smock#91, il Aug 10 2011, 07:36 PM, ha scritto:
Citroen C2 Vtr
#21
Inviato 10 August 2011 - 18:50
Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
La Mia Peugeot
#22
Inviato 10 August 2011 - 19:07
Mandrake, il Aug 10 2011, 05:48 PM, ha scritto:
bella, mi piace il colore. è alta quanto un cassonetto (anche di carrozzeria) quindi assettizza prima di subito.
per come la vedo io:
assettino stradale, molle -3,5 e ammo, per la stradale potresti optare per i ritarati (accorciati a misura e induriti per le molle) duomi sopra
pastiglie buone e tubi in treccia (poi puoi pensare più avanti a dischi leggermente più grandi)
terminale gruppo N
filtro a pannello (mantieni il box originale) o cup
almeno i fendinebbia gialli.
interni
calice
sedile fisso
cinture 4 punti
castelletto del cambio rialzato (vedi foto nel mio topic)
divertiti!
con la roba elencata è un suicidio. in più con swap motore, se pianti un botto serio (col morto) vai in galera. lascia perdere e tieni il suo di motore.
non può mettere il castelletto, perchè il c2 ha le funi al posto dei leveraggi!
si vede che non sei iscritto in S.P.R (saxottari riempitori di piazzali)
i fendinebbia gialli punti +100, però ormai tutti inseguono gli xeno, solo più i veri nostalgici li mettono..
per mettere i 4, fai che mettere i 6, però sai che appena gli sbirri li vedono saluti la macchina..
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
#23
Inviato 10 August 2011 - 19:21
Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
La Mia Peugeot
#24
Inviato 10 August 2011 - 19:22
Mandrake, il Aug 10 2011, 08:21 PM, ha scritto:
e più o meno.. ha una serie di cavi tipo quelli della frizione ecc.. difatti si fanno mille seghe mentali per come diminuire la corsa..
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
#25
Inviato 11 August 2011 - 10:31
Mandrake, il Aug 10 2011, 07:16 PM, ha scritto:
è comunque uno dei mezzi più racing che potevo guidare entro i limiti della legge...
non vorrei tenerla molto...
La Mia Raptor! <---- NUOVE MODIFICHE!!!! (10/09/2010)
#26
Inviato 11 August 2011 - 17:21
le plastiche interne sono a dir poco RIDICOLE!
fa veramente pena!
e poi consuma un fottio...
io ti parlo del 1.1...
non va un ca##o e beve peggio di un lavandino...
FORZA BARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TUTTI I PEZZI DI MITO CHE VENDO http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=65606
#27
Inviato 11 August 2011 - 21:50
Raptor_125, il Aug 11 2011, 11:31 AM, ha scritto:
non vorrei tenerla molto...
allora metti benzina, cambia olio e filtri e bon.
mitistomane, il Aug 11 2011, 06:21 PM, ha scritto:
le plastiche interne sono a dir poco RIDICOLE!
fa veramente pena!
e poi consuma un fottio...
io ti parlo del 1.1...
non va un ca##o e beve peggio di un lavandino...
per il discorso 1.1 è complesso, è un motore piccolo, la macchina pesa e per andare devi tirarle il collo.
io me ne sono accorto con la mia.
prima avevo la punto 1.1 e per muoverti, fare un sorpasso ecc, eri sempre li a darci dentro. ora ho il 1.4, se faccio attenzione, consuma anche meno ovvio che poi se le tiri il collo, va di più e consuma più della punto.
Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
La Mia Peugeot
#28
Inviato 12 August 2011 - 16:17
Se davvero hai intenzione di tenerla poco allora vai tranquillo e non farci lavori grossi. Al massimo un assettino e un terminalino ma poi basta (ad esclusioni di quelle tamarratine estetiche dico) così eventuali soldi li spendi per una futura macchina!
#29
Inviato 12 August 2011 - 17:00
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#30
Inviato 12 August 2011 - 17:29
per i consumi ho letto che in combinato fa 100 km con 6 litri circa... in pratica come la mia moto... non mi sembrano esagerati!
La Mia Raptor! <---- NUOVE MODIFICHE!!!! (10/09/2010)
#31
Inviato 12 August 2011 - 17:41
skiddolo, il Aug 12 2011, 06:00 PM, ha scritto:
ma tu hai un ford!
se fai come vuola fare drake, con 500-600 l'hai montato.. ed è già buono..
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
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#32
Inviato 12 August 2011 - 18:07
skiddolo, il Aug 12 2011, 06:00 PM, ha scritto:
DaDe#92-WoRkInPrOgReSs-, il Aug 12 2011, 06:41 PM, ha scritto:
se fai come vuola fare drake, con 500-600 l'hai montato.. ed è già buono..
il mio preventivo era
molle (solo due perchè son solo davanti ) 50
ammo ritarati accorciati ecc 250 euri (tutti e 4)
montaggio ammo+ molle sui montanti e abbassaggio ponte dietro 150?
un ottimo compromesso stradale
Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
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#33
Inviato 13 August 2011 - 12:29
Mandrake, il Aug 12 2011, 07:07 PM, ha scritto:
anche meno
il mio preventivo era
molle (solo due perchè son solo davanti ) 50
ammo ritarati accorciati ecc 250 euri (tutti e 4)
montaggio ammo+ molle sui montanti e abbassaggio ponte dietro 150?
un ottimo compromesso stradale
per il montaggio:
gli ammo anteriori puoi montarli e smontarli te, è una cavolata.. son 5 viti, idem gli ammo posteriori.. il problema è abbassare il ponte posteriore, tutti dicono che è una cavolata, ma finchè non l'ho vedo dal vivo mi sembra un impresa impossibile.. ovvio che devi mettere la macchina sui cavalletti se non vuoi poi la macchina DUB style
p.s. drake il mio assetto è sui 700 e più euro non spedito.. pensare che devo poi devo farlo smontare, saldare, ritarare, cambiare molle ecc.. in totale saran altri 400 euro.. XD però poi è un carroarmato.. consigliato da gandhy e zikkio docet
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
#34
Inviato 13 August 2011 - 12:50
DaDe#92-WoRkInPrOgReSs-, il Aug 13 2011, 01:29 PM, ha scritto:
questo è il top
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#35
Inviato 13 August 2011 - 13:13
Raptor_125, il Aug 13 2011, 01:50 PM, ha scritto:
eee purtroppo a volte capita.. non sono infallibile.. son pur sempre uscito da ipsia con 5 di italiano.. S3 Vu01 ScR1V0 k0s1..
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
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#36
Inviato 14 August 2011 - 14:07
DaDe#92-WoRkInPrOgReSs-, il Aug 13 2011, 12:29 PM, ha scritto:
gli ammo anteriori puoi montarli e smontarli te, è una cavolata.. son 5 viti, idem gli ammo posteriori.. il problema è abbassare il ponte posteriore, tutti dicono che è una cavolata, ma finchè non l'ho vedo dal vivo mi sembra un impresa impossibile.. ovvio che devi mettere la macchina sui cavalletti se non vuoi poi la macchina DUB style
p.s. drake il mio assetto è sui 700 e più euro non spedito.. pensare che devo poi devo farlo smontare, saldare, ritarare, cambiare molle ecc.. in totale saran altri 400 euro.. XD però poi è un carroarmato.. consigliato da gandhy e zikkio docet
...Fury in my eyes, sword on my side,Afro on my head, I'm a black Samurai...
5 dicembre 2008-visita agli stabilimenti cagiva-mv agusta: io c'ero!!
#37
Inviato 14 August 2011 - 18:12
DaDe#92-WoRkInPrOgReSs-, il Aug 13 2011, 01:29 PM, ha scritto:
gli ammo anteriori puoi montarli e smontarli te, è una cavolata.. son 5 viti, idem gli ammo posteriori.. il problema è abbassare il ponte posteriore, tutti dicono che è una cavolata, ma finchè non l'ho vedo dal vivo mi sembra un impresa impossibile.. ovvio che devi mettere la macchina sui cavalletti se non vuoi poi la macchina DUB style
p.s. drake il mio assetto è sui 700 e più euro non spedito.. pensare che devo poi devo farlo smontare, saldare, ritarare, cambiare molle ecc.. in totale saran altri 400 euro.. XD però poi è un carroarmato.. consigliato da gandhy e zikkio docet
per il tuo assetto per carità è ottimo, ma come detto vale la pena su un 1.6 e se hai intenzione di andare a fare dei track day. su uno stradale (per di più 1.4 come il mio) un assetto molla piccola è IMHO inutile.
Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
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#39
Inviato 22 August 2011 - 15:06
Biagio, il Aug 21 2011, 11:01 PM, ha scritto:
se non volete mettere su degli ammo nuovi, piuttosto fate ritarare i vostri (vengono accorciati e irrigiditi in base alle molle che mettete) accoppiati a 4 molle, spendete un po di più subito, ma non dovete cambiare gli ammo dopo poco e rifare il lavoro.
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#40
Inviato 24 August 2011 - 10:25
Mandrake, il Aug 22 2011, 04:06 PM, ha scritto:
se non volete mettere su degli ammo nuovi, piuttosto fate ritarare i vostri (vengono accorciati e irrigiditi in base alle molle che mettete) accoppiati a 4 molle, spendete un po di più subito, ma non dovete cambiare gli ammo dopo poco e rifare il lavoro.
A parte il fatto che anche con solo gli ammo ci guadagni un sacco come guidabilità, poi prima di sfondarli ce ne passa di tempo...
E poi scusa, cosa cambia alla fine cambiarli quando scoppiano o cambiarli subito? Anzi ci risparmi sulla vita degli ammo nuovi
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