Carburazione Pwk 38
#1
Inviato 15 December 2011 - 21:26
cilindro 66650e scarico sp 95 lamelle mito 2 carbonio senza filtro
#2
Inviato 18 December 2011 - 20:46
#3
Inviato 19 December 2011 - 02:01
Saluti
Niko
#4
Inviato 19 December 2011 - 08:40
capisco come sia meglio il mikuni 35 su molti punti di vista, ma il pwk e un signor carburatore....mi serve sapere solo l'accoppiamento spillo polverizzatore..
#5
Inviato 19 December 2011 - 11:25
comunque se proprio vuoi fare questa modifica credo tu possa chiamare in keihin e chiedere, magari hanno una taratura per la mito.
anche se dubito altamente abbiano tarato qualcosa sopra i 35
edit: a scanso di equivoci, il 38 non ti serve per i 30 cavalli della mito.
Messaggio modificato da SoDDo il 19 December 2011 - 11:26
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.
#6
Inviato 19 December 2011 - 17:03
#7
Inviato 19 December 2011 - 17:19
lassa sta, comprate un 32 che già va bene, io il mikuni non riuscivo a sfruttarlo, girava troppo in alto! poi a carburarlo, e se devi venire qua a insegnare non hai bisogno di chiedere queste cose..
Lancia Delta Evoluzione, dice:
danielsanto, dice:
#8
Inviato 19 December 2011 - 20:02
#9
Inviato 19 December 2011 - 20:09
-Dare una mano all'Italia con le nuove accise sulla benzina
-Fare figo al bar
Saluti
Niko
Ps: sottointeso che moto tua, facci ciò che vuoi!
#10
Inviato 19 December 2011 - 21:31
#11
Inviato 19 December 2011 - 22:19
sono motori tirati e tranquillamente lo tengono, indi per cui anche la mito puo reggerlo
#12
Inviato 20 December 2011 - 17:22
mattia124, il 19 December 2011 - 21:31, ha scritto:
Beh si, mi sembra logico paragonare due motori come quelli che hai appena citato con il Cagiva. E' come mettere la m**da con il cioccolato.
pintu89, il 19 December 2011 - 22:19, ha scritto:
sono motori tirati e tranquillamente lo tengono, indi per cui anche la mito puo reggerlo
Convinto tu, l'Honda RS125 GP nel 2002 montava un 39 Mikuni TMX e tirava fuori poco meno di 50cv.
Saluti
Niko
#13
Inviato 20 December 2011 - 20:37
sognandolamito, il 20 December 2011 - 17:22, ha scritto:
Convinto tu, l'Honda RS125 GP nel 2002 montava un 39 Mikuni TMX e tirava fuori poco meno di 50cv.
Saluti
Niko
mi sembra che una volta la mito usciva con il 35,mi sbaglierò io...
#14
Inviato 20 December 2011 - 20:50
le cross-enduro KTM e via dicendo hanno il 38 perche' sono motori piu' tirati e performanti
#15
Inviato 20 December 2011 - 22:35
#16
Inviato 21 December 2011 - 00:11
comunque in passato la Cagiva freccia ha montato un dell'orto da 37 mm.
Volendo si può montare tutto, il problema sta nel voler perdere tempo a fare le regolazioni.
pintu89, il 15 December 2011 - 21:26, ha scritto:
cilindro 66650e scarico sp 95 lamelle mito 2 carbonio senza filtro
Se non sai fare la carburazione a questo carburatore e non hai i ricambi, ti consiglierei di portarlo da uno che le carbura.
Se invece vuoi insistere a fare da te e vedi che nessuno sa darti una mano, inizia a provare da solo ed eventualmente dai informazioni su come si comporta, potrai ricevere solo delle indicazioni, le quali avranno un attendibilità proporzionale alla correttezza delle tue diagnosi, ma che comunque non ti danno una soluzione, perché sarai sempre e solo tu a decidere di quanto variare a ogni prova e i risultati saranno legati solo e soltanto alle tue azioni.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitivitā e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtā č un cerchio".
#17
Inviato 21 December 2011 - 05:42
Tornando a qualcosa di utile, il sito keihin offriva un servizio di taratura per ogni veiocolo, credo che mandando loro una mail, potrebbero darti la configurazione di partenza per la mito.
Facci sapere come ti trovi.
EXCED - VENDITA PRODOTTI - Azienda leader in lubrificanti ed additivi ---> http://forum.mitoclu...dditivi-racing/
Aprilia RS 250! Un Sogno! http://forum.mitoclu...50-by-ita-dany/
#18
Inviato 21 December 2011 - 07:56
Ita_Dany, il 21 December 2011 - 05:42, ha scritto:
Tornando a qualcosa di utile, il sito keihin offriva un servizio di taratura per ogni veiocolo, credo che mandando loro una mail, potrebbero darti la configurazione di partenza per la mito.
Facci sapere come ti trovi.
comunque la situazione del suo motore ce l' ha illustrata....si e' sempre detto che non e' perche' piu' grosso la moto vada di piu'...a me sembra esagerato....il motore della Freccia SP invece era un ' altro conto...
Messaggio modificato da solo2T il 21 December 2011 - 07:57
#19
Inviato 21 December 2011 - 09:12
a casa ho il mikuni 35, vhsb 36 37 e 38, ma questi ultimi volevo montarli dopo, il pwk.non sto chiedendo come di carbura la mia moto, so farlo grazie, ma se mi dite uno spillo che avete provato e che rende migliore la stabilità e le prestazioni della moto.
Se vogliamo fare questo discorso, che non va bene sulla mito allora la freccia con il 37 ?non mi sembra che abbia un motore migliore del mio?
#20
Inviato 21 December 2011 - 10:43
Senza continuare a tentare si scoraggiart,i qui dentro penso che nessuno abbia l'informazione che cerchi, ti converrebbe quasi mandare una mail come giā suggerito per chiedere un aiuto alla casa stessa
Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi