Interessante Intervista Di Ben Spies
Inviato 07 January 2013 - 11:19
http://www.benspies....-su-cycle-world
VENDO MOTORE COMPLETO
Inviato 07 January 2013 - 12:25
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.
Inviato 07 January 2013 - 12:43
Raduno Ufficiale Marina di Pisa 23 - 26/07/09 IO C'ERO! - Motto Ufficiale: VOLA MOBY DICK, VOLAAAA!
Raduno Ufficiale a Bolsena 22 - 25/7/10 IO C'ERO! - Motto ufficiale: Canzone Spina! link
Inviato 07 January 2013 - 12:43
Inviato 07 January 2013 - 14:32
Penso che i piloti debbano ricordarsi che non sono ingegneri. Devono guidare la moto al massimo delle loro possibilitଠdare feedback e lasciare che li ingegneri la sistemino.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Messaggio modificato da Runner46 il 07 January 2013 - 14:33
Inviato 07 January 2013 - 18:44
Una sfida incredibile, butterebbe giù chiunque!
VENDO MOTORE COMPLETO
Inviato 09 January 2013 - 10:54
STRRRRE, il 07 January 2013 - 18:44, ha scritto:
Una sfida incredibile, butterebbe giù chiunque!
Come ha fatto notare lui nell'intervista, da una parte del box c'è il campione del mondo, che NEL PEGGIORE DEI CASI, Bautista permettendo, arriva a podio (!!!!!!!!!!!!!!) e dall'altra c'è un fantasma del campione del mondo SBK che non ne azzecca una (sia per colpa della moto/team che per colpa sua...)
Cavoli, a me fa pensare sta cosa...
Non credo assolutamente sia un brocco e tantomeno finito, però questa stagione è stata INDEGNA, la classificherei addirittura peggiore di quella di Rossi (viste anche le differenze tecniche che avevano a disposizione).
Credo in un 2013 migliore
Inviato 09 January 2013 - 12:36
Inviato 10 January 2013 - 11:00
Runner46, il 09 January 2013 - 12:36, ha scritto: