Rossi In Pista Con La Nuova Yamaha
Inviato 11 February 2013 - 16:55
Capirossi è vero, non andava male con la ducati nel 2006, ma nel 2007 quando stoner dominava lui difficilmente entrava nella top five. Stesso stoner che vinse qualche gara la stagione prima dell'arrivo di rossi mentre rossi non ci ha vinto nulla nonostante stravolgimenti della moto. Però è vero, quando hayden testava la moto sotto l'acqua al mugello lui era a divertirsi col 458 a monza, proprio come fanno tutti i grandi in difficoltà.
Poi vero, se non c'è il pacchetto è difficile vincere il mondiale ma delle gare almeno si. Tra l'altro sta yamaha del 2004 stando a quello che dici riguardo al pacchetto era una bomba spaventosa perchè se era così scadente come tutti hanno fatto credere fin'ora rossi non avrebbe vinto il mondiale, di conseguenza tutti quelli sopra che dicono che lui ha vinto con un cancello sbagliano. Per me era solo yamaha che aveva fatto una gran buona moto.
Rossi è sicuramente un ottimo pilota e si trova tra quelli che sono i migliori ma non è il migliore di tutti.
Se poi voi avete le vostre convinzioni liberi di pensarla come vi pare, io ho detto la mia da un punto di vista, credo, strettamente obbiettivo.
Inviato 11 February 2013 - 17:58
Raga91, il 11 February 2013 - 16:55, ha scritto:
Capirossi è vero, non andava male con la ducati nel 2006, ma nel 2007 quando stoner dominava lui difficilmente entrava nella top five. Stesso stoner che vinse qualche gara la stagione prima dell'arrivo di rossi mentre rossi non ci ha vinto nulla nonostante stravolgimenti della moto. Però è vero, quando hayden testava la moto sotto l'acqua al mugello lui era a divertirsi col 458 a monza, proprio come fanno tutti i grandi in difficoltà.
Poi vero, se non c'è il pacchetto è difficile vincere il mondiale ma delle gare almeno si. Tra l'altro sta yamaha del 2004 stando a quello che dici riguardo al pacchetto era una bomba spaventosa perchè se era così scadente come tutti hanno fatto credere fin'ora rossi non avrebbe vinto il mondiale, di conseguenza tutti quelli sopra che dicono che lui ha vinto con un cancello sbagliano. Per me era solo yamaha che aveva fatto una gran buona moto.
Rossi è sicuramente un ottimo pilota e si trova tra quelli che sono i migliori ma non è il migliore di tutti.
Se poi voi avete le vostre convinzioni liberi di pensarla come vi pare, io ho detto la mia da un punto di vista, credo, strettamente obbiettivo.
perdonami se non ho letto tutto, ma dopo aver letto i primi due papiri, al terzo non ho resistito a leggere tutto
quando hayden era a provare con la pioggia rossi era a divertirsi col 458, ma poi in pista era comunque avanti...si chiama limite della moto li, se ai test la ducati porta un bullone nuovo e honda 10 telai, direi che il margine di miglioramento non è così elevato..non ho mai detto che è il migliore, però, vuoi la botta di cu*o nell'essere nel posto giusto al momento giusto, lui vinceva...e come vinceva
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
Inviato 11 February 2013 - 18:26
Poi a maggior ragione, anche se sei davanti al compagno di squadra, se sei un campione in difficoltà testi il materiale nuovo in cerca di una soluzione. I test non li fanno se non hanno nuove specifiche.
Inviato 11 February 2013 - 21:21
2015: Bentornata casa
Inviato 12 February 2013 - 00:05
Raga91, il 11 February 2013 - 16:55, ha scritto:
Inviato 12 February 2013 - 11:46
simone5846, il 11 February 2013 - 12:20, ha scritto:
Rossi è un calciatore che invece di giocare a pallonevva in moto
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
simone5846, il 11 February 2013 - 16:23, ha scritto:
Altro che rossi xd
Runner46, il 12 February 2013 - 00:05, ha scritto:
Inviato 12 February 2013 - 12:09
fra-x, il 12 February 2013 - 11:46, ha scritto:
Se ci fossero stati i limiti forse non avrebbe rovinato la ducati giappandola e snaturandola
già, magari continuavano col fantastico telaio portante che aveva iniziato a odiare anche stoner...così finalmente poteva entrare nel gruppo CRT a pieno titolo
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
Inviato 12 February 2013 - 13:35
No perché uno è bannato, ma gli altri ci sono ancora...
VENDO MOTORE COMPLETO
Inviato 12 February 2013 - 14:02
Runner46, il 12 February 2013 - 00:05, ha scritto:
Non mi pare sia del 2011, anzi, pare sia del 2012.
Inviato 12 February 2013 - 14:51
STRRRRE, il 12 February 2013 - 13:35, ha scritto:
No perché uno è bannato, ma gli altri ci sono ancora...
Continua a starmi sulle palle in maniera stellare xD
E secondo me non si gioca il mondiale ...
Può giocarsi il terzo posto con marquez
Inviato 12 February 2013 - 16:49
fra-x, il 12 February 2013 - 14:51, ha scritto:
Presentissimo ...
Continua a starmi sulle palle in maniera stellare xD
E secondo me non si gioca il mondiale ...
Può giocarsi il terzo posto con marquez
Ovvio che di mondiali non vincerà più, però è ancora un ottimo pilota;
A onor del vero c'è da dire che di concorrenza non ce n'è, ma se ci fosse non sarebbe troppo lontano dai primi
VENDO MOTORE COMPLETO
Inviato 12 February 2013 - 19:18
STRRRRE, il 12 February 2013 - 16:49, ha scritto:
Ovvio che di mondiali non vincerà più, però è ancora un ottimo pilota;
A onor del vero c'è da dire che di concorrenza non ce n'è, ma se ci fosse non sarebbe troppo lontano dai primi
per me però è sulla via del declino mediatico (fuori dal italia qui resterà un dio sempre per il discorso che è come un calciatore) e di conseguenza anche le sue possibilità di vittoria visto che yamaha in questa stagione punterà più su lorenzo
Inviato 12 February 2013 - 21:16
Poi altro punto: abbiamo visto che il marziano in effetti esisteva, e a questo punto è innegabile che fosse stoner
Terza cosa... Sdrammatizziamo
Citazione
VENDO MOTORE COMPLETO
Inviato 12 February 2013 - 21:53
Messaggio modificato da dallarace il 12 February 2013 - 21:54
4 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi