fabio_491, il 26 January 2013 - 01:08, ha scritto:
vado a ritirale domani ho un prezzo di favore il prezzo per il mito club sarà 240 euro spedita . per i primi 2 utenti posso fare ancora uno sconticino
sono proprio la replica della sp95 con un volume leggermente maggiore. mi ha detto che a volte imprestava le matrici anche in cagiva. domani avrò piu informazioni
Una recensione sarebbe molto gradita, così come delle foto (ho intenzione d'inserirle nell'articolo degli scarichi senza dover usare quelle del loro sito)
La recensione dovrebbe seguire questa linea guida:
-Descrizione fisica dell'oggetto in esame ed eventuale paragone all'artigianale '95
-Eventuali problemi nel montaggio o accortezze da prendere (se lo scarico tocca le carene, ecc)
-Descrizione dei interventi di messa a punto della carburazione ed eventuale paragone all'artigianale '95
-Descrizione delle prestazioni in particolare del range d'utilizzo ed eventuale paragone all'artigianale '95
Volendo puoi scrivere qui man mano che la provi, poi fai un topic (in area tecnica) con il titolo "[Recensione] Espansione Fresco" dove riassumi tutto, mi mandi un mp e ti sposto la recensione nell'area "recensioni e guide"
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".