Le Mie Motorelle..
#1
Inviato 05 November 2012 - 14:39
-250 rs '98 Rossi replica (la 2^ serie, tutta originale, valvole Michelotto e tubi in treccia)
-125 Cagiva Freccia C12R '91 (adattato succesivamente un'orribile Arrow per C9 che mi hanno regalato)
-R1 Yamaha 02/'98 (Akra acciaio completo collettori a sezione schiacciata,Kit Dyno ai carbuartori,filtro KN,ammo di sterzo,tubi treccia ecc)
Ultima, ma non ultima, anzi, in cima a tutte (visto che la 250 Chesterfield mi è stata incidentata , e di seguito, con pagamento del danno, ho scelto l'R1 per viaggiare su strada... anche se il 250 tornerà, oh sì se tornerà )
-125 Cagiva Mito 2 Eddie Lawson '93 ( in rimessaggio, ma già ben funzionante .. la presenterò bene quando finita..)
Mito e R1:
http://tinypic.com/r/2lbyipw/6
250 '97:
http://tinypic.com/r/s2zf51/6
Vista Freccia e 250 '97 e 250 '98:
******* non va il server per caricare le foto, per il momento basta cos
#2
Inviato 05 November 2012 - 14:58
#3
Inviato 05 November 2012 - 15:06
#4
Inviato 05 November 2012 - 15:23
#5
Inviato 05 November 2012 - 17:03
Freccia C12 e le 2 Rs 250
Nelson22: Grazie! se non si vede nemmeno queste riesci a postarla tu?
Messaggio modificato da Max34 il 05 November 2012 - 17:11
#6
Inviato 05 November 2012 - 17:38
questa era la mia fari tondi http://forum.mitoclu.../85757-mito-93/
e questa la mia ex R1 '99 http://forum.mitoclu...empi-yzf-r1-99/
bella bestia la R1, ma io proprio non riuscivo a guidarla! XD infatti come ti dicevo per telefono son passato alla più agile SZR 660 http://forum.mitoclu...0-super-single/
questa ha un telaio mitco, del tzr 125 4dl belgarda, ovvero quello della tzr 250 (credo 3xv) mai importata in italia, sempre costruita dalla belgarda!
secondo me, a meno che tu non sia un 90kg belli muscolosi, anche te la R1 '98 la abbandonerai... XD se hai domande sulla guida della R1 io mi documentai molto per capire cosa non andasse nella moto, e cosa in me, e alla fine ho preferito tenere la szr e darla via, mi è dispiaciuto... è una bella moto davvero, ma non era per me.
dimmi quando ti arrivano i pezzi, se ti sarai trovato bene lasciami il feed!
#7
Inviato 05 November 2012 - 17:44
Max34, il 05 November 2012 - 17:03, ha scritto:
Messaggio modificato da TheStig22 il 05 November 2012 - 17:45
BR1, il 01 February 2011 - 17:55, ha scritto:
bubagan, il 04 February 2014 - 21:08, ha scritto:
#8
Inviato 05 November 2012 - 18:19
Qui di seguto altre 3 foto, Mito,R1 e Rs '97 e Freccia nella foto "Asi" : (finalmente ho capito come usare sto coso...)
#9
Inviato 05 November 2012 - 20:52
#10
Inviato 18 November 2012 - 19:50
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#11
Inviato 30 November 2012 - 08:42
#12
Inviato 30 November 2012 - 21:06
#13
Inviato 30 November 2012 - 21:14
Peccato per la moto, spero si possa riparare.
Chissà se si trovano ancora queste espansioni..
#14
Inviato 30 November 2012 - 21:38
#15
Inviato 30 November 2012 - 21:59
#16
Inviato 30 November 2012 - 22:55
Max34, il 30 November 2012 - 21:38, ha scritto:
Ha disputato il campionato Alpe Adria 2011 con la moto3, un bel mezzo. Ha realizzato anche una preGP 250 4T e una moto2.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#17
Inviato 01 December 2012 - 11:18
Nel caso non ti servisse una mano, ti posso aiutare. Devo fare modificare una mia marmitta. Sempre se non hai fretta.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#19
Inviato 02 December 2012 - 13:46
Per quanto riguarda le espansioni, Marko, sono sbottate ora. Ho un caro amico che mi segue con le mie moto e me le aveva già sistemate tempo fa, si è già detto in grado di farle tornare come nuove, il problema è che non so nemmeno se tenere l'Rs adesso come adesso. Di buono mi è rimasto il motore completo, il cerchi davanti e altre cosette... purtroppo un cogxxxne è caduto e mi ha distrutto la moto, devo buttare il telaio, sembra diritto, ma è sbottato ... cerchi dietro storto duro e telaietti e carene da riprendere completamente... Penso la sistemerò con calma, ma su un'altro telaio.. A qualcuno può interessare un telaio e eventualmente altri pezzi per Rs250?? Alle forcelle anteriori avevo appena cambiato paraoli e olio 15w..
#20
Inviato 02 December 2012 - 14:46
Chiederò se a qualcuno possono servire dei ricambi rs250. Io sto cercando il coprisella passeggero.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
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