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valvola CTS aperta?

 foto Michael 30 Jul 2005

Ciao raga...ho un bisogno urgente urgente di sapere come si posiziona, anzi quale la posizione giusta della valvola cts per mantenerla aperta...
sulla valvola ci sono due segnalazioni:mi sembra una freccia ed un punto subit affianco e l'altra è solo una freccia... siccome lasua centralina è impazzita qual'è il metodo per tenerla completament aperta???

URGENTISSIMO!!! confido in voi!!!

ah..mito seven speed logicamente....
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 foto 121 30 Jul 2005

è impazzita!?!? :bye2:
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 foto Michael 30 Jul 2005

già e impazzita...
in pratica la accendo e anziche far il check, inizia a fare avanti indietro senza mai fermarsi...
Dai qualcuno, sa le posizione per mantenerla aperta???

URGENTE!!!!!!!
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 foto marco1988 30 Jul 2005

non so, sparerò una cazzata ma basta che stacchi almeno uno dei due contatti che portano corrente al motorino della cts, nel momento in cui è aperta.. stai sicuro che non si muoverà piu :bye2:

cmq occhio a girare cn la cts aperta, ingrassa il minimo, perche ti ritrovi ad avere uno scarico molto piu aperto anche a regimi bassi..
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 foto STRRRRE 30 Jul 2005

penso sia in senso orario, comunque lo vedi da te!
staccala dai fili, gira la piastrina laterale fino a quando non è aperta, e poi la fissi
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 foto Michael 30 Jul 2005

Ok, grazie...proverò...
però gia che ci sono vado a controllare i vari fusibili...ma secondo me è partita la centralina...e ad agosto non so veramente dove trovarla... ameno che non ci sia qualcuno qui nel forum che ne venda una...SPREIAMO BENE...
cavolo vorrei godermela questa moto!!!
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 foto GalloSP 30 Jul 2005

fai una cosa: stacca il fusibile del motorino della valvola (è sulla parte sinistra alzando il serbatoio..

poi con una chiave dell'8 giri in senso orario quel dado che sta sulla puleggia del motorino..così è tutta aperta..

se vuoi un consiglio non metterla tutta aperta: tienila ad un po' più della metà..altrimenti si svuota troppo sotto!
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 foto ALex 30 Jul 2005

GalloSP, il Jul 30 2005, 07:04 PM, ha scritto:

fai una cosa: stacca il fusibile del motorino della valvola (è sulla parte sinistra alzando il serbatoio..

poi con una chiave dell'8 giri in senso orario quel dado che sta sulla puleggia del motorino..così è tutta aperta..

se vuoi un consiglio non metterla tutta aperta: tienila ad un po' più della metà..altrimenti si svuota troppo sotto!

<{POST_SNAPBACK}>

Quoto!
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 foto Michael 31 Jul 2005

Apposto raga..grazie per la dritta...ma per fortuna *Ca*evo mi invia il pezzo domani stesso...
cmq, ho fatto come mi avete detto ho ingrassato il minimo di 6 punti portando il getto da 48 a 54.. e il vuoto che si trova tra i 6500 giri e i 7000 si è spostato di coirca mille giri...rendendo cosi usufruibile la moto di almeno una parte della coppia..peccato non li prenda tutti i giri...spero che con l'arrivo della nuova centale torni tutt apposto...

SPERIAMO BENE!!!!
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 foto marco1988 31 Jul 2005

48?? 54?? ma che carb hai?? io sul 28 ho un 70.. :roll1:
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 foto Michael 31 Jul 2005

cosa scusa? un 70??? immagino ti consumi come un ferrari...
guarda che parlo di getto del minimo!!!!!
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 foto GalloSP 31 Jul 2005

certo che è del minimo..di solito ci va un 65! ma tu che carburatore hai??? il 22?????????
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 foto marco1988 31 Jul 2005

ormai lo scrivo in tutti i post e continuo a convincermi sempre piu....


"e poi ci si lamenta che si grippa.."

ma raga! io non so! non siamo mica su un 50!! io se avessi un minimo vuoto su una moto che fa 12000 giri non oserei andarci in giro fino a che non è a posto..

un 125 che gira alto DEVE essere PERFETTO di carburazione, inutile dire "tanto vado piano" oppure "tanto sopra i 9000 il vuoto sparisce".. che cazz!

a tutti i regimi DEVE essere giusta la moto..

ma che cavolo..
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 foto marco1988 31 Jul 2005

Michael, il Jul 31 2005, 07:30 PM, ha scritto:

cosa scusa? un 70??? immagino ti consumi come un ferrari...
guarda che parlo di getto del minimo!!!!!

<{POST_SNAPBACK}>


un 70 non ti crea nessun disturbo nell erogazione rispetto a un 65 ma ti da piu sicurezza in staccata.. meno di 65 è un bel rischio.. un 48??? ma dove sei andato a prenderlo? lo producono anche?

metti immediatamente un 70...

e cmq credimi, non è il getto del minimo che mi fa aumentare i consumi.. spenderò 10 cents in piu al mese..

:roll1:
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 foto eddy lawson 31 Jul 2005

mi sa che ce l'ha depo.

poi se ho detto una cazzata bastonate per me! :roll1:
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 foto Michael 31 Jul 2005

preparati alla bastonata...cmq ho bisogno di dati certi visto che sto rimettendo la moto in ordine...visto che l'ho presa che poco...e non sono io ad aver messo tale getto...quindi bando alle ciance che non ho voglia ne di perder tempo ne distare dietro hai vostri commentini,chiaro???

cmq non è depotenziata visto che è una mito2 del '93...
e vi posso assicurare che per un getto troppo piccolo (sopratutto del minimo) non si grippa...

non è un giorno che giro in moto...sono dieci anni...e tutt'ora apparte al mito ho l'rgv250 da pista...preparato dalle mie care e dolci manine e dalla mia testolina di c***o...



se non mi sbaglio siamo nella zona "tecnica"avanzata" no???
ecco... quindi cerchiamo di essere seri..ok???
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 foto Michael 31 Jul 2005

cmq curiosità per marco88...quanto fai con un pieno??? che modello hai???
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 foto eddy lawson 31 Jul 2005

allora ho toppato profilo avevo letto mito EV :roll1:

vabbè mi metto il casco per le bastonate cosi non mi faccio molto male :lol:
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 foto Michael 31 Jul 2005

dai allora???cos'è vi siete offesi???
su...dai...che getti ci vanno su???
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 foto eddy lawson 31 Jul 2005

non lo so mi dispiace io non ne capisco niente di carburazione :roll1:
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