Vai al contenuto


La Mia Carriola


90 risposte a questa discussione

#61 mika89

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 574 Messaggi:
  • Iscritto il: 02-May 12
  • Gender:Male
  • Location:mazara del vallo
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Trapani (TP)
  • Regione: Sicilia

Inviato 08 August 2013 - 22:03

a me le auto nuove non è che nn mi piacciono,ma di certo non è una giulietta a piacermi,come guidabilità fà schifo,un cassone su 4 ruote che serve a trasportarti,stop,piacere di guida non sà manco cosa sia,a me piacciono auto tipo la 500 abarth ss,le golf gti(anche se le gti sono troppo dolci come spinta e lineari)le suby 06 le lancer ecc ecc,quelle sono auto piacevoli da guidare,nelle curve,o le vecchie auto mi piacciono la mia xk appena entra il turbo è cattiva,ed è difficile da tenere,poi mi piacciono i 106 1.6 8 e 16v.le 205 gti,ecc ecc,tutti quei generi,mi piacciono molto le auto anni 80 90,sia esteticamente che meccanicamente,si guidano con piu gusto,non è questione di controlli elettronici,è anche questione di assetti e sterzo,tipo la mia r5 sposti il volante a dx di 2 cm e curva già,le auto nuove lo sposti di 3mt e iniziia a curvare,e non riesci a sentire bene la strada,chi corre con le auto può capire cosa intendo ;)
Immagine inserita

#62 fra-x

    Dr. Cox

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13302 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-May 06
  • Gender:Male
  • Location:genova
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Genova (GE)
  • Regione: Liguria

Inviato 09 August 2013 - 00:05

 mika89, il 08 August 2013 - 22:03, ha scritto:

a me le auto nuove non č che nn mi piacciono,ma di certo non č una giulietta a piacermi,come guidabilitą fą schifo,un cassone su 4 ruote che serve a trasportarti,stop,piacere di guida non są manco cosa sia,a me piacciono auto tipo la 500 abarth ss,le golf gti(anche se le gti sono troppo dolci come spinta e lineari)le suby 06 le lancer ecc ecc,quelle sono auto piacevoli da guidare,nelle curve,o le vecchie auto mi piacciono la mia xk appena entra il turbo č cattiva,ed č difficile da tenere,poi mi piacciono i 106 1.6 8 e 16v.le 205 gti,ecc ecc,tutti quei generi,mi piacciono molto le auto anni 80 90,sia esteticamente che meccanicamente,si guidano con piu gusto,non č questione di controlli elettronici,č anche questione di assetti e sterzo,tipo la mia r5 sposti il volante a dx di 2 cm e curva gią,le auto nuove lo sposti di 3mt e iniziia a curvare,e non riesci a sentire bene la strada,chi corre con le auto puņ capire cosa intendo ;)
parli di correre ...
Non avevo capito tu fossi un pilota ...

Inviato dal mio GT-N8000 usando Tapatalk 4

Immagine inserita


#63 skiddolo

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 09 August 2013 - 01:02

 mika89, il 08 August 2013 - 22:03, ha scritto:

a me le auto nuove non è che nn mi piacciono,ma di certo non è una giulietta a piacermi,come guidabilità fà schifo,un cassone su 4 ruote che serve a trasportarti,stop,piacere di guida non sà manco cosa sia,a me piacciono auto tipo la 500 abarth ss,le golf gti(anche se le gti sono troppo dolci come spinta e lineari)le suby 06 le lancer ecc ecc,quelle sono auto piacevoli da guidare,nelle curve,o le vecchie auto mi piacciono la mia xk appena entra il turbo è cattiva,ed è difficile da tenere,poi mi piacciono i 106 1.6 8 e 16v.le 205 gti,ecc ecc,tutti quei generi,mi piacciono molto le auto anni 80 90,sia esteticamente che meccanicamente,si guidano con piu gusto,non è questione di controlli elettronici,è anche questione di assetti e sterzo,tipo la mia r5 sposti il volante a dx di 2 cm e curva già,le auto nuove lo sposti di 3mt e iniziia a curvare,e non riesci a sentire bene la strada,chi corre con le auto può capire cosa intendo ;)

Beato te che sei un pilota e c'hai i soldi ;)
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in pił.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#64 puniscer96

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1055 Messaggi:
  • Iscritto il: 29-July 12
  • Gender:Male
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Sardegna

Inviato 09 August 2013 - 01:33

 mika89, il 08 August 2013 - 22:03, ha scritto:

a me le auto nuove non è che nn mi piacciono,ma di certo non è una giulietta a piacermi,come guidabilità fà schifo,un cassone su 4 ruote che serve a trasportarti,stop,piacere di guida non sà manco cosa sia,a me piacciono auto tipo la 500 abarth ss,le golf gti(anche se le gti sono troppo dolci come spinta e lineari)le suby 06 le lancer ecc ecc,quelle sono auto piacevoli da guidare,nelle curve,o le vecchie auto mi piacciono la mia xk appena entra il turbo è cattiva,ed è difficile da tenere,poi mi piacciono i 106 1.6 8 e 16v.le 205 gti,ecc ecc,tutti quei generi,mi piacciono molto le auto anni 80 90,sia esteticamente che meccanicamente,si guidano con piu gusto,non è questione di controlli elettronici,è anche questione di assetti e sterzo,tipo la mia r5 sposti il volante a dx di 2 cm e curva già,le auto nuove lo sposti di 3mt e iniziia a curvare,e non riesci a sentire bene la strada,chi corre con le auto può capire cosa intendo ;)
scusa, ma non sarai il tipo che la macchina turbonossupersprintvadeppiu? per carità la renault 5 turbo sara una gran bella macchina ma si parla di una macchina anni 80.... hai nominato proprio una macchina con una visibilità d'auto di 360°(giulietta) che ha poche zone morte, ed è una macchina del 2010 credo sia più affidabile di una renault di 30 anni fa... poi una giuletta Q.V con un giusto assetto e distanziali credo che la renault vedrebbe gli scarichi.. non per dire ma se ti piace più una 500 abarth ss di una giuletta beh c'è poco da intenderci...

ps: Nel titolo hai detto proprio bene una bella carriola :asd: :asd: :asd: ovviamente scherzo ;)

Messaggio modificato da puniscer96 il 09 August 2013 - 01:42

Immagine inserita

#65 mika89

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 574 Messaggi:
  • Iscritto il: 02-May 12
  • Gender:Male
  • Location:mazara del vallo
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Trapani (TP)
  • Regione: Sicilia

Inviato 09 August 2013 - 03:35

non sono un pilota,tutt'altro,ho citato i piloti xk sanno cosa intendo,nel piacere di guida,non di certo guidando in città ti accorgi di ste cose,cmq,puniscer96 fai dei paragoni improponibili,parli di affidabilità,cosa vuol dire?auto di 30 anni le paragoni con auto nuove?
parli di zone morte,che cosa vuole dire?
parli di qadrifoglio verde,170cv x quanti kg?appunto,dici credo vedrebbe gli scarichi,xk tra le curve l'r5 è solo una scatoletta da 900kg che in gruppo n ha stravinto,ah già 120cv x 1000kg in ordine di marcia,si parla di auto originali,xk se si parla di elaborate li vince solo il piu ricco,fatti un calcolo peso potenza e schiarisciti le idee,ed evita di fare paragoni assurdi che non c'entrano niente,poi non ne vedo il motivo,ti piace la giulietta?comprala,ma non venire qua nel mio post a cercare di infangare la mia macchina,per carità ognuno i suoi gusti ma io non vado di certo nei post degli altri a dire che le loro punto 1.2 sono merde che fanno foto ai dischi rossi xk dopo 4 frenate vanno in ebollizzione perchè sono fatti di m**da ;)
poi puniscer hai 17 anni e parli di auto come se ne avessi guidate?^^

Messaggio modificato da mika89 il 09 August 2013 - 03:37

Immagine inserita

#66 mika89

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 574 Messaggi:
  • Iscritto il: 02-May 12
  • Gender:Male
  • Location:mazara del vallo
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Trapani (TP)
  • Regione: Sicilia

Inviato 09 August 2013 - 03:41

rettifico la q.v. ha 235cv x 1320 kg
Accelerazione 0-100km/h
6,8 secondi
il 5 accellera uguale ^^

xò c'è da dire che il 5 originale esce con i 13,la giulietta coi 17 penso minimo,tanto per parlare
Immagine inserita

#67 puniscer96

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1055 Messaggi:
  • Iscritto il: 29-July 12
  • Gender:Male
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Sardegna

Inviato 09 August 2013 - 12:45

 mika89, il 08 August 2013 - 22:03, ha scritto:

a me le auto nuove non è che nn mi piacciono,ma di certo non è una giulietta a piacermi,come guidabilità fà schifo,un cassone su 4 ruote che serve a trasportarti,stop,piacere di guida non sà manco cosa sia,a me piacciono auto tipo la 500 abarth ss,le golf gti(anche se le gti sono troppo dolci come spinta e lineari)le suby 06 le lancer ecc ecc,quelle sono auto piacevoli da guidare,nelle curve,o le vecchie auto mi piacciono la mia xk appena entra il turbo è cattiva,ed è difficile da tenere,poi mi piacciono i 106 1.6 8 e 16v.le 205 gti,ecc ecc,tutti quei generi,mi piacciono molto le auto anni 80 90,sia esteticamente che meccanicamente,si guidano con piu gusto,non è questione di controlli elettronici,è anche questione di assetti e sterzo,tipo la mia r5 sposti il volante a dx di 2 cm e curva già,le auto nuove lo sposti di 3mt e iniziia a curvare,e non riesci a sentire bene la strada,chi corre con le auto può capire cosa intendo ;)
io ho detto ciò da quello che hai scritto, come se la 5 fosse una ferrari e stop.Il paragone d'auto lo hai fatto tu nei post precedenti..

ps: avrei immaginato che avresti scritto questo "poi puniscer hai 17 anni e parli di auto come se ne avessi guidate" non sto qui a dare la risposta da 17enne ca##one :D
Immagine inserita

#68 skiddolo

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 09 August 2013 - 13:33

"ciao amore, si andiamo con la mia macchina oggi al ristorante" e ti presenti con una 5 :asd:

imho, la macchina deve avere classe, altrimenti staremmo tutti al wrc..quelli che ho visto con la macchina "figa" la portano col carrello in pista, non vanno a fare le "pieghe" sulla statale
altro che curvare girando di 3cm il manubrio

Messaggio modificato da skiddolo il 09 August 2013 - 13:34

CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in pił.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#69 mika89

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 574 Messaggi:
  • Iscritto il: 02-May 12
  • Gender:Male
  • Location:mazara del vallo
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Trapani (TP)
  • Regione: Sicilia

Inviato 09 August 2013 - 17:34

quando ho comprato il 5 potevo scegliere tra 5 e 500abarth,bè ho scelto il 5,sono scelte ;)
Immagine inserita

#70 skiddolo

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 09 August 2013 - 17:37

 mika89, il 09 August 2013 - 17:34, ha scritto:

quando ho comprato il 5 potevo scegliere tra 5 e 500abarth,bè ho scelto il 5,sono scelte ;)

questo sicuramente ;) io grazie a dio potevo scegliere un'auto un pò più comoda, che consuma poco..e infatti l'ho presa ;)
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in pił.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#71 mika89

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 574 Messaggi:
  • Iscritto il: 02-May 12
  • Gender:Male
  • Location:mazara del vallo
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Trapani (TP)
  • Regione: Sicilia

Inviato 09 August 2013 - 18:23

 skiddolo, il 09 August 2013 - 17:37, ha scritto:

questo sicuramente ;) io grazie a dio potevo scegliere un'auto un pò più comoda, che consuma poco..e infatti l'ho presa ;)
ah ognuno le sue priorità,a me dei consumi e della comodità non serviva,infatti posso permettermi per esempio di buttarci 30 40e di benzina per divertirmi ogni settimana,ma solo xk di settimana uso la moto ;)
poi ripeto,ognuno le sue priorità ed i suoi gusti quindi ognuno sceglie come meglio crede è normale^^
Immagine inserita

#72 fra-x

    Dr. Cox

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13302 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-May 06
  • Gender:Male
  • Location:genova
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Genova (GE)
  • Regione: Liguria

Inviato 10 August 2013 - 12:29

 mika89, il 09 August 2013 - 18:23, ha scritto:

ah ognuno le sue priorità,a me dei consumi e della comodità non serviva,infatti posso permettermi per esempio di buttarci 30 40e di benzina per divertirmi ogni settimana,ma solo xk di settimana uso la moto ;)
poi ripeto,ognuno le sue priorità ed i suoi gusti quindi ognuno sceglie come meglio crede è normale^^
la madonna tu per quel coso spendi "per divertirti" quello che io spendo di benzina in un mese per andare a lavorare ...

Immagine inserita


#73 Rizlas

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 444 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-December 10
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Varese (VA)
  • Regione: Lombardia

Inviato 10 August 2013 - 17:46

Non capisco...Se a lui quella macchina piace e la trova più divertente di una moderna dov'è il problema?Vi ricordo che noi con una mito stiamo preferendo un mezzo vecchio ad uno attuale e al passo con i tempi,e le cose in comune sono proprio le stesse,una duke 125 va di meno,è più tecnologica e consuma di meno... E se si può permettere di farsi il suo giro nel weekend facendo fuori un pieno,beh buon per lui,non ci trovo niente di male.

Messaggio modificato da Rizlas il 10 August 2013 - 17:47

Visualizza MessaggioSTRRRRE, il 23 November 2012 - 17:44, ha scritto:

La moto è la cosa migliore che un adolescente si possa comprare

#74 mika89

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 574 Messaggi:
  • Iscritto il: 02-May 12
  • Gender:Male
  • Location:mazara del vallo
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Trapani (TP)
  • Regione: Sicilia

Inviato 10 August 2013 - 18:54

 fra-x, il 10 August 2013 - 12:29, ha scritto:

la madonna tu per quel coso spendi "per divertirti" quello che io spendo di benzina in un mese per andare a lavorare ...
potrei dire lo stesso per quei cosi che usi tu,soldi buttati,la madonna ;)
Immagine inserita

#75 Rizlas

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 444 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-December 10
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Varese (VA)
  • Regione: Lombardia

Inviato 10 August 2013 - 19:54

 fra-x, il 10 August 2013 - 12:29, ha scritto:

la madonna tu per quel coso spendi "per divertirti" quello che io spendo di benzina in un mese per andare a lavorare ...
Tu per divertirti in mountain bike spendi quello che spenderei io per un'altra mito... Non fare i conti in tasca agli altri >_> li spende come vuole i soldi D:

Visualizza MessaggioSTRRRRE, il 23 November 2012 - 17:44, ha scritto:

La moto è la cosa migliore che un adolescente si possa comprare

#76 mika89

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 574 Messaggi:
  • Iscritto il: 02-May 12
  • Gender:Male
  • Location:mazara del vallo
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Trapani (TP)
  • Regione: Sicilia

Inviato 10 August 2013 - 20:25

parole sagge rizlas,per me sono soldi buttati quelli in sigarette birra e droga,magari per lui quelli in benzina,sarà xk è zenese?^^
cmq io rispetto tutti e le loro idee imparate a fare altrettanto e a non disprezzare la roba degli altri mi pare ci sia troppa maleducazione in sto forum,commenti del genere che schifo bleah sto cosa,auto da zingaro,ecc ecc cos'è un forum di bimbiminchia?
Immagine inserita

#77 Cosenza1914

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2002 Messaggi:
  • Iscritto il: 20-September 09
  • Gender:Male
  • Location:Cosenza
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Cosenza (CS)
  • Regione: Calabria

Inviato 10 August 2013 - 22:09

A me non piace solo lo spoiler che hai messo ultimamente per il resto ammiro il tuo gusto per il retró, questa macchina mi č sempre piaciuta come tutte le gruppo b

Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk 4


my mito

#78 fra-x

    Dr. Cox

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13302 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-May 06
  • Gender:Male
  • Location:genova
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Genova (GE)
  • Regione: Liguria

Inviato 10 August 2013 - 23:03

 Rizlas, il 10 August 2013 - 19:54, ha scritto:

Tu per divertirti in mountain bike spendi quello che spenderei io per un'altra mito... Non fare i conti in tasca agli altri >_> li spende come vuole i soldi D:
vuoi fare i conti io non li nascono per la mtb da quest'anno avendo smesso di fare gare e allenarmi ho speso 170 euro di trasferte più un altro centinaio di euro di ricambi
facciamo 300 euro in 8 mesi ...
sono 37,5 euro al mese ...
per il mio hobby spendo comuque mooooolto meno ..
sai perchè semplice andiamo con la macchina più chiodo che esista la yaris hibrid di un mio amico

Immagine inserita


#79 Rizlas

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 444 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-December 10
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Varese (VA)
  • Regione: Lombardia

Inviato 11 August 2013 - 00:09

Non era questo quello che intendevo fra-x...Costano parecchio da quello che ne so io quelle bici,intendevo questo non le trasferte.

Visualizza MessaggioSTRRRRE, il 23 November 2012 - 17:44, ha scritto:

La moto è la cosa migliore che un adolescente si possa comprare

#80 fra-x

    Dr. Cox

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13302 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-May 06
  • Gender:Male
  • Location:genova
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Genova (GE)
  • Regione: Liguria

Inviato 11 August 2013 - 11:31

 Rizlas, il 11 August 2013 - 00:09, ha scritto:

Non era questo quello che intendevo fra-x...Costano parecchio da quello che ne so io quelle bici,intendevo questo non le trasferte.
ah beh nulla di paragonabile ad un auto comunque a me passavano la roba a prezzo buono quando correvo ...
comuque in totale saranno sui 3000 euro spalmati su 3 anni e anch più perchè non penso di cambiarla ancora per un po

comuque la mia osservazione non era per fare i conti in tasca a nessuno ma per evidenziare i consumi esagerati di un auto vecchia ad "alte" prestazioni

Immagine inserita






1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi