Regolamento Campionto Italiano Velocita' Salita 2009 125sp
#21
Inviato 30 November 2008 - 12:27
e più o meno quanto costano queste gare....
se nn sono carissime mi iscrivo anche io!!!!
#22
Inviato 30 November 2008 - 12:52
pistombrillo, il Nov 30 2008, 12:27 PM, ha scritto:
e più o meno quanto costano queste gare....
se nn sono carissime mi iscrivo anche io!!!!
#23
Inviato 30 November 2008 - 13:16
dillo, il Nov 30 2008, 01:52 PM, ha scritto:
grande dillo,inizia e essere più chiara la cosa....
dai dai info amanetta che sto già scaldando la mito!!! auahauahaua
#24
Inviato 30 November 2008 - 13:34
dillo, il Nov 30 2008, 10:59 AM, ha scritto:
Andrà a finire che andremo a correre l'AA con le storiche o il campionato salita con la Mito :yea:
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#25
Inviato 30 November 2008 - 13:43
{mRk}, il Nov 30 2008, 01:34 PM, ha scritto:
Andrà a finire che andremo a correre l'AA con le storiche o il campionato salita con la Mito :yea:
cmq io a quello in salita se partecipo lo faccio cn l'hornet, la mito ormai sto facendo tt x i cerchi da gp x le slick da gp e le gomme stradali nn voglio + vederle.. :bye: :yea:
cmq la licenza velocità x gli under 21 costa 150€, x gli over 21 310... porcatr**a son fottuto..
#26
Inviato 30 November 2008 - 14:17
dillo, il Nov 30 2008, 01:43 PM, ha scritto:
cmq io a quello in salita se partecipo lo faccio cn l'hornet, la mito ormai sto facendo tt x i cerchi da gp x le slick da gp e le gomme stradali nn voglio + vederle.. :bye: :yea:
cmq la licenza velocità x gli under 21 costa 150€, x gli over 21 310... porcatr**a son fottuto..
Qualcuno a qualche interesse (economico) di parte...
Alla fine io ho ancora una serie di cilindri standard, posso adeguarmi. Non credo che però sia così per tutti
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#27
Inviato 30 November 2008 - 14:24
{mRk}, il Nov 30 2008, 02:17 PM, ha scritto:
Qualcuno a qualche interesse (economico) di parte...
Alla fine io ho ancora una serie di cilindri standard, posso adeguarmi. Non credo che però sia così per tutti
#28
Inviato 30 November 2008 - 14:25
#29
Inviato 30 November 2008 - 16:22
#30
Inviato 30 November 2008 - 20:38
Allora parliamo di costi:
premetto che è fatto obbligo lavorare per poter permettersi di partecipare al campionato, a meno che non
abbiate dei soldi da parte o il papi che paga.
Come prima stagione, escludendo la moto, solo come costi di viaggi, iscrizioni, pezzi, attrezzi
per fare 6 gare, direi che si spendono all'incirca dai 1700-2000 euro, dormendo in tenda e non in albergo, facendo la spesa e non andando al ristorante.
Per partecipare serve tassativamente: licenza FMI, tuta intera e accessori, furgone o carrello,
FERIE!!! voglia di macinare chilometri, un minimo di capacità tecnica per gestirsi la moto,
attrezzi (pochi ma dettagliati) e una scorta di pezzi di ricamnbio di prima necessità (ho rischiato di mandare a puttane una gara dopo aver fatto 750 km per un ca##o di paraolio forcella).
La licenza:
-bisogna iscriversi a un motoclub riconosciuto dalla FMI, costo circa 40-50 euro
-Fareuna visita medica dettagliata da un medico sportivo, costo 40-50 euro
-L'elettro encefalogramma in ospedale, costo (non ricordo attorno ai 30?)
-La licenza sportiva specialità velocità, dopo aver fatto le visite e l'iscrizione, costo 150 euro fino ai 21 anni, poi 300 euro
qui siamo a posto per un anno
Per le gare ci si iscrive mano a mano durante l'anno, costo 80 euro + 10 euro ogni prova libera, ne fanno di solito 2-3
Le gare si svolgono il sabato con le libere, e la domenica con le qualifiche di mattina e due manche il pomeriggio, partenza scaglionata.
N.B. è fatto obbligo portarsi sempre con sè un amico, un genitore, qualcuno che dia sostegno
perchè riuscire a gestire moto, cambusa e campeggio è impossibile,
bisogna adattarsi al luogo, si vive come gli zingari in campeggio all'aria aperta,
quindi tende, gazebi, fornelletti, tavolini etc...
Se va bene si trova bel tempo, altrimenti (vedi Cocconato) accampati col furgone e un telo tirato alla bellemeglio in un campo di patate fangoso e impraticabile.
Diciamo che le "fighette da pista" non sono ben volute! :sorriso:
Messaggio modificato da Diego il 30 November 2008 - 20:42
#31
Inviato 30 November 2008 - 23:51
Diego, il Nov 30 2008, 08:38 PM, ha scritto:
Se va bene si trova bel tempo, altrimenti (vedi Cocconato) accampati col furgone e un telo tirato alla bellemeglio in un campo di patate fangoso e impraticabile.
Diciamo che le "fighette da pista" non sono ben volute! :sorriso:
#32
Inviato 01 December 2008 - 13:46
Anche se non punto ai primi posti,ho la moto "strozzata"....(scusa ufficiale,la realtà è che non è che sono un gran manico!)
Wayne Gardner
Io adoro-------><------questi uomini
#33
Inviato 03 December 2008 - 22:24
aldo m, il Dec 1 2008, 01:46 PM, ha scritto:
Anche se non punto ai primi posti,ho la moto "strozzata"....(scusa ufficiale,la realtà è che non è che sono un gran manico!)
penso che nessuno qua dentro possa definirsi gran manico.
#34
Inviato 04 December 2008 - 15:22
Fino a quando non arriva Rea,Savadori altra gente del genere...loro si che possono!!
Wayne Gardner
Io adoro-------><------questi uomini
#35
Inviato 04 December 2008 - 17:40
Forse rimarrà l'unico campionato dove sarà possibile partecipare con le Mito...
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#36
Inviato 04 December 2008 - 19:46
che palle!!
#38
Inviato 04 December 2008 - 21:13
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#39
Inviato 04 December 2008 - 21:18
Prima sembrava si corresse con i cilindri originali (e avrebbero fatto una gran cazzata) , adesso sembra che prendano come riferimento il regolamento dell'italiano Sport (altra gran cazzata)...cioè giù di carter,teste dal pieno (quindi giù altri soldi per stare davanti) e fiches di omologazione con moto al max vecchie di 6 anni (e qui metà della gente sarebbe costretta a stare a casa)...
Secondo me è meglio se lasciassero CENTRALINE (non eletrronica libera,sennò si sfocia in contatori di detonazioni,power jet,magari anche acquisizione dati,ecc) libere e facessero più controlli,invece che trovare 3 dei primi 4 fuori regolamento e lasciarli andare lo stesso...qui c'è gente che si fa un cu*o così per tirare fuori quattro soldi del ca##o per farsi 2-3 gare e devo stare a rodere arrivando dietro a quelli che ricorrono a trucchetti sporchi (motore con icarter fatti solo per le qualifiche,benzine strane,trattamenti per gli scorrimenti,pistoni fuori regolamento,ecc) perchè sono strafondi di soldi...se poi uno ha più manico giù il cappello,gli offro una birra giù dal (suo) podio...
Messaggio modificato da aldo m il 04 December 2008 - 21:20
Wayne Gardner
Io adoro-------><------questi uomini
#40
Inviato 04 December 2008 - 21:56
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi