male.
Il brutto è quando ci si ferma a pensare "ma che cacchio sto facendo", e li si, i tuoi più grandi successi di tutti i giorni iniziano a sembrarti delle cazzate immani, come se fossi la m**da più inutile dell'universo, e a prescindere da ciò che farai, dirai, penserai tutto andrà come deve andare.
Messaggio modificato da Ma5t3r il 08 December 2012 - 22:53
Inviato 09 December 2012 - 00:30
noi abbiamo il libero arbitrio, siamo l'essere libero per definizione.
il fatto che la vita che vogliamo sia una m**da non fa altro che ribadire la nostra coprofagia.
nessuno ti vieta di andare in una delle tante comunità che hanno rifiutato la società, o una di quelle che nemmeno l'hanno mai vista.
non è che la vita fa schifo, al più sono le condizioni che trovi per ottenere il tipo di vita che tu vuoi. ma le cose "buone" sono care si sà.
per rifiutare la società devi essenzialmente sacrificarne parte degli agi, ecc ecc.
se invece il discorso verte sul fatto che la condizione umana è ridicola, beh quello è tutta una storia diversa. ma quella è l'unica cosa su cui non abbiamo gran potenzialità, possiamo al più decidere quando finirla.
Messaggio modificato da SoDDo il 09 December 2012 - 00:31
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.
Inviato 09 December 2012 - 15:34
SoDDo, il 09 December 2012 - 00:30, ha scritto:
noi abbiamo il libero arbitrio, siamo l'essere libero per definizione.
il fatto che la vita che vogliamo sia una m**da non fa altro che ribadire la nostra coprofagia.
nessuno ti vieta di andare in una delle tante comunità che hanno rifiutato la società, o una di quelle che nemmeno l'hanno mai vista.
non è che la vita fa schifo, al più sono le condizioni che trovi per ottenere il tipo di vita che tu vuoi. ma le cose "buone" sono care si sà.
per rifiutare la società devi essenzialmente sacrificarne parte degli agi, ecc ecc.
se invece il discorso verte sul fatto che la condizione umana è ridicola, beh quello è tutta una storia diversa. ma quella è l'unica cosa su cui non abbiamo gran potenzialità, possiamo al più decidere quando finirla.
anche io lo penso ma, lo riconosco, non avrei il coraggio di lasciare tutto e cambiare radicalmente stile di vita; ammiro molto chi decide di farlo e alla fine ci riesce
speedfight91, il 08 December 2012 - 18:54, ha scritto:
tralasciamo la parte del rispetto tra credenti e non, non mi sembra che dall altra parte ci sia tanto piu rispetto, quindi prima di andare OT lasciamo perdere
2015: Bentornata casa
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi