Vai al contenuto


Cagiva Mito 07 Seven Speed



24 risposte a questa discussione

#21 simone5846

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 477 Messaggi:
  • Iscritto il: 07-September 12
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Cremona (CR)
  • Regione: Lombardia

Inviato 26 August 2013 - 23:43

 Anx, il 25 August 2013 - 20:23, ha scritto:

Innanzitutto complimenti per la dedizione che hai! Hai effettuato un lavoro bellissimo e esteticamente è davvero troppo bella la tua Mito. Mi spiace per i problemi che hai avuto, ma comunque sono contento che hai risolto il tutto al meglio!



Sono d'accordo con te non avevo mai visto una grippata del genere, non è normale tutto ciò, anche perchè non centra la velocità della grippata...Di solito a quelle velocità accade di sbiellare, non di trovarsi un pistone linciato ai due lati.



Mah ti dirò, il 600 per quanto bello e comodo possa essere non ti darà mai le incazzature e la soddisfazioni di un 2T, ma se per te è un problema di consumi e perdita di svariati quattrini, ti posso capire :)

Quella grippata è stato un mistero, non sono stato tanto a vedrne le cause perche tanto ho cambiato tutto il blocco e gt, ora sono molto contento mai un problema e la moto che va come una bomba!!
Per quanto riguarda il 600 lo so che nn è un 2 tenpi però sotto alcuni punti di vista è molto piu versatile ma comunque la mito rimane in garage!!
Immagine inserita

l'importante è divertirsi e ovviamente dare gas!

#22 Met

    Mitomane

  • Novizi
  • StellettaStelletta
  • 26 Messaggi:
  • Iscritto il: 08-July 14
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Ravenna (RA)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 11 July 2014 - 21:53

Ciao Simone!
Ho letto la tua storia, e le foto con la mito a terra fanno una tristezza assurda :(
Volevo innanzitutto farti i miei più grandi complimenti per la dedizione e il tempo che hai passato per sistemare la tua bellissima Mito! E secondo me il risultato deve averti dato una bellissima soddisfazione!!

Detto questo, mi sono piaciuti veramente tanto i fianchetti, si vedono bene in questa tua foto:
http://imageshack.us...es/849/4qid.jpg

Di che materiale sono? Si riescono a trovare su internet e soprattutto a che prezzo?
Grazie mille, e complimenti ancora :)

#23 simone5846

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 477 Messaggi:
  • Iscritto il: 07-September 12
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Cremona (CR)
  • Regione: Lombardia

Inviato 13 July 2014 - 19:21

 Met, il 11 July 2014 - 21:53, ha scritto:

Ciao Simone!
Ho letto la tua storia, e le foto con la mito a terra fanno una tristezza assurda :(
Volevo innanzitutto farti i miei più grandi complimenti per la dedizione e il tempo che hai passato per sistemare la tua bellissima Mito! E secondo me il risultato deve averti dato una bellissima soddisfazione!!

Detto questo, mi sono piaciuti veramente tanto i fianchetti, si vedono bene in questa tua foto:
http://imageshack.us...es/849/4qid.jpg

Di che materiale sono? Si riescono a trovare su internet e soprattutto a che prezzo?
Grazie mille, e complimenti ancora :)
tanta fatica ma tante soddisfazioni.....
per quanto riguarda i fianchetti sono quelli originali rivestiti con la carta carbonio, io ho speso un centone per farli ( la pellicola costa poco) solo che me lo sono fatto fare da un tizio che lo fa di professione infatti ancora oggi non hanno nemmeno il minimo segno di scollatura o bolle d'aria varie
Immagine inserita

l'importante è divertirsi e ovviamente dare gas!

#24 Met

    Mitomane

  • Novizi
  • StellettaStelletta
  • 26 Messaggi:
  • Iscritto il: 08-July 14
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Ravenna (RA)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 20 July 2014 - 13:28

 simone5846, il 13 July 2014 - 19:21, ha scritto:

tanta fatica ma tante soddisfazioni.....
per quanto riguarda i fianchetti sono quelli originali rivestiti con la carta carbonio, io ho speso un centone per farli ( la pellicola costa poco) solo che me lo sono fatto fare da un tizio che lo fa di professione infatti ancora oggi non hanno nemmeno il minimo segno di scollatura o bolle d'aria varie

Grazie mille! :)

#25 nicocagiva

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 34 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-June 15
  • Gender:Male
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Lecce (LE)
  • Regione: Puglia

Inviato 25 May 2016 - 14:37

Bellissima questa mito!





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi