Compatibilità 7 Speed Kokusan E 6 Speed Ducati
#1
Inviato 11 October 2017 - 17:29
history: Motom2T, Gilera124 5V, Ducati 750S, Beta250GS, Beta 500GS, Yamaha FZR1000, Kavasaki ZX9R now on Suzuki GSX-R1000.
Mito-RD350
#2
Inviato 12 October 2017 - 10:22
https://forum.mitocl...4/page__st__120
Ciao Gill
#3
Inviato 14 October 2017 - 18:58
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
#4
Inviato 22 October 2017 - 06:57
history: Motom2T, Gilera124 5V, Ducati 750S, Beta250GS, Beta 500GS, Yamaha FZR1000, Kavasaki ZX9R now on Suzuki GSX-R1000.
Mito-RD350
#5
Inviato 22 October 2017 - 12:33
Messaggio modificato da mito160cc il 22 October 2017 - 12:35
#6
Inviato 22 October 2017 - 14:00
Per renderti conto apri la pagina degli schemi elettrici e sovrapponili vedi immediatamente le differenze e puoi valutare tranquillamente la fattibilità dell operazione.
Ciao Gill
#7
Inviato 23 October 2017 - 14:33
history: Motom2T, Gilera124 5V, Ducati 750S, Beta250GS, Beta 500GS, Yamaha FZR1000, Kavasaki ZX9R now on Suzuki GSX-R1000.
Mito-RD350
#8
Inviato 23 October 2017 - 15:45
Mettere su il blocco seven con il relativo impianto CDI e centralina CTS non è difficile in quanto lavorano in modo indipendente dal resto dell'impianto, per il resto dell'impianto elettrico, per dirla semplice l'importante è mantenere il suo regolatore di tensione e i collegamenti fino alla batteria (in realtà ci sono altri collegamenti da fare, ma si possono fare degli adattatori che fanno da ponte in modo da non tagliare niente), il resto puoi lasciare il tuo impianto, alla fine avrai un impianto misto.
Del kit Polini non ci fai niente, vendilo, a meno che non vuoi una moto con motore turistico ma dall'affidabilità minore di uno sportivo.
Messaggio modificato da a7n8x il 23 October 2017 - 15:49
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
#9
Inviato 24 October 2017 - 11:23
a7n8x, il 23 October 2017 - 15:45, ha scritto:
Quindi secondo te basterbbe sostituire la centralina con una Zeltronic per cambiare il comportamento del motore in modo sostanziale? Così com'è ora non va bene ne per turismo ne per impiego più "sportivo". Quanto al kit Polini e relativo problema del pistone "pesante" ( 228 gr completo di spinotto e gabbietta contro i 176 di uno monofascia) avrei intenzione di usare la biella dell'RD350 che ha stesso interasse, stessa gabbietta sul piede ma che sulla testa permette di usare una gabbia a rulli 1 mm. di maggior diametro; unica modifica bisogna "pelare" qualcosa sulle spalle dei volani perchè è un millimetro più larga. L'RD 350 che io sappia non ha mai sofferto di debolezze della biella pur girando anche lui a 12.000 g/' pur avendo un pistone ancor più pesante (260 gr.)
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Mito-RD350
#10
Inviato 27 October 2017 - 20:42
P52, il 24 October 2017 - 11:23, ha scritto:
P52, il 24 October 2017 - 11:23, ha scritto:
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
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