fra-x, il 21 February 2013 - 08:41, ha scritto:
visto che non voglio passare per lo sto**o questo è quello che ha detto recentemente al anche se in un altro contesto:
il fatto che tu sia un utente storico non ti da il diritto di arrivare qui e di esporre le tue argomentazioni come se fossi al bar con gli amici ...
il rispetto e sopratutto la moderazione nei toni sono importanti in particolare quando si tratta un argomento così spinoso come la religione ...
se ti sei risentito quindi non è perchè io ti ho fatto notare che il tuo tono era inadeguato ma perchè sei consapevole che quello che hai scritto è profondamente offensivo ...
la citazione che hai fatto mi sa che si riferisce più a te che a me.....visto che ti senti sempre in diritto di fare il saputello con gli altri
utente storico? ma che dici? sono un utente e basta, fino a qualche anno fa su questo forum si parlava di moto, ho imparato qualcosa, ho conosciuto gente e si andava in moto. Adesso con tutto il rispetto possibile ma qui si fanno solo chiacchiere a vuoto(e senza giri di parole tu sei tra i primi).
Poi non mi mettere in bocca parole che non ho detto, offensivo, non offensivo, ecc
io ho detto quello che penso, e se mi va lo ribadisco, che soprattutto per noi giovani è frustrante che si creda ancora a delle "leggende" o storielle, di 2000 anni fà. E quindi magari andare anche dietro a quello che la chiesa dice