La Mia Carriola
#21
Inviato 04 June 2013 - 08:14
le altre sono tutte cagate
p.s.
è proprio da rapina
FORZA BARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TUTTI I PEZZI DI MITO CHE VENDO http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=65606
#22
Inviato 04 June 2013 - 14:19
mitistomane, il 04 June 2013 - 08:14, ha scritto:
le altre sono tutte cagate
p.s.
è proprio da rapina
#24
Inviato 04 June 2013 - 19:55
#25
Inviato 04 June 2013 - 21:24
fra-x, il 04 June 2013 - 19:28, ha scritto:
#26
Inviato 04 June 2013 - 22:06
mika89, il 04 June 2013 - 21:24, ha scritto:
meglio l'elettroica e la vita ...
#27
Inviato 05 June 2013 - 16:01
mika89, il 04 June 2013 - 21:24, ha scritto:
quel tipo di auto si chiama comunemente bara essendo in strada con altre millanta persone diciamo che son più pericolose..ma diciamo
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#28
Inviato 05 June 2013 - 18:00
mika89, il 31 May 2013 - 20:33, ha scritto:
x dallarace,
il turbone,o maxi turbo,sono spettacolari,motore dietro trazione dietro,meno di 1000kg,160cv di serie,dei mostri,per non parlare delle gruppo b che paura facevano!
non per niente decisero in fretta di sopprimere questa classe del rally perchè troppo performante sia per i tempi che per le vetture!! basti pensare a auto che nell'ordine toccavano i 600-700 cv alcune anche di più insomma delle piccole auto da F1 con solo 4 cilindri!
poi ho sentito dire che spesso capitava che prendessero fuoco delle parti e proprio in quel periodo niki lauda fece quel mega incidente da cui ne uscì più morto che vivo in F1 e la paura delle fiamme libere causa incidente faceva molta paura....
#29
Inviato 05 June 2013 - 18:27
mitik42, il 05 June 2013 - 18:00, ha scritto:
poi ho sentito dire che spesso capitava che prendessero fuoco delle parti e proprio in quel periodo niki lauda fece quel mega incidente da cui ne uscì più morto che vivo in F1 e la paura delle fiamme libere causa incidente faceva molta paura....
considera che le gr.B facevano 0-200 km\h nel tempo che molte moderne auto sportive di fascia alta fanno 0-100 km\h
#30
Inviato 05 June 2013 - 18:34
fra-x, il 05 June 2013 - 18:27, ha scritto:
considera che le gr.B facevano 0-200 km\h nel tempo che molte moderne auto sportive di fascia alta fanno 0-100 km\h
concordo con te!! quello fu veramente un disastro poi dopo l'incidente di lauda la paura del fuoco esplose!! comunque si erano piccole F1, il tachimetro della S4 arriva fino ai 260 km/h!! ciò dimostra che non avevano solo una ripresa fulminea ma anche un allungo spaventoso!!!!
#31
Inviato 05 June 2013 - 18:59
mitik42, il 05 June 2013 - 18:34, ha scritto:
cosa centra che il tachimetro che segna 260 quindi ha un allungo !!!...non hai ben chiaro che nelle auto da rally proprio in base alla pista cambiano i rapporti...e anche con 500 cavalli comunque in 5 si fermavano a limitatore a 180...pochi rally si passa queste velocità
e comunque anche una grande punto 1.2 65 cavalli segna 200 220 ma si ferma a 160 ....vedi te quanto significa quanto segna il tachimetro
#32
Inviato 05 June 2013 - 19:48
beppe_mito, il 05 June 2013 - 18:59, ha scritto:
e comunque anche una grande punto 1.2 65 cavalli segna 200 220 ma si ferma a 160 ....vedi te quanto significa quanto segna il tachimetro
sicuramente nella maggior parte dei rally non allunghi più dei 160 170 in occasionali rettilinei credo.... comunque si è vero cambiano i rapporti a seconda del tipo di suolo, dalla quantità di curve ecc ecc.... però se c'era scritto 260 km/h magari perchè li riusciva a fare anche se non le servivano a niente!! anche sulla mito c'e scritto 220 a fondo scala ma sfido chiunque ad averli fatti o i fantomatici 14k giri (sul contagiri cagiva) da kart che non ho mai visto nessuno fare per l'inutilità
#33
Inviato 05 June 2013 - 19:52
mitik42, il 05 June 2013 - 19:48, ha scritto:
hai capito quello che volevo dire
#34
Inviato 05 June 2013 - 22:34
mitistomane, il 04 June 2013 - 08:14, ha scritto:
le altre sono tutte cagate
p.s.
è proprio da rapina
calma calma, che anche quà in italia auto di m**da se nè fanno a bizzeffe
mika89, il 04 June 2013 - 14:19, ha scritto:
potremmo diventare amici
la megane williams dove la lasciamo?
fra-x, il 05 June 2013 - 18:27, ha scritto:
considera che le gr.B facevano 0-200 km\h nel tempo che molte moderne auto sportive di fascia alta fanno 0-100 km\h
non è del tutto vero..
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
#35
Inviato 06 June 2013 - 08:18
DaDe#92-WoRkInPrOgReSs-, il 05 June 2013 - 22:34, ha scritto:
potremmo diventare amici
la megane williams dove la lasciamo?
non è del tutto vero..
#36
Inviato 06 June 2013 - 16:49
mitik42, il 05 June 2013 - 18:34, ha scritto:
concordo con te!! quello fu veramente un disastro poi dopo l'incidente di lauda la paura del fuoco esplose!! comunque si erano piccole F1, il tachimetro della S4 arriva fino ai 260 km/h!! ciò dimostra che non avevano solo una ripresa fulminea ma anche un allungo spaventoso!!!!
Oddio..
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
#37
Inviato 06 June 2013 - 20:15
fra-x, il 06 June 2013 - 08:18, ha scritto:
si si concordo con te, però Lancia dopo 20 anni ha annunciato per al 80% l'incidente è stato comesso da un errore meccanico, in poche parole un tubo benzina perdeva ed è inutile dire che non è la benzina del benzinaio sotto casa.. secondo loro gli ha dato assueffezione e non avevano più i riflessi pronti per Macchine del genere.. ricordiamo che erano più veloci del pensiero umano a momenti
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
#38
Inviato 07 June 2013 - 13:06
#39
Inviato 12 June 2013 - 20:11
dicendo da rapina voglio intendere che è aggressiva
FORZA BARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TUTTI I PEZZI DI MITO CHE VENDO http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=65606
#40
Inviato 18 June 2013 - 20:08
bella e grezza, l'unica auto francese che il mio stomaco accetta insieme alla 205 T16 e la alpine
2015: Bentornata casa
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi