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Urgente ! Cilindro C9 !


14 risposte a questa discussione

#1 luigi evo

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Inviato 21 August 2013 - 10:20

ragazzi , il cilindro della c9 o della curuiser e' montabile anche sulla mito ? per favore e' urgente !!

#2 BR1

    Mitomane Storico

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Inviato 21 August 2013 - 11:19

quello del C9 si, se non sbaglio è il 47702
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..

#3 luigi evo

    Mitomane

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Inviato 21 August 2013 - 11:31

Visualizza MessaggioBR1, il 21 August 2013 - 11:19, ha scritto:

quello del C9 si, se non sbaglio è il 47702

MENOMALE :D

#4 vallifire12

    more black of the midnight couldn't come

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Inviato 21 August 2013 - 14:26

occhio....i cilindri della serie c9 utilizzano un pistone con compressione 30 mm e la biella ha interasse 105 mm
mentre per la mito i valori sono rispettivamente 25 e 110 mm...potrebbe variare qualcosa come posizionamento del pistone con le luci....

oltre al fatto che sono cilindri che definire superati è riduttivo...

...membro...
...A.A.B.R.C.R....
...Anti-Austriaci-Bombardier-Rotax Campani Riuniti...
..."e poi c'era la marmotta austriaca che confezionava il ROTAX"...



quann arap a CTS s' arrevot abbascio ò biliard....giggig robò dixit


#5 luigi evo

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Inviato 21 August 2013 - 15:09

intendo montare un 160 polini ( so ke e' una m**da ... ) e non so se ogni cilindro differisce l'uno dall'altro

#6 vallifire12

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Inviato 21 August 2013 - 15:11

i cilindri prodotti dal 88' (freccia c10 in poi) sono tutti intercambiabili fra loro anche quelli a valvola meccanica adattarli e semplice....prima no...dovresti sostituire oltre al cilindro anche la biella....o utilizzare una basetta che forse è più semplice...

...membro...
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#7 luigi evo

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Inviato 21 August 2013 - 15:34

il cilindro e' questo ! https://www.google.i...iAo18ump6ONyu2Q

Messaggio modificato da luigi evo il 21 August 2013 - 15:34


#8 Rizlas

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Inviato 21 August 2013 - 15:42

Economico devo dire.

Visualizza MessaggioSTRRRRE, il 23 November 2012 - 17:44, ha scritto:

La moto è la cosa migliore che un adolescente si possa comprare

#9 luigi evo

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Inviato 21 August 2013 - 15:45

Visualizza MessaggioRizlas, il 21 August 2013 - 15:42, ha scritto:

Economico devo dire.

molto :D , ma il gilardoni costa anche di più !

#10 a7n8x

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Inviato 21 August 2013 - 15:50

Devi montare il kit su una Cagiva Freccia C9? Se si rimane comunque sia più economico comprare un cilindro recente e il pistone della freccia c9 a parte

Visualizza Messaggiovallifire12, il 21 August 2013 - 14:26, ha scritto:

occhio....i cilindri della serie c9 utilizzano un pistone con compressione 30 mm e la biella ha interasse 105 mm mentre per la mito i valori sono rispettivamente 25 e 110 mm...potrebbe variare qualcosa come posizionamento del pistone con le luci.... oltre al fatto che sono cilindri che definire superati è riduttivo...

Visualizza Messaggiovallifire12, il 21 August 2013 - 15:11, ha scritto:

i cilindri prodotti dal 88' (freccia c10 in poi) sono tutti intercambiabili fra loro anche quelli a valvola meccanica adattarli e semplice....prima no...dovresti sostituire oltre al cilindro anche la biella....o utilizzare una basetta che forse è più semplice...

il cilindro rimane compatibile in quanto pur avendo una biella più corta, questo viene compensato dall'altezza di compressione maggiore del pistone, quindi i punti morti sono gli stessi, cambia lievemente la fasatura, ma si parla d'inezie.

Messaggio modificato da a7n8x il 21 August 2013 - 15:52

Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".

#11 luigi evo

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Inviato 21 August 2013 - 15:56

Visualizza Messaggioa7n8x, il 21 August 2013 - 15:50, ha scritto:

Devi montare il kit su una Cagiva Freccia C9? Se si rimane comunque sia più economico comprare un cilindro recente e il pistone della freccia c9 a parte



il cilindro rimane compatibile in quanto pur avendo una biella più corta, questo viene compensato dall'altezza di compressione maggiore del pistone, quindi i punti morti sono gli stessi, cambia lievemente la fasatura, ma si parla d'inezie.

devo montare questo cilindro sulla
mito , la sigla che ho sullo scatolo mi indica cagiva freccia c9 e cruiser , non avrei mai comprato un cilindro simile per la mito , lo dovrei montare perche solo questo ho al momento !

#12 a7n8x

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Inviato 21 August 2013 - 16:08

Visualizza Messaggioluigi evo, il 21 August 2013 - 15:56, ha scritto:

devo montare questo cilindro sulla
mito , la sigla che ho sullo scatolo mi indica cagiva freccia c9 e cruiser , non avrei mai comprato un cilindro simile per la mito , lo dovrei montare perche solo questo ho al momento !

Quindi hai un motore mito e hai un kit maggiorazione per freccia.

In conclusioni dovresti cambiare biella o sostituire il pistone del kit di maggiorazione con quello per mito, altrimenti ti ritrovi con il pistone 5 mm più alto
Non si effettuano consulenze private.
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#13 a7n8x

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Inviato 21 August 2013 - 16:29

Visualizza Messaggioluigi evo, il 21 August 2013 - 15:45, ha scritto:

molto :D , ma il gilardoni costa anche di più !

il gruppo termico gilardoni costa 430+iva

quel kit supera i 600
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
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#14 Raiden

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Inviato 21 August 2013 - 16:40

Visualizza MessaggioRizlas, il 21 August 2013 - 15:42, ha scritto:

Economico devo dire.

è ovviamente un prezzo di listino..

#15 vallifire12

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Inviato 21 August 2013 - 21:52

Visualizza Messaggioa7n8x, il 21 August 2013 - 16:08, ha scritto:

Quindi hai un motore mito e hai un kit maggiorazione per freccia.

In conclusioni dovresti cambiare biella o sostituire il pistone del kit di maggiorazione con quello per mito, altrimenti ti ritrovi con il pistone 5 mm più alto

è quello che dicevo...se vuole montare quel cilindro su un blocco mito deve usare un pistone mito invece che quello del kit o usare una basetta...in ultimo cambiare biella....

...membro...
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