Ciao a tutti, chiedo scusa se questa non è la sezione giusta, in tal caso credo che i moderatori possano spostare questo post.
Scrivo perchè ho notato un problema sulla mia Mito. Lo sterzo è pendente verso destra quando metto la ruota dritta e non credo che le forcelle siano svirgolate perchè ho provato a raddrizzarle smontando una piastra e cercando di risistemare tutto e il risultato non è cambiato.Ho provato anche a togliere completamente le forcelle dalle piastre e a inserirle di nuovo ed ho notato che la forcella, sulla quale è montata la pinza del freno, entrava a fatica nella piastra inferiore e non combaciava perfettamente con quella superiore!
Con tanta fatica sono riuscito a farla entrare, ma a questo punto credo che sia storta...un' altra spiegazione non so darmela. Potrebbe essere qualcos' altro? Come posso risolvere?
Confido in voi e nei vostri consigli, grazie.
0
Forcelle Storte
Iniziato da Donni_Mito, Dec 28 2012 22:25
3 risposte a questa discussione
Inviato 28 December 2012 - 22:25
Inviato 29 December 2012 - 13:20
se dovessero servirti forcelle ev in ottime condizioni ne ho una da vendere (destra e sinistra ottime). al proposito del tuo problema non sò cosa dirti, se son sotrte fai prima forse a cambiare steli, ma ai prezzi che girano tantovale che ne prendi nuove e risolvi. per dir eio 80 euro le vendo, e sono buone!
Inviato 29 December 2012 - 14:11
ma non hai provato a smontarle completamente e a vedere se sono storte?
2006-2012: 6 Anni Insieme....Ciao Mitina
2015: Bentornata casa
2015: Bentornata casa
Inviato 30 December 2012 - 11:46
bellar89, il 29 December 2012 - 14:11, ha scritto:
ma non hai provato a smontarle completamente e a vedere se sono storte?
Se non dovessi risolvere penso che ti contatterò bubagan
Ancora una cosa, se gli steli sono storti è visibile subito o bisogna fare altre operazioni?
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi