Kawasaki Ninja H2
bubagan 16 Sep 2014
nuovo video sulla h2, fermando a 0:52 si vede che è una SS. promette molto bene!
bubagan 16 Sep 2014
Gill 16 Sep 2014
Ciao! Grazie! ho usato google, ma i risultati iniziano ad essere tanti! il fatto di iniziare il video con il tre cilindri 2 tempi dell'epoca da già carattere supersportivo poi inizia a girare qualche immagine....
Se è questa la linea sembra un dejà-vu la foto è di ''in sella'' e questa è la stampa estera...
Certo che il passaggio......è da missile
Ciao Gill
Se è questa la linea sembra un dejà-vu la foto è di ''in sella'' e questa è la stampa estera...
Certo che il passaggio......è da missile
Ciao Gill
bubagan 17 Sep 2014
secondo me sarà 750 come la h2 mach 3. col compressore. quasi gli stessi cv della 1000 (o anche più!) ma meno pesante!
Gip 17 Sep 2014
FInalmente una verdona guardabile, per i miei gusti...l ultima 636, ma sopratutto la 1000, per me sono tra le moto più brutte di sempre
Gill 17 Sep 2014
Ciao! la linea del codino mi ricorda un po la Ducati... il problema è che il mercato delle supersportive oggi non è paricolarmente florido
La nuova 300 non è male...
La nuova 300 non è male...
Gill 19 Sep 2014
Ciao, Settimo video, e per me è il più impressionante, non per la moto che non si vede, ma per le turbine..
a7n8x 20 Sep 2014
Per la sovralimentazione usano un compressore a girante tipico dei turbocompressori, ma è lo stesso usato nei compressori centrifughi, se notate bene non c'è la turbina dei gas di scarico, tipico dei turbocompressori, ma c'è un sistema a pilotaggio epicicloidale, quindi si tratta di un compressore centrifugo, che quasi sicuramente può variare la sua trasmissione con il motore per avere una velocità tale da mantenere un rendimento sempre elevato e controllare meglio la sovralimentazione e migliorare di conseguenza il carattere del motore.
Se utilizzano davvero un sistema del genere (visto nel video) potrebbe essere veramente interessante.
Se utilizzano davvero un sistema del genere (visto nel video) potrebbe essere veramente interessante.
Gill 20 Sep 2014
Ciao. Io preferirei un sistema del genere su una media piuttosto che su una maxi, nel senso che una volta c'era la 500 2t tipo la Suziki gr gamma o l'Rd 500 erano medie ma al top come potenza e prestazioni, e sarebbe bello far rianscere quel segmento.
Sono scettico sulle maxi perchè con i limiti, le strade e il traffico di oggi una moto da 200 e passa cv non ha senso, e sono tanti che iniziano a pensarla cosi....
Ciao Gill
Sono scettico sulle maxi perchè con i limiti, le strade e il traffico di oggi una moto da 200 e passa cv non ha senso, e sono tanti che iniziano a pensarla cosi....
Ciao Gill
Fozzie 22 Sep 2014
nelson22 22 Sep 2014
Ascoltate qua, da paura..
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Fozzie 29 Sep 2014
Sicuro è una delle mille foto che girano ovunque. Però io amo definirla brutta, ignorante e incazzata.
http://www.infullgea...a-intermot.html
http://www.infullgea...a-intermot.html
Gill 29 Sep 2014
Ciao............................Mi ricorda Goldrake............... o la moto di Gig..... va bene che sia una concept, ma la immaginate a girare nel traffico di Milano con tutte quelle ali?
Io mi ritengo fortunato perche ero al salone del 93 dove fu presentata la 916.... e di colpo tutte le moto invecchiarono di dieci anni....
Penso che se un disegno è bello non diventa mai vecchio.
Poi per fortuna che c'è ancora qualcuno che osa, ma penso che sia più una questione di marketing per creare l'attesa più che una moto vera.
Ha fatto così anche la Ducati con la nuova scrambler, ma i commenti su quel tipo di anteprima non sono stati entusiastici, il centellinare le immagini per creare attesa alla fine stanca se il motivo non è più che concreto.
Ciao Gill
Io mi ritengo fortunato perche ero al salone del 93 dove fu presentata la 916.... e di colpo tutte le moto invecchiarono di dieci anni....
Penso che se un disegno è bello non diventa mai vecchio.
Poi per fortuna che c'è ancora qualcuno che osa, ma penso che sia più una questione di marketing per creare l'attesa più che una moto vera.
Ha fatto così anche la Ducati con la nuova scrambler, ma i commenti su quel tipo di anteprima non sono stati entusiastici, il centellinare le immagini per creare attesa alla fine stanca se il motivo non è più che concreto.
Ciao Gill
Fozzie 29 Sep 2014
nelson22 30 Sep 2014
Un rumor vocifera 225 cv nella versione stradale (a chiamarla cosi') e 300 cv la versione H2 R (racing).
Le carenature non e' che mi piacciano molto..
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
EDIT: qua un link!
http://www.infullgea...00-cavalli.html
Messaggio modificato da nelson22 il 30 September 2014 - 09:54
Le carenature non e' che mi piacciano molto..
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
EDIT: qua un link!
http://www.infullgea...00-cavalli.html
Messaggio modificato da nelson22 il 30 September 2014 - 09:54
bubagan 30 Sep 2014
foto uscite http://www.moto.it/i...a-h2r-2015.html
brutta è brutta, ma si parla di 300cv in versione racing e 250 per la stradale. l'attesa era ben giustificata. è 1000cc. L'unica cosa che non mi piace è il telaio a traliccio, tra l'altro a vederlo sembra anche esile. bah, un bel pezzo di alluminio no?
brutta è brutta, ma si parla di 300cv in versione racing e 250 per la stradale. l'attesa era ben giustificata. è 1000cc. L'unica cosa che non mi piace è il telaio a traliccio, tra l'altro a vederlo sembra anche esile. bah, un bel pezzo di alluminio no?
Trick 30 Sep 2014
Carbonio à gogo sulle carene e appendici aerodinamiche e telaio a tralicci?
Bah.. Concordo pienamente sul lato estetico e si 300cv .. Ma poi gestiti elettronicamente quando mai li usi tutti?
Invece di cercare soluzioni estreme proporre dei mezzi validi ad un prezzo accessibile per far tornare la voglia di acquistare una due ruote no?
Bah.. Concordo pienamente sul lato estetico e si 300cv .. Ma poi gestiti elettronicamente quando mai li usi tutti?
Invece di cercare soluzioni estreme proporre dei mezzi validi ad un prezzo accessibile per far tornare la voglia di acquistare una due ruote no?