Interessante Intervista Di Ben Spies
#1
Inviato 07 January 2013 - 11:19
http://www.benspies....-su-cycle-world
VENDO MOTORE COMPLETO
#2
Inviato 07 January 2013 - 12:25
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.
#3
Inviato 07 January 2013 - 12:43
Raduno Ufficiale Marina di Pisa 23 - 26/07/09 IO C'ERO! - Motto Ufficiale: VOLA MOBY DICK, VOLAAAA!
Raduno Ufficiale a Bolsena 22 - 25/7/10 IO C'ERO! - Motto ufficiale: Canzone Spina! link
#4
Inviato 07 January 2013 - 12:43
#5
Inviato 07 January 2013 - 14:32
Penso che i piloti debbano ricordarsi che non sono ingegneri. Devono guidare la moto al massimo delle loro possibilitଠdare feedback e lasciare che li ingegneri la sistemino.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Messaggio modificato da Runner46 il 07 January 2013 - 14:33
#6
Inviato 07 January 2013 - 18:44
Una sfida incredibile, butterebbe giù chiunque!
VENDO MOTORE COMPLETO
#7
Inviato 09 January 2013 - 10:54
STRRRRE, il 07 January 2013 - 18:44, ha scritto:
Una sfida incredibile, butterebbe giù chiunque!
Come ha fatto notare lui nell'intervista, da una parte del box c'è il campione del mondo, che NEL PEGGIORE DEI CASI, Bautista permettendo, arriva a podio (!!!!!!!!!!!!!!) e dall'altra c'è un fantasma del campione del mondo SBK che non ne azzecca una (sia per colpa della moto/team che per colpa sua...)
Cavoli, a me fa pensare sta cosa...
Non credo assolutamente sia un brocco e tantomeno finito, però questa stagione è stata INDEGNA, la classificherei addirittura peggiore di quella di Rossi (viste anche le differenze tecniche che avevano a disposizione).
Credo in un 2013 migliore
#8
Inviato 09 January 2013 - 12:36
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
#9
Inviato 10 January 2013 - 11:00
Runner46, il 09 January 2013 - 12:36, ha scritto:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Però le altre (magari poche) gare in cui "è andato tutto liscio"?! Bah, non mi ha dato una buona impressione in questa stagione, mi sarei aspettato di più...soprattutto vedendo il suo compagno campione del mondo...
#10
Inviato 10 January 2013 - 11:35
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
#11
Inviato 10 January 2013 - 15:49
Runner46, il 10 January 2013 - 11:35, ha scritto:
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ha avuto 2 gare senza problemi?? Ah, peccato...il suo compagno con la sua identica moto ha vinto il mondiale.
Anzi, analizziamo bene il mondiale del suo COMPAGNO DI SQUADRA: ogni gara è arrivato a podio, tranne quando l'anno steso...
Poi si, ha effittivamente avuto problemi MOLTO strani (Indianapolis, Laguna Seca...) ma dire che su 18 gare, ben 14 (!!!!!!) visti i 2 forfait finali siano andate in fumo PER COLPA SOLO DELLA MOTO...mi pare esagerato!!
Cioè, Nakasuga con quella moto è andato anche a podio... (gara "particolare" fin che vuoi, ma intanto podio è stato...)
#12
Inviato 10 January 2013 - 16:01
Non è strano che nello stesso box uno abbia tutto a posto e l'altro no, aldilà del talento. Anche un solo meccanico che lavora male può compromettere il risultato.
Questi, purtroppo, sono ormai campionati pilotati da interessi che non hanno nulla a che vedere con le gare, se volete vedere le gare vere guardate altrove.
#13
Inviato 10 January 2013 - 16:53
Raga91, il 10 January 2013 - 16:01, ha scritto:
Non è strano che nello stesso box uno abbia tutto a posto e l'altro no, aldilà del talento. Anche un solo meccanico che lavora male può compromettere il risultato.
Questi, purtroppo, sono ormai campionati pilotati da interessi che non hanno nulla a che vedere con le gare, se volete vedere le gare vere guardate altrove.
Sarà, ma io non voglio pnsarla così...anche perchè sennò non avrebbe senso guardarli
Credo invece che nessuno vada là per perdere...
Così come reputo impossibile che su 16 gare disputate, per ben 14 volte la colpa sia SOLO della moto: non ci credo!!
I guasti, i problemi, gli errori del box (vedi Pedrosa a Misano per il quale, col senno di poi, ha perso il mondiale) ci son sempre stati, così come ci stanno gli errori dei piloti (scivolate) ci sono gli errori anche dei tuoi uomini di fiducia.
Quando però una stagione va male (vedi Ben e direi anche Vale, per quanto la situazione tecnica sia nettamente a sfavore di quest'ultimo) dare la colpa per ben 18 volte alla moto mi pare troppo, a maggior ragione se l'altra moto (stra)vince...
Non capisco l'interesse di Yamaha nel far vedere che la moto rompe un forcellone (!!!!), un motore...e balle varie...oltretutto con un pilota sul quale ha puntato per anni... (ricordiamo il titolo SBK e Tech3).
Poi boh, sarò ingenuo io nel credere ancora nelle corse e non solo nella loro politica
P.S.
Un'altra cosa che ha giocato a sfovore di Ben e ritengo sia la causa di un finale di stagione così disastroso, è l'aspetto psicologico!!
#14
Inviato 10 January 2013 - 17:07
Che non mi si venga a dare dell'anti rossi, però il fatto che stoner ha annunciato il ritiro, a ben è successo quel che è successo e rossi è tornato in yamaha con un'esborso da parte di yamaha ridicolo, non fa pensare nulla?
E' tutto nelle mani del buon carmelo, stoner se ne va portando con se parte dello spettacolo, rimangono pedrosa e lorenzo che seppur veloci non sono spettacolari come stoner. Cosa fai, speri solo in marquez che, guardacaso, entra in honda repsol perchè è stata abolita la regola del primo anno non da ufficiale? Io direi di no, badate bene che audi ha fatto di tutto per tenere rossi, ma gli è stato impedito perchè la dorna ha un tornaconto avere rossi su una moto vincente che su una moto che è tutt'ora un'incognita.
La motogp non è che il teatro dei burattini di ezpeleta, è dura da digerire ma è così, nulla avviene a caso.
#15
Inviato 10 January 2013 - 19:22
penna_85, il 10 January 2013 - 15:49, ha scritto:
Ha avuto 2 gare senza problemi?? Ah, peccato...il suo compagno con la sua identica moto ha vinto il mondiale.
Anzi, analizziamo bene il mondiale del suo COMPAGNO DI SQUADRA: ogni gara è arrivato a podio, tranne quando l'anno steso...
Poi si, ha effittivamente avuto problemi MOLTO strani (Indianapolis, Laguna Seca...) ma dire che su 18 gare, ben 14 (!!!!!!) visti i 2 forfait finali siano andate in fumo PER COLPA SOLO DELLA MOTO...mi pare esagerato!!
Cioè, Nakasuga con quella moto è andato anche a podio... (gara "particolare" fin che vuoi, ma intanto podio è stato...)
intanto rileggi quello che ha scritto strrre!
STRRRRE, il 07 January 2013 - 18:44, ha scritto:
Una sfida incredibile, butterebbe giù chiunque! per il fatto che lorenzo non ha avuto nessuna rottura può trattarsi di fortuna o di altro...
Un pilota dove ha rotto telaietti, forcelloni, motori. frizione bruciate, noie elettroniche ecc.. colpisce in maniera evidente il suo morale!!! e in piu al mugello ha avuto un problema alimentare che stava malissimo!!!!
penna_85, il 10 January 2013 - 16:53, ha scritto:
Credo invece che nessuno vada là per perdere...
Così come reputo impossibile che su 16 gare disputate, per ben 14 volte la colpa sia SOLO della moto: non ci credo!!
I guasti, i problemi, gli errori del box (vedi Pedrosa a Misano per il quale, col senno di poi, ha perso il mondiale) ci son sempre stati, così come ci stanno gli errori dei piloti (scivolate) ci sono gli errori anche dei tuoi uomini di fiducia.
Quando però una stagione va male (vedi Ben e direi anche Vale, per quanto la situazione tecnica sia nettamente a sfavore di quest'ultimo) dare la colpa per ben 18 volte alla moto mi pare troppo, a maggior ragione se l'altra moto (stra)vince...
Non capisco l'interesse di Yamaha nel far vedere che la moto rompe un forcellone (!!!!), un motore...e balle varie...oltretutto con un pilota sul quale ha puntato per anni... (ricordiamo il titolo SBK e Tech3).
Poi boh, sarò ingenuo io nel credere ancora nelle corse e non solo nella loro politica
P.S.
Un'altra cosa che ha giocato a sfovore di Ben e ritengo sia la causa di un finale di stagione così disastroso, è l'aspetto psicologico!!
#16
Inviato 11 January 2013 - 09:48
Runner46, il 10 January 2013 - 19:22, ha scritto:
ed è un dato di fatto!!! non sono chiacchere!!!
Un pilota dove ha rotto telaietti, forcelloni, motori. frizione bruciate, noie elettroniche ecc.. colpisce in maniera evidente il suo morale!!! e in piu al mugello ha avuto un problema alimentare che stava malissimo!!!!
ma se è capitato soprauttto noie alla moto che ca##o doveva fare ben???? fare il meccanico??? -.-"
Se tu credi che per ben 14 gare si sia rotta la moto...allora è inutile star quì a discutere!!
Io, a differenza tua, credo che è stato molto sfortunato con l'affidabilità della moto ma che le poche volte in cui la moto era ok non ha sicuramente brillato come mi aspetterei da un pilota come lui.
Anche perchè, ti ripeto, la moto del suo compagno di squadra non si è MAI rotta (anzi, ha corso la stagione con un motore in meno... ).
Il morale a terra dopo le disavventure tecniche, dopo il trattamento dei vertici Yamaha (di cui parla nell'intervista) non ha sicuramente giovato a suo favore...
#17
Inviato 11 January 2013 - 10:15
Lo stile di guida si può si variare un pò, ma se quella moto non ti s'addice può essere anche difficile trovare il risultato.
#18
Inviato 11 January 2013 - 10:39
Raga91, il 11 January 2013 - 10:15, ha scritto:
Lo stile di guida si può si variare un pò, ma se quella moto non ti s'addice può essere anche difficile trovare il risultato.
Ma ragazzi, cavoli!!
Stiam parlando della M1, non della D16 o di una CRT!!
Una moto che dal 2004 (correggetemi se sbaglio) lotta per il mondiale... (e quest'anno lo ha vinto.................................)
Ok lo stile di guida, ok la sfortuna, ok il fattore psicologico...ma quando cacchio ci devono mettere "del loro" sti piloti?!?!?!
#19
Inviato 11 January 2013 - 11:00
Poi non date ascolto a meda che dice ah la m1 è la miglior moto perchè è bella, pulita e non si muove, perchè sta cosa qui non è assolutamente vera.
Ognuno ha una miglior moto che può essere la stessa o completamente differente. Può darsi che uno per andare forte abbia bisogno di una moto che non si muova assolutamente e abbia sempre entrambe le ruote piantate a terra, come un'altro per andar forte abbia bisogno di una moto che cerca di ucciderlo a ogni metro.
Che poi, se stoner non si faceva male non so se eravamo qua a festeggiare il mondiale di lorenzo e dell'm1.
#20
Inviato 11 January 2013 - 11:27
Raga91, il 11 January 2013 - 11:00, ha scritto:
Poi non date ascolto a meda che dice ah la m1 è la miglior moto perchè è bella, pulita e non si muove, perchè sta cosa qui non è assolutamente vera.
Ognuno ha una miglior moto che può essere la stessa o completamente differente. Può darsi che uno per andare forte abbia bisogno di una moto che non si muova assolutamente e abbia sempre entrambe le ruote piantate a terra, come un'altro per andar forte abbia bisogno di una moto che cerca di ucciderlo a ogni metro.
Che poi, se stoner non si faceva male non so se eravamo qua a festeggiare il mondiale di lorenzo e dell'm1.
Si ma non nascondiamoci sempre dietro ad una scusa!!
L'elettronica?! Ce l'hanno tutti...chi più, chi meno...ma è così la motogp odierna (non sto dicendi che è giusto, bello...ecc ecc...), ma E' COSI' con tanta elettronica, che ci piaccia o no.
E' anche vero che se sei un campione (non semplicemente "uno capace di andare in moto"...) riesci a guidare la moto con o senza elettronica, anche perchè come ce l'hai tu, ce l'hanno tutti gli altri...o per lo meno il tuo compagno di squadra.
Bè, Meda è un cazzaro, ma dire che la M1 non è una delle migliori moto mi sembra utopia!!
Negli ultimi 10 anni o ha vinto il mondiale o è arrivata seconda....quindi tanto male non sarà!! che poi quest'anno la RCV abbia fatto uno step avanti è fuori discussione, ma la M1 rimane (BASANDOMI SUI RISULTATI) una ottima moto (chiedete a Rossi e ai Ducatisti o ai piloti CRT per conferma )
Ah, vedi anche il team Tech3!!
Lo stile, è vero, cambia da pilota a pilota ma se hai una buona moto e non fai bene (e bada bene che non ho scritto VINCERE) mi dispiace ma non possono esserci scuse, SECONDO ME.
Puoi avere tutta la sfortuna del mondo (e SPIES L'HA AVUTA), ma quelle seppur poche gare in cui puoi dimostrare non lo fai...c'è qualcosa che non va
E ripeto, NON CREDO che abbia avuto 14 problemi su 16 gare SOLO la moto (escludendo ovviamente quelle rotture PALESI di Indy, Laguna e quella dove si è rotto il telaietto)
4 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi