Vai al contenuto

Lance Armstrong

52 risposte a questa discussione

#1 Hodgson89

I'm The Stig

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12119 Messaggi:
  • Interests:La figa
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Mantova (MN)
  • Regione: Lombardia

Inviato 19 January 2013 - 21:40

Cari miei ciclisti CMC, siccome è da un pò di settimane(non seguo affatto il ciclismo, ma dalla puntata di ieri su Dmax ho sentito che si vociferava da anni) che è sbucato lo scandalo Armstrong! Cosa ne pensate?? E' un bel colpo, il n°1 di una disciplina, che per anni ha dominato, si viene poi a scoprire che ha fatto uso di doping! Come ho detto, il ciclismo non l'ho mai seguito, ma ho voluto ascoltare la sua intervista per vedere come si sarebbe comportato, e sinceramente non se l'è cavata molto bene!
Immagine inserita
1° Raduno CMC a Gardaland, 02/08/2007.IO C'ERO! Motto Ufficiale : "Gardaland NON è una chat!"

#2 sanzo

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4418 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Forlì-Cesena (FC)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 19 January 2013 - 22:57

a me fanno pena quelli che pensavano il contrario :D tutti si dopano, nessuno escluso (se si parla della parte alta della classifica), è impossibile anche solo avvicinarsi al podio senza aiuti esterni, lui è solo uno dei pochissimi che ha vuotato il sacco

#3 STRRRRE

..STRRRREFATTO!!

• Membri Effettivi
  • 9264 Messaggi:
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Alessandria (AL)
  • Regione: Piemonte

Inviato 19 January 2013 - 23:10

Si.... Però ci sono comunque rimasto male, era un icona, e poi lui stesso si è promosso come esempio da seguire, come modello positivo... Per questo è ancora peggio
Gi altri vincevano e basta, non fondavano livestrong :(

VENDO MOTORE COMPLETO

#4 fra-x

Dr. Cox

• Membri Effettivi
  • 13302 Messaggi:
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Genova (GE)
  • Regione: Liguria

Inviato 19 January 2013 - 23:57

Io sono ciclista e sapevo gia da piu dinun anno dello scandalo ma solo in questi giorni lui ha confessato ...
Comunque sia per me L A resta un eroe non importa se era doppato sono tutti dopati non lo vedo diverso dagli altri ...
Nel ciclismo pure gli amatori fanno uso di sostanze ...
Figurati i profesionisti

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

Immagine inserita

#5 Adri_Planet_93

MaiPresentato CMC

• Membri Effettivi
  • 4041 Messaggi:
  • Moto: Planet 125
  • Provincia: Padova (PD)
  • Regione: Veneto

Inviato 20 January 2013 - 03:40

Fra sei un doppato di cacca!!! :asd:
Immagine inserita
Ecco la mia bimba! La sorellina a 4 ruote!
[Dagli spartito del grande Fede89, il "Bhuabhuabhuabhua notturno in area tecnica, spam in Sol-diedi-fastidio"] [Cit.: Cif]

#6 Ðaniele_iFrIt

Ducatisti si nasce

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3403 Messaggi:
  • Interests:trolling
  • Provincia: Modena (MO)

Inviato 20 January 2013 - 10:40

Visualizza Messaggiofra-x, il 19 January 2013 - 23:57, ha scritto:

Io sono ciclista e sapevo gia da piu dinun anno dello scandalo ma solo in questi giorni lui ha confessato ...
Comunque sia per me L A resta un eroe non importa se era doppato sono tutti dopati non lo vedo diverso dagli altri ...
Nel ciclismo pure gli amatori fanno uso di sostanze ...
Figurati i profesionisti
Infatti, per questo mi fa assai cacare C:

#7 BAnDeLZ

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 87 Messaggi:
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Lecce (LE)
  • Regione: Puglia

Inviato 20 January 2013 - 10:55

Io invece penso che questo signore di eroe non abbia proprio nulla. Nel lontano 1999 mise il veto sulla partecipazione di Pantani (il nostro Pirata) al Tour de France (che fu vinto da questo bugiardo di Armstrong) in quanto mesi prima era stato trovato positivo all'EPO (anche li poi è tutto da vedere perchè erano circostanze strane), che all'epoca non era nemmeno ritenuto vero e proprio doping.Ora mi chiedo: tu mi fai la ramanzina, mi metti il veto e poi ti vinci 7 tour di fila dopandoti? La gente come lui ha spinto Il buon Pantani al suicidio, lui che il doping davvero non lo aveva mai sfiorato col pensiero...c'è solo da vergognarsi, questo finto eroe che ha messo su la farsa dell'uomo che sconfigge in cancro e vince incredibilmente 7 tour, un eroe si, ma di falsità.

#8 Hodgson89

I'm The Stig

• Membri Effettivi
  • 12119 Messaggi:

Inviato 20 January 2013 - 11:10

Ma allora che senso ha il ciclismo?? Il doping è proibito, e giorno si è giorno no un ciclista professionista viene scoperto. La federazione cosa sta facendo? Ho letto che Armstrong potrebbe essere addirittura stato coperto dalla federazione ciclistica, poi non ho idea se sia vero!

Avete visto l'intervista su dmax?? Per esempio adesso sta proprio andando in onda la prima parte! Fanno vedere spezzoni di sue vecchie interviste dove nega assolutamente di doparsi, interviste dove da contro ai suoi detrattori! Addirittura nell'intervista dopo la vittoria del tour 2005 si "sfoga" con i detrattori! Con che coraggio ha potuto dire/fare quelle cose??
Immagine inserita
1° Raduno CMC a Gardaland, 02/08/2007.IO C'ERO! Motto Ufficiale : "Gardaland NON è una chat!"

#9 STRRRRE

..STRRRREFATTO!!

• Membri Effettivi
  • 9264 Messaggi:
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Alessandria (AL)
  • Regione: Piemonte

Inviato 20 January 2013 - 11:18

Pessimo...

VENDO MOTORE COMPLETO

#10 fra-x

Dr. Cox

• Membri Effettivi
  • 13302 Messaggi:

Inviato 20 January 2013 - 11:30

Visualizza MessaggioBAnDeLZ, il 20 January 2013 - 10:55, ha scritto:

Io invece penso che questo signore di eroe non abbia proprio nulla. Nel lontano 1999 mise il veto sulla partecipazione di Pantani (il nostro Pirata) al Tour de France (che fu vinto da questo bugiardo di Armstrong) in quanto mesi prima era stato trovato positivo all'EPO (anche li poi è tutto da vedere perchè erano circostanze strane), che all'epoca non era nemmeno ritenuto vero e proprio doping.Ora mi chiedo: tu mi fai la ramanzina, mi metti il veto e poi ti vinci 7 tour di fila dopandoti? La gente come lui ha spinto Il buon Pantani al suicidio, lui che il doping davvero non lo aveva mai sfiorato col pensiero...c'è solo da vergognarsi, questo finto eroe che ha messo su la farsa dell'uomo che sconfigge in cancro e vince incredibilmente 7 tour, un eroe si, ma di falsità.
Pantani è stato un caso un po particolare lo hanno voluto tagliare fuori

Visualizza MessaggioHodgson89, il 20 January 2013 - 11:10, ha scritto:

Ma allora che senso ha il ciclismo?? Il doping è proibito, e giorno si è giorno no un ciclista professionista viene scoperto. La federazione cosa sta facendo? Ho letto che Armstrong potrebbe essere addirittura stato coperto dalla federazione ciclistica, poi non ho idea se sia vero!

Avete visto l'intervista su dmax?? Per esempio adesso sta proprio andando in onda la prima parte! Fanno vedere spezzoni di sue vecchie interviste dove nega assolutamente di doparsi, interviste dove da contro ai suoi detrattori! Addirittura nell'intervista dopo la vittoria del tour 2005 si "sfoga" con i detrattori! Con che coraggio ha potuto dire/fare quelle cose??
Ma il ciclismo su strada ha pochissimo senso per come è gestito ...
C'è dietro l'uci che piu che una federazione internazionale è una potentissima mafia che spartisce i soldi, i tanti soldi che girano, pensa che si diceva che l'uci destina l'80% dei fondi al settore strada e solo il 20% allla mountain bike di cui poi la maggior parte va al settore cross country...
Loro hanno bisogno di un ritorno di immagine per fare piu soldi quindi hanno bisogno di poter fare tappe di centinaia di km con gente che tiene ritmi mostruosi...
Se non ci fosse il doping le gare sarebbero piu lente e piu noiose, non ci sarebbe publico e quindi non ci sarebbero sponsor e niente sponsor niente soldi ....
È un teatrino che va avanti cosi da sempre adesso per pararsi il cu*o hanno sacrificato armstrong ma lui è solo uno come tutti gli altri era il piu forte comunque perche erano tutti ugualmente doppati e lui vinceva ...
Ma adesso per fare una campagna d'immagine lo eliminano ...

Immagine inserita

#11 Maicol

Io ho visto X-Hide

• Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)

Inviato 20 January 2013 - 11:38

Visualizza Messaggiofra-x, il 20 January 2013 - 11:30, ha scritto:

Pantani è stato un caso un po particolare lo hanno voluto tagliare fuori

Ma il ciclismo su strada ha pochissimo senso per come è gestito ...
C'è dietro l'uci che piu che una federazione internazionale è una potentissima mafia che spartisce i soldi, i tanti soldi che girano, pensa che si diceva che l'uci destina l'80% dei fondi al settore strada e solo il 20% allla mountain bike di cui poi la maggior parte va al settore cross country...
Loro hanno bisogno di un ritorno di immagine per fare piu soldi quindi hanno bisogno di poter fare tappe di centinaia di km con gente che tiene ritmi mostruosi...
Se non ci fosse il doping le gare sarebbero piu lente e piu noiose, non ci sarebbe publico e quindi non ci sarebbero sponsor e niente sponsor niente soldi ....
È un teatrino che va avanti cosi da sempre adesso per pararsi il cu*o hanno sacrificato armstrong ma lui è solo uno come tutti gli altri era il piu forte comunque perche erano tutti ugualmente doppati e lui vinceva ...
Ma adesso per fare una campagna d'immagine lo eliminano ...

Tanto poi la gente di queste cose ne sa talmente poco che il finto buonismo attacca subito :)

Inviato con la mia copertina tramite segnali di fumo

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...

#12 BAnDeLZ

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 87 Messaggi:
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Lecce (LE)
  • Regione: Puglia

Inviato 20 January 2013 - 11:48

Maicol non è una questione di buonismo ( colgo l'occasione per dire che la tua frase del post inviato con la copertina mi ha fatto balzare dalla sedia ;) ) è una questione che questo tizio qui le ha sparate veramente grosse e come ha detto qualcuno nei post precedenti ha pure negato fino alla morte, quasi sdegnato! Adesso spera di essere riabilitato, che senso avrebbe e che esempio sarebbe? Facciamo le cose irregolarmente tanto poi la scampiamo. Riporto ancora l'esempio di Marco Pantani, ero piccolino all'epoca ma mi divertiva vederlo scalare le vette, e tutta l'italia gli voleva bene: a Marco per delle "semplici" EPO gli è stata negata qualunque cosa ed è stato portato alla morte, questo qui con tutte le cavolate sparate vuole essere riabilitato? E' un pagliaccio a prescindere dal buonismo. Il ciclismo anni fa non era così marcio, ma con l'introduzione degli sponsor e delle scommesse nessuno sport rimane sano: motociclismo e automobilismo a livello mondiale (si salva forse il rally, ma ad esempio la dorna si fa influenzare dalla Honda da decenni ormai,lo stesso in F1), calcio, nuoto...

#13 Maicol

Io ho visto X-Hide

• Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:

Inviato 20 January 2013 - 12:10

Visualizza MessaggioBAnDeLZ, il 20 January 2013 - 11:48, ha scritto:

Maicol non è una questione di buonismo ( colgo l'occasione per dire che la tua frase del post inviato con la copertina mi ha fatto balzare dalla sedia ;) ) è una questione che questo tizio qui le ha sparate veramente grosse e come ha detto qualcuno nei post precedenti ha pure negato fino alla morte, quasi sdegnato! Adesso spera di essere riabilitato, che senso avrebbe e che esempio sarebbe? Facciamo le cose irregolarmente tanto poi la scampiamo. Riporto ancora l'esempio di Marco Pantani, ero piccolino all'epoca ma mi divertiva vederlo scalare le vette, e tutta l'italia gli voleva bene: a Marco per delle "semplici" EPO gli è stata negata qualunque cosa ed è stato portato alla morte, questo qui con tutte le cavolate sparate vuole essere riabilitato? E' un pagliaccio a prescindere dal buonismo. Il ciclismo anni fa non era così marcio, ma con l'introduzione degli sponsor e delle scommesse nessuno sport rimane sano: motociclismo e automobilismo a livello mondiale (si salva forse il rally, ma ad esempio la dorna si fa influenzare dalla Honda da decenni ormai,lo stesso in F1), calcio, nuoto...
L'incoerenza è un punto su cui criticarlo, duramente e certamente

dico solo che la gente non ha la più pallida idea di cosa sia "il doping"

non sa che sostanze si debbano assumere, non sa gli effetti che provocano...e più in generale non sa una beata cippa di minKia... :D

Ora, non è colpa di nessuno...la conoscenza non è infusa per magia...ma poi gli stessi che ti criticano perché prendi proteine o amminoacidi son poi gli stessi che bevono coca-rhum a piovere e tirano cocaina...'nzomma... :D

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...

#14 vallifire12

more black of the midnight couldn't come

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1290 Messaggi:
  • Provincia: Napoli (NA)
  • Regione: Campania

Inviato 20 January 2013 - 12:16

chi ha frequentato l' ambiente delle corse in bicicletta come il sottoscritto sa bene che non è una notizia che non suscita poi tanto clamore.....
è la federazione che causa calendario sponsor e tv per anni ha imposto un tale carico di lavoro agli sportivi da rendere VITALE l' uso di
sostanze e integratori per permettere a sportivi si ma pur sempre essere umani di sopportare stress fisici e psicologici enormi come
quelli degli ultimi 20 anni....come sempre accade in questi casi quando l' opinione pubblica comincia a disinteressarsi per i casi sempre più
frequenti si decide di tornare sui passi, la vittima viene eretta a simbolo del male e a rimetterci poi sono i più deboli....

Come il compianto pirata...

R.I.P. Marco....

...membro...
...A.A.B.R.C.R....
...Anti-Austriaci-Bombardier-Rotax Campani Riuniti...
..."e poi c'era la marmotta austriaca che confezionava il ROTAX"...

quann arap a CTS s' arrevot abbascio ò biliard....giggig robò dixit

#15 fra-x

Dr. Cox

• Membri Effettivi
  • 13302 Messaggi:

Inviato 20 January 2013 - 13:30

Visualizza Messaggiovallifire12, il 20 January 2013 - 12:16, ha scritto:

chi ha frequentato l' ambiente delle corse in bicicletta come il sottoscritto sa bene che non è una notizia che non suscita poi tanto clamore.....
è la federazione che causa calendario sponsor e tv per anni ha imposto un tale carico di lavoro agli sportivi da rendere VITALE l' uso di
sostanze e integratori per permettere a sportivi si ma pur sempre essere umani di sopportare stress fisici e psicologici enormi come
quelli degli ultimi 20 anni....come sempre accade in questi casi quando l' opinione pubblica comincia a disinteressarsi per i casi sempre più
frequenti si decide di tornare sui passi, la vittima viene eretta a simbolo del male e a rimetterci poi sono i più deboli....

Come il compianto pirata...

R.I.P. Marco....
Il cassico ciclo farmacologico consigliato dal team...
Se non vuoi farlo tranquillo non succede nulla pero magari è il caso che per la prossima stagione inizi a cercarti un altra squadra xd

Immagine inserita

#16 Ðaniele_iFrIt

Ducatisti si nasce

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3403 Messaggi:
  • Interests:trolling
  • Provincia: Modena (MO)

Inviato 20 January 2013 - 13:56

Visualizza MessaggioMaicol, il 20 January 2013 - 12:10, ha scritto:

non sa che sostanze si debbano assumere, non sa gli effetti che provocano...e più in generale non sa una beata cippa di minKia... :D

Ora, non è colpa di nessuno...la conoscenza non è infusa per magia...ma poi gli stessi che ti criticano perché prendi proteine o amminoacidi son poi gli stessi che bevono coca-rhum a piovere e tirano cocaina...'nzomma... :D
Insomma tu ti senti tirato in causa perchè ti ammazzi di integratori in palestra.. Questo spiega molte cose..

#17 Maicol

Io ho visto X-Hide

• Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:

Inviato 20 January 2013 - 13:57

Visualizza MessaggioÐaniele_iFrIt, il 20 January 2013 - 13:56, ha scritto:

Insomma tu ti senti tirato in causa perchè ti ammazzi di integratori in palestra.. Questo spiega molte cose..
No certo

mi sento tirato in causa perché mi bombo dalla sera alla mattina, perché sono dopato e perché tiro anche cocaina!

figurati :-)

pfffff...boring :)

Firma W.I.P.

The Power of Dreams...

#18 Hodgson89

I'm The Stig

• Membri Effettivi
  • 12119 Messaggi:

Inviato 20 January 2013 - 19:21

Visualizza MessaggioMaicol, il 20 January 2013 - 12:10, ha scritto:

Scusa ma non riesco a capire i tuoi interventi! Qui nessuno sta dando del drogato a nessuno! Ho aperto questa discussione per capire come gli appassionati di ciclismo abbiano appreso la notizia! Sono ignorante in materia(e in tantissime altre cose), e lo ripeterò 1000 volte, ma credo che Armstrong sia stato indubbiamente il migliore ciclista dello scorso decennio! E il fatto che sia saltato fuori che, addirittura da metà anni '90, abbia fatto uso di sostanze illecite sia una notizia "quasi" incredibile! E le sostanze di cui ha parlano non sono certo proteine e amminoacidi, ma un insieme di Epo, trasfusioni, testosterone e ormone della crescita!
Immagine inserita

#19 Maicol

Io ho visto X-Hide

• Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:

Inviato 20 January 2013 - 19:23

Visualizza MessaggioHodgson89, il 20 January 2013 - 19:21, ha scritto:

Scusa ma non riesco a capire i tuoi interventi! Qui nessuno sta dando del drogato a nessuno! Ho aperto questa discussione per capire come gli appassionati di ciclismo abbiano appreso la notizia! Sono ignorante in materia(e in tantissime altre cose), e lo ripeterò 1000 volte, ma credo che Armstrong sia stato indubbiamente il migliore ciclista dello scorso decennio! E il fatto che sia saltato fuori che, addirittura da metà anni '90, abbia fatto uso di sostanze illecite sia una notizia "quasi" incredibile! E le sostanze di cui ha parlano non sono certo proteine e amminoacidi, ma un insieme di Epo, trasfusioni, testosterone e ormone della crescita!
incredibile?

a quel livello?

è incredibile che ci sia qualcuno che non le usi!

So bene che cicli si fanno, o come si fanno...non è mica un segreto di stato ;-)

Dico che questa lotta contro al doping a me pare quantomeno di facciata, e per lo più patetica

Firma W.I.P.

The Power of Dreams...

#20 RaffaEV

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 859 Messaggi:
  • Provincia: Viterbo (VT)
  • Regione: Lazio

Inviato 20 January 2013 - 20:21

C'è talmente un giro di soldi dietro che nemmeno si può immaginare i complotti che fanno, anche con la federazione! Io sono un ciclista ma non a livello agonistico, faccio solo qualche garetta x-country ma niente di che! Ho però amici che hanno fatto parte e fanno parte tutt'ora dell'ambiente agonistico e già verso i 16-17 anni cominciano già a girare sostanze strane, figuriamoci ai livelli dei pro! Resta però il fatto che Armstrong è un cogli***e. Lo ammiro come ciclista perchè comunque si è fatto un cul* come un secchio per molti anni.... certo, ovviamente in maniera " illegale ", però tutta questa vicenda ha rovinato per sempre ( bontà sua ) la sua figura che si era costruito
Ehi, Mitomani, date uno sguardo alla mia Mito! Si accettano critiche e consigli

http://forum.mitoclu...005-by-raffaev/ Immagine inserita

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi