Problema Velocità Massima "bassa"
flaviomito 18 Aug 2013
Ciao ragazzi, ho un problema.
Volevo misurare la velocità massima della mia mito ma c'è un problema, a 150-60 (SEGNATI) , si blocca!!!! Non va oltre 10.500 giri!!!!!
Monto attualmente:
-sp 95 di mat con terminale arrow non omologato in kevlar
-lamelle in vetronite boyesen
-filtro e carburatore originali
- rapporti 14-41 APPENA CAMBIATI!
Cosa potrebbe essere? Il pistone spompo dopo 14.658 km? Filtro o carburatore sporchi?
Volevo misurare la velocità massima della mia mito ma c'è un problema, a 150-60 (SEGNATI) , si blocca!!!! Non va oltre 10.500 giri!!!!!
Monto attualmente:
-sp 95 di mat con terminale arrow non omologato in kevlar
-lamelle in vetronite boyesen
-filtro e carburatore originali
- rapporti 14-41 APPENA CAMBIATI!
Cosa potrebbe essere? Il pistone spompo dopo 14.658 km? Filtro o carburatore sporchi?
puniscer96 18 Aug 2013
le varianti sono tante, potrebbe essere un motore spompo come una carburazione grassa... io ti consiglio di montare rapporti 14 43
flaviomito 18 Aug 2013
Ciao puniscer, l'ipotesi della carburazione possiamo scartarla a priori dato che è stata fatta dal mio meccanico, ed è veramente perfetta... Per quanto riguarda i rapporti, per le mie esigenze vanno bene i 14-41.. Prima avevo i 14-43 ed erano decisamente corti
flaviomito 18 Aug 2013
Ciao, che disturbo!! No sinceramente la carburazione è l'unica cosa che non conosco della mia moto
nelson22 18 Aug 2013
Già il pistone ha quasi 15 mila km, potresti tenere in considerazione un cambio pistone per rinfrescare un po' il motore
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk 4
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puniscer96 18 Aug 2013
flaviomito, il 18 August 2013 - 03:05, ha scritto:
Ciao puniscer, l'ipotesi della carburazione possiamo scartarla a priori dato che è stata fatta dal mio meccanico, ed è veramente perfetta... Per quanto riguarda i rapporti, per le mie esigenze vanno bene i 14-41.. Prima avevo i 14-43 ed erano decisamente corti
flaviomito 18 Aug 2013
Che pistone dovrei mettere? Il suo originale bifascia a testa bombata? Dove lo trovo nuovo?
Mitomane96 18 Aug 2013
Potrebbe anche essere che hai una delle due centraline nuove che danno alla moto prestazioni inferiori quindi che anno è la moto?
puniscer96 18 Aug 2013
Mitomane96 18 Aug 2013
O per andare sul sicuro smonta la sella pilota leggi il codice che c'è nel foglietto bianco sulla centralina e poi faccelo sapere così capiamo se è questo il problema
Ah scusate pensavo fosse una sp525
Ah scusate pensavo fosse una sp525
flaviomito 18 Aug 2013
È una ev, non penso sia quello il problema.. Potrebbe essere la candela? Ho da poco messo una champion perché non c'erano NGK
BR1 19 Aug 2013
direi errore di carburazione oppure motore assemblato ad cazzum (e qui si apre un capitolo di variabili lungo come la fame).
flaviomito 19 Aug 2013
Mura in 5-6 marcia.. Motore assemblato male non credo proprio, non è mai stato aperto!
micheleVI 19 Aug 2013
Io ho una mito ev del 2000 e sto impazzendo x carburarla bene.....
Avrei bisogno anch'io di qualche dritta......al momento monto un getto da 138 ma a un certo regime di giri la moto sembra quasi morire come se non arrivasse la benzina......
Avrei bisogno anch'io di qualche dritta......al momento monto un getto da 138 ma a un certo regime di giri la moto sembra quasi morire come se non arrivasse la benzina......
BR1 20 Aug 2013
vallifire12 20 Aug 2013
carburazione fatta dal meccanico = carburazione perfetta.....un equazione che non mi ha mai convinto....
flaviomito 21 Aug 2013
BR1, il 20 August 2013 - 21:48, ha scritto:
appunto.
vallifire12, il 20 August 2013 - 22:24, ha scritto:
carburazione fatta dal meccanico = carburazione perfetta.....un equazione che non mi ha mai convinto....