Vai al contenuto

Rossi In Pista Con La Nuova Yamaha

“L’ho capito subito è la mia moto”

35 risposte a questa discussione

#21 Raga91

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 591 Messaggi:
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Forlì-Cesena (FC)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 11 February 2013 - 16:55

Skiddolo, oltre leggere le prime due righe e dare dello stupido leggi per bene tutto e cerca di comprendere quello che dico, non tutti siamo maestri della scrittura.
Capirossi è vero, non andava male con la ducati nel 2006, ma nel 2007 quando stoner dominava lui difficilmente entrava nella top five. Stesso stoner che vinse qualche gara la stagione prima dell'arrivo di rossi mentre rossi non ci ha vinto nulla nonostante stravolgimenti della moto. Però è vero, quando hayden testava la moto sotto l'acqua al mugello lui era a divertirsi col 458 a monza, proprio come fanno tutti i grandi in difficoltà.
Poi vero, se non c'è il pacchetto è difficile vincere il mondiale ma delle gare almeno si. Tra l'altro sta yamaha del 2004 stando a quello che dici riguardo al pacchetto era una bomba spaventosa perchè se era così scadente come tutti hanno fatto credere fin'ora rossi non avrebbe vinto il mondiale, di conseguenza tutti quelli sopra che dicono che lui ha vinto con un cancello sbagliano. Per me era solo yamaha che aveva fatto una gran buona moto.
Rossi è sicuramente un ottimo pilota e si trova tra quelli che sono i migliori ma non è il migliore di tutti.
Se poi voi avete le vostre convinzioni liberi di pensarla come vi pare, io ho detto la mia da un punto di vista, credo, strettamente obbiettivo.
Ciao Sic. Spero che lassù tra le nuvole ci siano delle strade dove poter correre con la moto.

#22 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 11 February 2013 - 17:58

Visualizza MessaggioRaga91, il 11 February 2013 - 16:55, ha scritto:

Skiddolo, oltre leggere le prime due righe e dare dello stupido leggi per bene tutto e cerca di comprendere quello che dico, non tutti siamo maestri della scrittura.
Capirossi è vero, non andava male con la ducati nel 2006, ma nel 2007 quando stoner dominava lui difficilmente entrava nella top five. Stesso stoner che vinse qualche gara la stagione prima dell'arrivo di rossi mentre rossi non ci ha vinto nulla nonostante stravolgimenti della moto. Però è vero, quando hayden testava la moto sotto l'acqua al mugello lui era a divertirsi col 458 a monza, proprio come fanno tutti i grandi in difficoltà.
Poi vero, se non c'è il pacchetto è difficile vincere il mondiale ma delle gare almeno si. Tra l'altro sta yamaha del 2004 stando a quello che dici riguardo al pacchetto era una bomba spaventosa perchè se era così scadente come tutti hanno fatto credere fin'ora rossi non avrebbe vinto il mondiale, di conseguenza tutti quelli sopra che dicono che lui ha vinto con un cancello sbagliano. Per me era solo yamaha che aveva fatto una gran buona moto.
Rossi è sicuramente un ottimo pilota e si trova tra quelli che sono i migliori ma non è il migliore di tutti.
Se poi voi avete le vostre convinzioni liberi di pensarla come vi pare, io ho detto la mia da un punto di vista, credo, strettamente obbiettivo.

perdonami se non ho letto tutto, ma dopo aver letto i primi due papiri, al terzo non ho resistito a leggere tutto

quando hayden era a provare con la pioggia rossi era a divertirsi col 458, ma poi in pista era comunque avanti...si chiama limite della moto li, se ai test la ducati porta un bullone nuovo e honda 10 telai, direi che il margine di miglioramento non è così elevato..non ho mai detto che è il migliore, però, vuoi la botta di cu*o nell'essere nel posto giusto al momento giusto, lui vinceva...e come vinceva
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD

#23 Raga91

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • 591 Messaggi:

Inviato 11 February 2013 - 18:26

Ducati non avrà sfornato la quantità di materiale che riuscirebbe a sfornare honda, ma comunque di pezzi ne hanno fatti parecchi visto che ora anzichè farne di nuovi testano i vecchi.
Poi a maggior ragione, anche se sei davanti al compagno di squadra, se sei un campione in difficoltà testi il materiale nuovo in cerca di una soluzione. I test non li fanno se non hanno nuove specifiche.
Ciao Sic. Spero che lassù tra le nuvole ci siano delle strade dove poter correre con la moto.

#24 bellar89

2Tempista Incallito

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5036 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Firenze (FI)
  • Regione: Toscana

Inviato 11 February 2013 - 21:21

Rossi è un grandissimo pilota, i numeri dei mondiali ne sono la testimonianza ma secondo me, come in tutti in tutte le professioni, aveva trovato, ed ha ritrovato ora, il suo "angolino" in cui si trova bene e riesce a dare il massimo considerando anche che non è piu il 20enne dove lo metti e dopo 3 giri va a 2000. Con la yamaha ha trovato il suo equilibrio cosa che con la ducati non ha saputo/non gli hanno fatto trovare. Questo è il mio pensiero.
2006-2012: 6 Anni Insieme....Ciao Mitina
2015: Bentornata casa
Immagine inserita

#25 Runner46

• Membri Effettivi
  • 14290 Messaggi:
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)

Inviato 12 February 2013 - 00:05

Visualizza MessaggioRaga91, il 11 February 2013 - 16:55, ha scritto:

-.-" nel 2011 rossi non poteva piu guidarla la ducati perchè aveva finito le n uscite con quella moto... infatti l'anno dopo hanno liberizzato i test con un limite delle gomme -.-"
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#26 fra-x

Dr. Cox

• Membri Effettivi
  • 13302 Messaggi:
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Genova (GE)
  • Regione: Liguria

Inviato 12 February 2013 - 11:46

Visualizza Messaggiosimone5846, il 11 February 2013 - 12:20, ha scritto:

il migliore rimane Rossi... lo stimo tantissimo quel ragazzo
Si ha un umilta e una figura distante dal italiano medio che ne fa un esempio degno di stima ...
Rossi è un calciatore che invece di giocare a pallonevva in moto

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

Visualizza Messaggiosimone5846, il 11 February 2013 - 16:23, ha scritto:

beh hai ragione anche te ma rossi bo mi ha fatto sempre sognare........ magari ha avuto anche piu fortuna o altro ma se proprio nn lo consideri il piu bravo lo devi considerare uno dei piu bravi al mondo di storie nn ce ne sono!!
Ma sogna la figa...
Altro che rossi xd

Visualizza MessaggioRunner46, il 12 February 2013 - 00:05, ha scritto:

-.-" nel 2011 rossi non poteva piu guidarla la ducati perchè aveva finito le n uscite con quella moto... infatti l'anno dopo hanno liberizzato i test con un limite delle gomme -.-"
Se ci fossero stati i limiti forse non avrebbe rovinato la ducati giappandola e snaturandola

Immagine inserita

#27 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 12 February 2013 - 12:09

Visualizza Messaggiofra-x, il 12 February 2013 - 11:46, ha scritto:

Se ci fossero stati i limiti forse non avrebbe rovinato la ducati giappandola e snaturandola

già, magari continuavano col fantastico telaio portante che aveva iniziato a odiare anche stoner...così finalmente poteva entrare nel gruppo CRT a pieno titolo
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD

#28 STRRRRE

..STRRRREFATTO!!

• Membri Effettivi
  • 9264 Messaggi:
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Alessandria (AL)
  • Regione: Piemonte

Inviato 12 February 2013 - 13:35

Quelli che sparavano a zero e lo davano per finito?
No perché uno è bannato, ma gli altri ci sono ancora...

VENDO MOTORE COMPLETO

#29 Ðaniele_iFrIt

Ducatisti si nasce

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3403 Messaggi:
  • Interests:trolling
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Modena (MO)

Inviato 12 February 2013 - 14:00

Visualizza MessaggioSTRRRRE, il 12 February 2013 - 13:35, ha scritto:

vogliamo i nomi :>

#30 Raga91

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • 591 Messaggi:

Inviato 12 February 2013 - 14:02

Visualizza MessaggioRunner46, il 12 February 2013 - 00:05, ha scritto:

http://www.gazzetta....936354767.shtml
Non mi pare sia del 2011, anzi, pare sia del 2012.

#31 fra-x

Dr. Cox

• Membri Effettivi
  • 13302 Messaggi:

Inviato 12 February 2013 - 14:51

Visualizza MessaggioSTRRRRE, il 12 February 2013 - 13:35, ha scritto:

Presentissimo ...
Continua a starmi sulle palle in maniera stellare xD
E secondo me non si gioca il mondiale ...
Può giocarsi il terzo posto con marquez

Immagine inserita

#32 BR1

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 17268 Messaggi:
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Massa-Carrara (MS)
  • Regione: Toscana

Inviato 12 February 2013 - 15:39

Visualizza Messaggiofra-x, il 12 February 2013 - 11:46, ha scritto:

Rossi è un calciatore che invece di giocare a pallone va in moto
la definizone più bella che ho sentito! :)
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..

#33 STRRRRE

..STRRRREFATTO!!

• Membri Effettivi
  • 9264 Messaggi:

Inviato 12 February 2013 - 16:49

Visualizza Messaggiofra-x, il 12 February 2013 - 14:51, ha scritto:

Presentissimo ...
Continua a starmi sulle palle in maniera stellare xD
E secondo me non si gioca il mondiale ...
Può giocarsi il terzo posto con marquez

:D
Ovvio che di mondiali non vincerà più, però è ancora un ottimo pilota;
A onor del vero c'è da dire che di concorrenza non ce n'è, ma se ci fosse non sarebbe troppo lontano dai primi

VENDO MOTORE COMPLETO

#34 fra-x

Dr. Cox

• Membri Effettivi
  • 13302 Messaggi:

Inviato 12 February 2013 - 19:18

Visualizza MessaggioSTRRRRE, il 12 February 2013 - 16:49, ha scritto:

:D
Ovvio che di mondiali non vincerà più, però è ancora un ottimo pilota;
A onor del vero c'è da dire che di concorrenza non ce n'è, ma se ci fosse non sarebbe troppo lontano dai primi
non ho mai detto che non sia un ottimo pilota ...
per me però è sulla via del declino mediatico (fuori dal italia qui resterà un dio sempre per il discorso che è come un calciatore) e di conseguenza anche le sue possibilità di vittoria visto che yamaha in questa stagione punterà più su lorenzo

Immagine inserita

#35 STRRRRE

..STRRRREFATTO!!

• Membri Effettivi
  • 9264 Messaggi:

Inviato 12 February 2013 - 21:16

Allora io mi riferivo a quelli che lo davano come pilota fallito: uno era mitico, l'altro... Aspetto :)
Poi altro punto: abbiamo visto che il marziano in effetti esisteva, e a questo punto è innegabile che fosse stoner
Terza cosa... Sdrammatizziamo :)

Citazione

VaLentissimo finalmente ha posto le basi per un cambio di soprannome: VaVelocino Rossi ha girato con i tempi dei primi, è riuscito a fare le curve senza mettere giù i piedi e finalmente, per la prima volta dopo anni, si è tolto la soddisfazione di cambiare dalla seconda alla terza senza passare dalla folle. Rimane in Iamaca il dubbio su chi ascoltare per lo sviluppo: Rossi in più occasioni ha chiesto di verificare che il telaio non contenesse legno, alimentando le voci sempre più insistenti sulla sua precaria stabilità mentale. Giorgio Lorenzo si gode l'inizio stagione da team leader, pronto a giocare degli scherzi divertentissimi a VaVelocino: è già pronto un sagomato di Preziosi a dimensioni reali da fargli trovare nel box

VENDO MOTORE COMPLETO

#36 Loki

Novellino

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3158 Messaggi:
  • Moto: Seleziona Moto
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 12 February 2013 - 21:53

Non vedo l'ora ci sia la prima gara!!! è lontano il 7 aprile! cazz

Messaggio modificato da dallarace il 12 February 2013 - 21:54