Problema Velocità Massima "bassa"
#21
Inviato 21 August 2013 - 08:00
guarda flavio il mio consiglio è che per tua fortuna in puglia ci sono tanti utenti in gamba
prova a rivolgerti a qualcuno di loro e vedrai che il tuo sicuramente competente meccanico
di ducati suli motori 2 tempi ed in particolare cagiva ha tanto da imparare....
è un consiglio spassionato non certo presuntuoso....fidati...
...membro...
...A.A.B.R.C.R....
...Anti-Austriaci-Bombardier-Rotax Campani Riuniti...
..."e poi c'era la marmotta austriaca che confezionava il ROTAX"...
quann arap a CTS s' arrevot abbascio ò biliard....giggig robò dixit
#22
Inviato 21 August 2013 - 11:23
#23
Inviato 21 August 2013 - 11:53
#24
Inviato 21 August 2013 - 14:34
Flavio
#25
Inviato 21 August 2013 - 15:59
flaviomito, il 21 August 2013 - 14:34, ha scritto:
Se vuoi montare una candela racing basata e avanza una B9EG, il platino a conti fatti ti serve solo per spendere di più, a meno che non stai perennemente al massimo.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
#26
Inviato 21 August 2013 - 19:32
Flavio
#28
Inviato 21 August 2013 - 19:58
Messaggio modificato da flaviomito il 21 August 2013 - 19:59
Flavio
#29
Inviato 21 August 2013 - 20:04
flaviomito, il 21 August 2013 - 19:58, ha scritto:
se hai avuto un cambio di prestazioni così netto non è la candela che hai messo ma probabilmente la vecchia candela completamente consumata oppure hai cambiato polso
Messaggio modificato da fra-x il 21 August 2013 - 20:04
#30
Inviato 21 August 2013 - 20:13
flaviomito, il 21 August 2013 - 19:32, ha scritto:
Effettivi è un parolone,vuoi dire segnati vero?
STRRRRE, il 23 November 2012 - 17:44, ha scritto:
#31
Inviato 21 August 2013 - 20:14
Flavio
#32
Inviato 21 August 2013 - 20:37
flaviomito, il 21 August 2013 - 14:34, ha scritto:
flaviomito, il 21 August 2013 - 19:32, ha scritto:
Misurata con il GPS come avevi detto? se si e hai verificato che prendeva almeno 6 satelliti è un dato affidabile
Rizlas, il 21 August 2013 - 20:13, ha scritto:
Possono essere tranquillamente effettivi
flaviomito, il 21 August 2013 - 20:14, ha scritto:
Misura la distanza elettrodi della vecchia candela, quasi certamente si è consumata (è aumentato il gap) e non te ne sei accorto e ha fatto si che la moto murasse a 10000.
Per la carburazione alla fine sei solo tu che puoi valutare.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".
#33
Inviato 21 August 2013 - 20:49
La velocità segnata non l'ho vista neanche, ho usato un TomTom attaccando alla piastra di sterzo superiore. E in tasca avevo l'iphone con un'app per la misurazione della velocità, all'incirca eravamo li come velocità.. L'iphone segnava 3-4 kmh in piu.
Si può darsi, il fatto è che ora sono in un villaggio e non bado molto a queste cose.
Per quanto riguarda la carburazione e il cambio filtro, rimando tutto a settembre
Flavio
#34
Inviato 21 August 2013 - 21:05
Rizlas, il 21 August 2013 - 20:13, ha scritto:
Tiè becca: http://www.eso.org/p...1242a/zoomable/
La moto è la cosa migliore che un adolescente si possa comprare (STRRRRE)
#35
Inviato 21 August 2013 - 21:17
Flavio
#36
Inviato 22 August 2013 - 11:39
#37
Inviato 22 August 2013 - 11:47
Flavio
#38
Inviato 22 August 2013 - 17:21
flaviomito, il 18 August 2013 - 01:37, ha scritto:
Volevo misurare la velocità massima della mia mito ma c'è un problema, a 150-60 (SEGNATI) , si blocca!!!! Non va oltre 10.500 giri!!!!!
Monto attualmente:
-sp 95 di mat con terminale arrow non omologato in kevlar
-lamelle in vetronite boyesen
-filtro e carburatore originali
- rapporti 14-41 APPENA CAMBIATI!
Cosa potrebbe essere? Il pistone spompo dopo 14.658 km? Filtro o carburatore sporchi?
a me 160 segnati a 11000 e spiccioli (velocità risultata di +10 rispetto quella del gps) li dava con configurazione pressoché uguale (tranne che per lo scarico e lamelle originali) con filtro "cornuto", cilindro 73037 originale, testa 200c, squish (misura effettuata parecchio tempo dopo, 1,6 se non ricordo male, è passato molto, rdc misurati non li ricordo ora, l'effettivo stava attorno al 6 ma non lo do per certo) pistone bombato bifascia e kilometraggio oltre 16000
(moto presa e utilizzata così come l'ho comprata, senza aver toccato niente)
Messaggio modificato da Metadone il 22 August 2013 - 17:29
#39
Inviato 23 August 2013 - 07:36
non riesce più a tirare i rapporti
#40
Inviato 23 August 2013 - 07:44
flaviomito, il 22 August 2013 - 11:47, ha scritto:
il monofascia bombato per mito esiste....è questo qua....
è un pistone per husqvarna wr-cr modelli 88'-91' che utilizzavano termica Cagiva
è compatibile al 100%
http://www.scafutopi..._pistoni&id=576
...membro...
...A.A.B.R.C.R....
...Anti-Austriaci-Bombardier-Rotax Campani Riuniti...
..."e poi c'era la marmotta austriaca che confezionava il ROTAX"...
quann arap a CTS s' arrevot abbascio ò biliard....giggig robò dixit
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