Lance Armstrong
Inviato 19 January 2013 - 21:40

1° Raduno CMC a Gardaland, 02/08/2007.IO C'ERO! Motto Ufficiale : "Gardaland NON è una chat!"
Inviato 19 January 2013 - 22:57
Inviato 19 January 2013 - 23:10
Gi altri vincevano e basta, non fondavano livestrong
VENDO MOTORE COMPLETO
Inviato 19 January 2013 - 23:57
Comunque sia per me L A resta un eroe non importa se era doppato sono tutti dopati non lo vedo diverso dagli altri ...
Nel ciclismo pure gli amatori fanno uso di sostanze ...
Figurati i profesionisti
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

Inviato 20 January 2013 - 03:40

Ecco la mia bimba! La sorellina a 4 ruote!
[Dagli spartito del grande Fede89, il "Bhuabhuabhuabhua notturno in area tecnica, spam in Sol-diedi-fastidio"] [Cit.: Cif]
Inviato 20 January 2013 - 10:40
fra-x, il 19 January 2013 - 23:57, ha scritto:
Comunque sia per me L A resta un eroe non importa se era doppato sono tutti dopati non lo vedo diverso dagli altri ...
Nel ciclismo pure gli amatori fanno uso di sostanze ...
Figurati i profesionisti
Inviato 20 January 2013 - 10:55
Inviato 20 January 2013 - 11:10
Avete visto l'intervista su dmax?? Per esempio adesso sta proprio andando in onda la prima parte! Fanno vedere spezzoni di sue vecchie interviste dove nega assolutamente di doparsi, interviste dove da contro ai suoi detrattori! Addirittura nell'intervista dopo la vittoria del tour 2005 si "sfoga" con i detrattori! Con che coraggio ha potuto dire/fare quelle cose??

1° Raduno CMC a Gardaland, 02/08/2007.IO C'ERO! Motto Ufficiale : "Gardaland NON è una chat!"
Inviato 20 January 2013 - 11:18
VENDO MOTORE COMPLETO
Inviato 20 January 2013 - 11:30
BAnDeLZ, il 20 January 2013 - 10:55, ha scritto:
Hodgson89, il 20 January 2013 - 11:10, ha scritto:
Avete visto l'intervista su dmax?? Per esempio adesso sta proprio andando in onda la prima parte! Fanno vedere spezzoni di sue vecchie interviste dove nega assolutamente di doparsi, interviste dove da contro ai suoi detrattori! Addirittura nell'intervista dopo la vittoria del tour 2005 si "sfoga" con i detrattori! Con che coraggio ha potuto dire/fare quelle cose??
C'è dietro l'uci che piu che una federazione internazionale è una potentissima mafia che spartisce i soldi, i tanti soldi che girano, pensa che si diceva che l'uci destina l'80% dei fondi al settore strada e solo il 20% allla mountain bike di cui poi la maggior parte va al settore cross country...
Loro hanno bisogno di un ritorno di immagine per fare piu soldi quindi hanno bisogno di poter fare tappe di centinaia di km con gente che tiene ritmi mostruosi...
Se non ci fosse il doping le gare sarebbero piu lente e piu noiose, non ci sarebbe publico e quindi non ci sarebbero sponsor e niente sponsor niente soldi ....
È un teatrino che va avanti cosi da sempre adesso per pararsi il cu*o hanno sacrificato armstrong ma lui è solo uno come tutti gli altri era il piu forte comunque perche erano tutti ugualmente doppati e lui vinceva ...
Ma adesso per fare una campagna d'immagine lo eliminano ...

Inviato 20 January 2013 - 11:38
fra-x, il 20 January 2013 - 11:30, ha scritto:
Ma il ciclismo su strada ha pochissimo senso per come è gestito ...
C'è dietro l'uci che piu che una federazione internazionale è una potentissima mafia che spartisce i soldi, i tanti soldi che girano, pensa che si diceva che l'uci destina l'80% dei fondi al settore strada e solo il 20% allla mountain bike di cui poi la maggior parte va al settore cross country...
Loro hanno bisogno di un ritorno di immagine per fare piu soldi quindi hanno bisogno di poter fare tappe di centinaia di km con gente che tiene ritmi mostruosi...
Se non ci fosse il doping le gare sarebbero piu lente e piu noiose, non ci sarebbe publico e quindi non ci sarebbero sponsor e niente sponsor niente soldi ....
È un teatrino che va avanti cosi da sempre adesso per pararsi il cu*o hanno sacrificato armstrong ma lui è solo uno come tutti gli altri era il piu forte comunque perche erano tutti ugualmente doppati e lui vinceva ...
Ma adesso per fare una campagna d'immagine lo eliminano ...
Tanto poi la gente di queste cose ne sa talmente poco che il finto buonismo attacca subito
Inviato con la mia copertina tramite segnali di fumo
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
Inviato 20 January 2013 - 11:48
Inviato 20 January 2013 - 12:10
BAnDeLZ, il 20 January 2013 - 11:48, ha scritto:
dico solo che la gente non ha la più pallida idea di cosa sia "il doping"
non sa che sostanze si debbano assumere, non sa gli effetti che provocano...e più in generale non sa una beata cippa di minKia...
Ora, non è colpa di nessuno...la conoscenza non è infusa per magia...ma poi gli stessi che ti criticano perché prendi proteine o amminoacidi son poi gli stessi che bevono coca-rhum a piovere e tirano cocaina...'nzomma...
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
Inviato 20 January 2013 - 12:16
è la federazione che causa calendario sponsor e tv per anni ha imposto un tale carico di lavoro agli sportivi da rendere VITALE l' uso di
sostanze e integratori per permettere a sportivi si ma pur sempre essere umani di sopportare stress fisici e psicologici enormi come
quelli degli ultimi 20 anni....come sempre accade in questi casi quando l' opinione pubblica comincia a disinteressarsi per i casi sempre più
frequenti si decide di tornare sui passi, la vittima viene eretta a simbolo del male e a rimetterci poi sono i più deboli....
Come il compianto pirata...
R.I.P. Marco....
...membro...
...A.A.B.R.C.R....
...Anti-Austriaci-Bombardier-Rotax Campani Riuniti...
..."e poi c'era la marmotta austriaca che confezionava il ROTAX"...
quann arap a CTS s' arrevot abbascio ò biliard....giggig robò dixit
Inviato 20 January 2013 - 13:30
vallifire12, il 20 January 2013 - 12:16, ha scritto:
è la federazione che causa calendario sponsor e tv per anni ha imposto un tale carico di lavoro agli sportivi da rendere VITALE l' uso di
sostanze e integratori per permettere a sportivi si ma pur sempre essere umani di sopportare stress fisici e psicologici enormi come
quelli degli ultimi 20 anni....come sempre accade in questi casi quando l' opinione pubblica comincia a disinteressarsi per i casi sempre più
frequenti si decide di tornare sui passi, la vittima viene eretta a simbolo del male e a rimetterci poi sono i più deboli....
Come il compianto pirata...
R.I.P. Marco....
Se non vuoi farlo tranquillo non succede nulla pero magari è il caso che per la prossima stagione inizi a cercarti un altra squadra xd

Inviato 20 January 2013 - 13:56
Maicol, il 20 January 2013 - 12:10, ha scritto:
non sa che sostanze si debbano assumere, non sa gli effetti che provocano...e più in generale non sa una beata cippa di minKia...
Ora, non è colpa di nessuno...la conoscenza non è infusa per magia...ma poi gli stessi che ti criticano perché prendi proteine o amminoacidi son poi gli stessi che bevono coca-rhum a piovere e tirano cocaina...'nzomma...
Inviato 20 January 2013 - 13:57
Ðaniele_iFrIt, il 20 January 2013 - 13:56, ha scritto:
mi sento tirato in causa perché mi bombo dalla sera alla mattina, perché sono dopato e perché tiro anche cocaina!
figurati :-)
pfffff...boring
Firma W.I.P.
The Power of Dreams...
Inviato 20 January 2013 - 19:21
Maicol, il 20 January 2013 - 12:10, ha scritto:
Scusa ma non riesco a capire i tuoi interventi! Qui nessuno sta dando del drogato a nessuno! Ho aperto questa discussione per capire come gli appassionati di ciclismo abbiano appreso la notizia! Sono ignorante in materia(e in tantissime altre cose), e lo ripeterò 1000 volte, ma credo che Armstrong sia stato indubbiamente il migliore ciclista dello scorso decennio! E il fatto che sia saltato fuori che, addirittura da metà anni '90, abbia fatto uso di sostanze illecite sia una notizia "quasi" incredibile! E le sostanze di cui ha parlano non sono certo proteine e amminoacidi, ma un insieme di Epo, trasfusioni, testosterone e ormone della crescita!

Inviato 20 January 2013 - 19:23
Hodgson89, il 20 January 2013 - 19:21, ha scritto:
a quel livello?
è incredibile che ci sia qualcuno che non le usi!
So bene che cicli si fanno, o come si fanno...non è mica un segreto di stato ;-)
Dico che questa lotta contro al doping a me pare quantomeno di facciata, e per lo più patetica
Firma W.I.P.
The Power of Dreams...
Inviato 20 January 2013 - 20:21
http://forum.mitoclu...005-by-raffaev/
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi