L'altro giorno ho fatto un giro con la mito e sentivo che le marce facevano fatica a entrare e che il pedale diventava sempre più duro così sono tornato subito a casa (avrò fatto mezzo chilometro in tutto).
Io pensavo fosse un problema della frizione che non staccava così il giorno dopo sono sceso per controllare e appena faccio per togliere l'olio mi accorgo che c'è qualcosa che non va infatti l'olio era azzurro e sembrava quasi vernice, si è rotta una qualche guarnizione e l'acqua si è mischiata con l'olio (vaschetta del radiatore vuota)
Ho già iniziato a smontare il motore e ho un po' di pezzi da comprare (già che ci sono lo rifaccio tutto compreso catena-corona-pignone).
Avrei un paio di domande
La differenza tra il blocco seven speed e quello normale sta SOLO nel selettore delle marce o cambia qualcos'altro???
Sapete dirmi un sito affidabile dove posso trovare quasi tutti i ricambi per il motore???
EDIT : ho modificato il titolo per non aprire una nuova discussione
Messaggio modificato da Zano_22 il 21 September 2017 - 22:31