francesco48, il Sep 2 2011, 04:15 PM, ha scritto:
Già Che Ci Siamo...
#21
Inviato 02 September 2011 - 21:22
Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
La Mia Peugeot
#22
Inviato 03 September 2011 - 01:48
Mandrake, il Sep 2 2011, 10:22 PM, ha scritto:
l'evergreen per eccellezza
Koni giallo + mollazzi Eibach
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
#23
Inviato 03 September 2011 - 08:03
Mandrake, il Sep 2 2011, 10:22 PM, ha scritto:
normalmente è così ma sui koni, se presi con il kit risparmi quasi un 25%...
Maicol, il Sep 3 2011, 02:48 AM, ha scritto:
l'evergreen per eccellezza
Koni giallo + mollazzi Eibach
splendida coppia.
#24
Inviato 03 September 2011 - 10:37
francesco48, il Sep 3 2011, 09:03 AM, ha scritto:
splendida coppia.
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
#25
Inviato 03 September 2011 - 11:15
Comunque una delle prime modifiche sarà assetto, centralina e forse per sfizio uno scarico.
#26
Inviato 03 September 2011 - 11:28
bizza, il Sep 3 2011, 12:15 PM, ha scritto:
Comunque una delle prime modifiche sarà assetto, centralina e forse per sfizio uno scarico.
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
#27
Inviato 03 September 2011 - 11:37
#28
Inviato 03 September 2011 - 17:47
bizza, il Sep 3 2011, 12:37 PM, ha scritto:
L'aspirazione della mia S2000, con filtro originale, a banco rulla 13 cv in più
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
#29
Inviato 03 September 2011 - 23:34
Maicol, il Sep 3 2011, 06:47 PM, ha scritto:
L'aspirazione della mia S2000, con filtro originale, a banco rulla 13 cv in più
Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
La Mia Peugeot
#30
Inviato 04 September 2011 - 11:27
#31
Inviato 04 September 2011 - 11:51
bizza, il Sep 4 2011, 12:27 PM, ha scritto:
Ma io, per non saper ne leggere e ne scrivere, starei sui Koni gialli + mollazze H&R.
Monti e vai, senza troppi giri di compressione e non compressione ed estensione e non estensione
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
#32
Inviato 04 September 2011 - 12:10
sul bagnato come va una macchina assettata?
#33
Inviato 04 September 2011 - 12:18
mitico92, il Sep 4 2011, 01:10 PM, ha scritto:
sul bagnato come va una macchina assettata?
nessun problema per i sistemi elettronici, non prendono i dati dall'assetto e non hanno posizionato li i sensori. I più lavorano con delle ruote foniche e dei sensori che leggono i "giri" che compie la ruota
Sul bagnato dipende fondamentalmente dal tipo di assetto che hai.
Sulla mia S2000 ho dei coilover con delle molle piuttosto rigide, e l'idraulica stessa è comunque piuttosto chiusa. Sul bagnato dovrò sicuramente stare attento, maggiormente rispetto all'assetto stock
Con un kit di Koni gialli + molle HR, o ammo Bilstein sul bagnato posso dire con quasi assoluta certezza che vedrai un miglioramento
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
#34
Inviato 04 September 2011 - 12:34
#35
Inviato 04 September 2011 - 12:36
#36
Inviato 04 September 2011 - 13:23
mitico92, il Sep 4 2011, 01:34 PM, ha scritto:
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
#37
Inviato 04 September 2011 - 13:56
#38
Inviato 04 September 2011 - 22:12
mitico92, il Sep 4 2011, 01:10 PM, ha scritto:
sul bagnato come va una macchina assettata?
per l'assetto, in linea molto generale tieni presente che, più indurisci e abbassi l'auto, più sul bagnato avrai problemi (se esageri è controproducente anche sull'asciutto) ma è una cosa molto generale
Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
La Mia Peugeot
#39
Inviato 05 September 2011 - 20:50
Per il resto ottima macchina!
#40
Inviato 06 September 2011 - 18:47
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi