Vai al contenuto


Solidarietà motociclistica


18 risposte a questa discussione

#1 .:Black.Jack:.

    Mito...Sound's good! ;-P

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3991 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-April 06
  • Gender:Male
  • Location:Taranto / Torino
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Taranto (TA)
  • Regione: Puglia

Inviato 11 May 2007 - 14:29

Ciauz raga, in questi due giorni trascorsi ho fatto due esperienze 1 pò particolari, inoltre ieri era festa patronale, boh, sarà stato quello... :CMC:
Fatto sta che avantieri, scendo e prendo la bimba per fare 1 giretto...Decido di nn mettere benza tanto ce n'era 1 pò...Insomma esco e mi avvicino al corso del mio paese. Mentre arrivavo vedo alla fermata un tizio con un casco che mi intima di fermarmi; questo mi chiede se per favore lo potevo accompagnare ad un'incrocio parecchio più indietro perchè era rimasto a terra con la moto...Lì per lì pensando a tt ciò che succede ero indeciso, però poi ho detto ma sì, lo carico e partiamo...
Durante il viaggio mi fa continue domande sulla moto e alla sua stretta somiglianza con un'altra moto che ha lui, ebbene si, un 748 tenuto da dio, per giunta giallo...SBAV!!! (però ho pensato: ma non mi aveva detto di avere 1 cbr600? boh.. La cosa puzzava 1 pò...).
Continuando arriviamo quasi a metà della strada, isolata dalla città e dal paese, nel frattempo mi chiedevo se stessi facendo la cosa giusta, avevo 1 pò di paura...Così mi intima di fermarmi a 1 casolare poco più in là, io gli kiedo se potevo fermarmi prima (non si sa mai usciva qualcuno :CMC:), poi vedo 1 moto rossa e mi cominciano a passare le paure, gli kiedo se fosse lei, e lui mi risponde di si! Mi fermo lì vicino ed'era 1 cbr vecchio...
Alla fine il tizio nn sapeva come sdebitarsi, era felicissimo, mi stava anche per pagare la benza, ma io non ho accettato, :wink: però mi ha detto che se volevo, e qualunque cosa mi servisse, potevo trovarlo all'officina della kawasaki di un suo amico...LILLO! A quel nome sobbalzo e penso a quanto fosse piccolo il mondo, infatti Lillo è lo zio della mia ragazza ke ha l'officina della kawa e che corre il trofeo con una 10-r, torno felice dalla mia ragazza e le racconto 1 pò tutto...

Ieri invece, esco di casa, prendo la mia raga, e partiamo per andare da suo zio, stranamente però era chiuso, così giro a destra all'incrocio e mi fermo allo stop per aspettare che mi lasciassero passare, a un certo punto vedo passare un rs125 2007, dopo 2 secondi questo inchioda per non finire su una ragazzina che aveva attraversato la strada senza guardare, la urta sulla gamba sinistra e il ragazzo cade sul marciapiede, la moto a terra ma non si è fatta 1 emerito cact!
Parto e mi fermo affianco al ragazzo, insieme ad altra gente solleviamo la moto, ed'io spengo il quadro e la sposto più in là. Il ragazzo penso non avesse niente di grave, nel frattempo arriva il padre a cui spiego tutto, tra la folla dei curiosi (odio gli anziani che si mettono davanti alle palle, e che devono esprimere sempre il loro giudizio del cacchio...Sbagliato ma che per loro è giusto! :angry: Dessero 1 mano almeno...) Insomma dico al padre che se avesse avuto bisogno di qualcosa per quanto riguarda la moto, gli avrei dato 1 mano volentieri, almeno per sistemare qualcosa che si era rotto...
Infine arrivati i vigili, lascio la mia testimonianza e dopo avermi ringraziato per l'ennesima volta il padre, vado via felice (relativamente) anche ieri sera...

PS quando hanno acceso l'rs per portarla via, era proprio silenziosa, era nuovissima e depo sicuramente...Accendo la mia per andar via e BUHUHUUHUHUUHU ahahahaah che ridere, pareva na bestia a confronto... :sorriso:


Ciauz!!!
Alleggerimento racing per cervello, roba da salvare:
Incoscenza......residui di paura...abilitazione polso destro e adrenalina a gogo con contorno di incazzatura nera!!
Vendo Contorni Strumentazione

Vendo Staffe X Scarichi

#2 anto2828

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 171 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-May 06
  • Gender:Male
  • Location:Ostuni-Brindisi-Pooglia-Italy
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 11 May 2007 - 14:45

ah però due buone azioni in due giorni bravo....ma la prima volta hai rischiato eh?!!?
Se devi correrre vai piano...

#3 ---_FaBiOoO_---

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4075 Messaggi:
  • Iscritto il: 08-October 05
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 11 May 2007 - 15:59

bella! che belle qst cose!


certo la prima mentre arrivavi al casolare non deve esser stato il massimo della felicità!

Quando tutto il resto fa fiasco, leggi le istruzioni.
Mia Mito 2 Mia Mito 1
Raduno Romano Pasquetta 2007 ---> io c'ero!
Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha fumato spinelli. Se sei fra il 2%, copia questa frase nella tua firma.

#4 fede89

    MOTOCICLISTA BARTENDER SPECIALIZZATO IN MOJITI!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 22773 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-November 05
  • Gender:Male
  • Location:cu*o chi legge!
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 11 May 2007 - 16:09

bella di rondella!
*** Ben Tornato nei Gold Members, la tua firma si è staccata ed è finita nel nulla, quindi hai l'occasione di rifarti una vita, LOL ***

#5 planetomane

    T.R.C. - Pistaiolo Agricolo

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1356 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-August 05
  • Gender:Male
  • Location:Ceglie Messapica
  • Interests:la famiglia al primo posto...
  • Moto: Planet 125
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 11 May 2007 - 16:29

ecco perchè mi manca tanto la mia PUGLIA...non so come spiegarlo ma da quando sono qui sembra di essere tra dei robot...nessuno che se ne importa di nessuno..tutti che camminano con la 24ore in mano a testa bassa con un espressione di un freddoin faccia...mamma mia...qui a torino la gente non ti comunica il minimo calore umano...neanche si accorgono delle persone che hanno intorno,...non vedo l'ora di tornare a casa...

bella black!quest sono i veri motociclisti! è una cosa che nessun'altro utente della strada potrà mai capire!!
essere automobilisti o camionisti è un fatto di necessità, obbligo o lavoro...motociclisti si è per scelta e passione ed è questo che ci distingue!

motto 1°viaggio terronacci mangiastrada
"a ptres, a pizz ch'ind u cul ti fres...a spanizz,brodo di cugghiuni e flett d pizz!!,a borrrrrrrrr.....vaaaa bene.....matteo sta facendo il verso del palumbo!!asbhasashbuasbubhashb
TERRONACCIO MANGIASTRADA la assaporo chilometro per chilometro...

#6 EgYpT

    + Culi - Bauli Racing Team

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5200 Messaggi:
  • Iscritto il: 21-June 06
  • Gender:Male
  • Location:Livorno
  • Interests:Moto, Informatica, Disegno, Musica, Modding...
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Livorno (LI)
  • Regione: Toscana

Inviato 11 May 2007 - 17:35

Grande, stai quasi rimediando al fatto di esserti registrato qua con queste 2 buone azioni :lol:

skeee
08/09/2006 MITOMANE!!!
Vincitore CMC Contest Fotoritocchi 2008
4° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Massa 17-20 Luglio 2008 --> IO C'ERO!!!
5° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Pisa 23-26 Luglio 2009 --> IO C'ERO!!! Vola Moby Dick, volaaa!

#7 pichmond

    Pistomane Dipendente!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11751 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-March 05
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 11 May 2007 - 19:37

grandissimo!!
anke se la prima hai temuto x un inchiappettata vicino al capanno!!
no cmq grandissimo!!sei stato proprio bravo!!

#8 Stoppies89

    SCHIZZATO COMPLESSATO

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6182 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-April 06
  • Gender:Male
  • Location:dal letto della tua morosa
  • Interests:trovare modi interessanti per schiantare la macchina...
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 11 May 2007 - 19:44

mi sarei preoccupato anche io avvicinandomi al capanno....cmq bella per te 6 stato un buon motociclista :wink:

#9 MITOmane_Breil

    DON'T TOUCH MY DAYTONA

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11080 Messaggi:
  • Iscritto il: 28-June 05
  • Gender:Male
  • Location:legnano (prov milano)
  • Interests:ho diversi hobby tra cui:<br />la pesca<br />l'acquario<br />la MOTO<br />gli aerei ....
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 11 May 2007 - 19:48

bravo e solidale :smile:


3 CILINDRI RULEZ

Gialla come il sole, filante come 1 squalo, ruggente come 1 leone...
Non basta essere bravi, bisogna essere i MIGLIORI

#10 RidePassion

    Sempre Più Forte, Sempre Accelerando...

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11847 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-June 06
  • Gender:Male
  • Moto: RGV 250 - 500
  • Provincia: Varese (VA)
  • Regione: Lombardia

Inviato 11 May 2007 - 19:53

Visualizza MessaggioMITOmane_Breil, il May 11 2007, 08:48 PM, ha scritto:

bravo e solidale :smile:
quoto! così si fa! :fonzie:
"...così nello spazio di poche ore seppi tutto delle motociclette: che erano meravigliose, che nulla poteva eguagliarle, che avevano voce e odore, che potevano essere domate con grande bravura,ma che potevano anche uccidere, senza colpa, senza cattiveria, senza comprendere, ma era certo che potevano farlo..." da " Ti porterò a Bray Hill"...

#11 Rich89

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 476 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-January 06
  • Interests:MUSICA(battisti,venditti,Led Zeppelin,Queen) MOTO e RUGBY.
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Treviso (TV)
  • Regione: Veneto

Inviato 11 May 2007 - 20:11

Bella di barella!
We come from the land of the ice and snow,from the midnight sun where the hot spring blows
(Led zeppelin,"The immigrant song")

Moto, Musica, Amici, Ragazze...perfect life

#12 .:Black.Jack:.

    Mito...Sound's good! ;-P

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3991 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-April 06
  • Gender:Male
  • Location:Taranto / Torino
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Taranto (TA)
  • Regione: Puglia

Inviato 11 May 2007 - 20:17

Grazie regà...Però effettivamente la paura dell'inchiappettata era parecchia, ci tengo un macello alla mia bimba...

Tutto sommato credo che dall'altra parte sia bello trovare gente che ti aiuta senza pensarci 2 volte...Poi pensi che ci sono tanti di quelli che invece anche se gli chiedi quanto consuma la sua moto, ti guardano e se la tirano...Boh, fatti loro... :wink:
Alleggerimento racing per cervello, roba da salvare:
Incoscenza......residui di paura...abilitazione polso destro e adrenalina a gogo con contorno di incazzatura nera!!
Vendo Contorni Strumentazione

Vendo Staffe X Scarichi

#13 loziolollo

    BARISTA CON TANTO DI ATTESTATO!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9183 Messaggi:
  • Iscritto il: 08-February 05
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 11 May 2007 - 20:23

secondo me quando sei tornato a casa hai trovato le mutande marroni..



Macchinaro da bar CMC
Con il freddo o con la neve,io accendo il riscaldamento. Con il caldo o con l'afa,io accendo l'aria condizionata

#14 dave90

    I love black jack

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5909 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-February 07
  • Gender:Male
  • Location:se stai leggendo gripperai tra poco..
  • Moto: Altro
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 11 May 2007 - 21:12

Visualizza Messaggio.:♠ Black.Jack ♠:., il May 11 2007, 03:29 PM, ha scritto:

Ciauz raga, in questi due giorni trascorsi ho fatto due esperienze 1 pò particolari, inoltre ieri era festa patronale, boh, sarà stato quello... :lol:
Fatto sta che avantieri, scendo e prendo la bimba per fare 1 giretto...Decido di nn mettere benza tanto ce n'era 1 pò...Insomma esco e mi avvicino al corso del mio paese. Mentre arrivavo vedo alla fermata un tizio con un casco che mi intima di fermarmi; questo mi chiede se per favore lo potevo accompagnare ad un'incrocio parecchio più indietro perchè era rimasto a terra con la moto...Lì per lì pensando a tt ciò che succede ero indeciso, però poi ho detto ma sì, lo carico e partiamo...
Durante il viaggio mi fa continue domande sulla moto e alla sua stretta somiglianza con un'altra moto che ha lui, ebbene si, un 748 tenuto da dio, per giunta giallo...SBAV!!! (però ho pensato: ma non mi aveva detto di avere 1 cbr600? boh.. La cosa puzzava 1 pò...).
Continuando arriviamo quasi a metà della strada, isolata dalla città e dal paese, nel frattempo mi chiedevo se stessi facendo la cosa giusta, avevo 1 pò di paura...Così mi intima di fermarmi a 1 casolare poco più in là, io gli kiedo se potevo fermarmi prima (non si sa mai usciva qualcuno :lol:), poi vedo 1 moto rossa e mi cominciano a passare le paure, gli kiedo se fosse lei, e lui mi risponde di si! Mi fermo lì vicino ed'era 1 cbr vecchio...
Alla fine il tizio nn sapeva come sdebitarsi, era felicissimo, mi stava anche per pagare la benza, ma io non ho accettato, :wink: però mi ha detto che se volevo, e qualunque cosa mi servisse, potevo trovarlo all'officina della kawasaki di un suo amico...LILLO! A quel nome sobbalzo e penso a quanto fosse piccolo il mondo, infatti Lillo è lo zio della mia ragazza ke ha l'officina della kawa e che corre il trofeo con una 10-r, torno felice dalla mia ragazza e le racconto 1 pò tutto...

Ieri invece, esco di casa, prendo la mia raga, e partiamo per andare da suo zio, stranamente però era chiuso, così giro a destra all'incrocio e mi fermo allo stop per aspettare che mi lasciassero passare, a un certo punto vedo passare un rs125 2007, dopo 2 secondi questo inchioda per non finire su una ragazzina che aveva attraversato la strada senza guardare, la urta sulla gamba sinistra e il ragazzo cade sul marciapiede, la moto a terra ma non si è fatta 1 emerito cact!
Parto e mi fermo affianco al ragazzo, insieme ad altra gente solleviamo la moto, ed'io spengo il quadro e la sposto più in là. Il ragazzo penso non avesse niente di grave, nel frattempo arriva il padre a cui spiego tutto, tra la folla dei curiosi (odio gli anziani che si mettono davanti alle palle, e che devono esprimere sempre il loro giudizio del cacchio...Sbagliato ma che per loro è giusto! :pissedoff: Dessero 1 mano almeno...) Insomma dico al padre che se avesse avuto bisogno di qualcosa per quanto riguarda la moto, gli avrei dato 1 mano volentieri, almeno per sistemare qualcosa che si era rotto...
Infine arrivati i vigili, lascio la mia testimonianza e dopo avermi ringraziato per l'ennesima volta il padre, vado via felice (relativamente) anche ieri sera...

PS quando hanno acceso l'rs per portarla via, era proprio silenziosa, era nuovissima e depo sicuramente...Accendo la mia per andar via e BUHUHUUHUHUUHU ahahahaah che ridere, pareva na bestia a confronto... :sorriso:
Ciauz!!!
ma cm 6 generoso... io al primo gli davo un vaffanculo diretto e gratis, pero al secondo mi fermavo quello sicuro...

#15 bamboocha

    ^guardate ke bel faccino^

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8286 Messaggi:
  • Iscritto il: 10-October 06
  • Gender:Male
  • Interests:ma vaffanculo
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Bari (BA)
  • Regione: Valle d'Aosta

Inviato 14 May 2007 - 15:21

io il passaggio al primo l'avrei dato, una kosa simile da me la fanno solo x i motorini, booster in primis
x il resto gli anziani sn i primi a cagare il ca##o e sempre cn i commenti, e di punto in bianco c' è nè sempre un formicaio

#16 Balco#7

    Brianzolo Folle

  • Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8407 Messaggi:
  • Iscritto il: 01-November 06
  • Gender:Male
  • Location:Vimercate
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Monza e Brianza (MB)
  • Regione: Lombardia

Inviato 14 May 2007 - 15:27

sto piangendo!
"Il Ribelle è deciso a oppore resistenza. Il suo intento è dare battaglia, sia pure disperata."
[img][/img]
[/size] - [size=3]Raduni, Pista, Eventi, Passione e...ROLF!

#17 Biagio

    Highside Veteran

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5135 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-January 06
  • Gender:Male
  • Location:Reggio Emilia
  • Interests:Moto, videogiochi, sports, ragazze
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 14 May 2007 - 18:53

Bella vez, così si fa. Complimenti.
io mi ero fermato un paio di volte che dei motociclisti avevano dei problemi ma mi han detto che era ok e allora sono andato.
Ama la figa e chi la castiga!
ಠ̯ಠ

#18 andrea04mito

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 314 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-September 06
  • Gender:Male
  • Location:Crispiano
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Taranto (TA)
  • Regione: Puglia

Inviato 14 May 2007 - 19:28

occhio ai casolari in fondo alle strade.. :lol:

cmq posso confermare il buon animo di davide.. :wink:
CERCO COLLETTORE X VHSB 34
CONTATTATEMI IN PM

#19 reinier88

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 190 Messaggi:
  • Iscritto il: 20-December 04
  • Gender:Male
  • Location:Roma(citta)
  • Interests:moto,rap,leggere,musica,cinema
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 17 May 2007 - 19:24

quando è che vieni da me per vedere cosa ha la moto cosi fai un altro bel gesto :mhihi: :yea: :birra: cmq la prima storia ti è andata bene sopratutto a taranto :sorriso:





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi