Vai al contenuto


valvola CTS aperta?


22 risposte a questa discussione

#21 Michael

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 102 Messaggi:
  • Iscritto il: 10-July 05
  • Location:Genova
  • Interests:la mia ragazza, IN PRIMIS... le mie moto...tra cui il mito...e la scuola...
  • Moto: Mito II
  • Regione: Liguria

Inviato 31 July 2005 - 20:54

tranqui eddy..le bastonate non le dò neanche ai cani...
però mi fanno infuriare...

diamine ho bisogno di INFO!!!!!
Una sola vita...un solo stile di vita..
godiamocela e teniamo apert...[B][FONT=Courier][SIZE=7][COLOR=blue]

#22 marco1988

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6841 Messaggi:
  • Iscritto il: 10-October 04
  • Gender:Male
  • Location:Brescia
  • Interests:Sicurezza Informatica, Programmazione, Web Semantico, Pianoforte, Elettronica, Cibo, Lingua Inglese, Veicoli Elettrici e motori Wankel.
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Brescia (BS)
  • Regione: Lombardia

Inviato 31 July 2005 - 23:26

allora, io non sarò meccanico, non sarò un pilota, però ti posso dire che eccome se si grippa per un getto del minimo troppo piccolo!

poi dipende anche dalla guida.. se sei sempre s4empre sempre a manetta il getto del minimo neanche lo senti..

ma con un 40 o 50 come minimo, stai certo che se un giorno stai tirando e ti capita di dover fare una frenata d emergenza e non riesci a tirare la frizione per far scendere di giri il motore, e magari ti percorri 300 metri a gas chiuso col motore a 10000, 20 punti di differenza ti salvano il c*** da un bel danno..

e non parliamone con un getto del massimo.. metà della gente che qui nel forum grippa è perche crede che avere una moto un po scarburata significhi solo dover aprire tutto a manetta per far scomparire il problema..


poi pensala come vuoi, ma se il getto del minimo fosse così ininfluente da trascurare uno sbaglio di 20 punti, nemmeno lo avrebbero fatto intercambiabile!


ad ogni modo, la mia è una ev 2005 con phbh28, depo 65/110 ripo 70/122

consumi non lo so, ma ti posso assiurare che il getto del minimo è l ultima cosa che influisce sui consumi, per quanto riguarda la carb..

e cmq avere un getto del minimo anche un po grassottello avvantaggia, oltre per il fatto che si gira piu tranquilli, per il fatto che fa scendere piu velocemente di giri il motore senza carico.. non so nel tuo caso, ma a me avere un motore che scende piu veloce fa molto comodo nella guida per strada..
Immagine inserita
2° Raduno Ufficiale CMC - 20/23 Luglio 2006 Cattolica/Misano Adriatico --> IO C'ERO!!
3° Raduno Ufficiale CMC - 1 Settembre 2006 Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv --> IO C'ERO!!

#23 TIZIANO

    Tiziano

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2861 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-December 04
  • Gender:Male
  • Location:Busto Arsizio
  • Interests:figa scientology calcio motori
    tel 3357309847
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 01 August 2005 - 07:49

devo girare la rotella a dx e fissarla con una vite al posto della vite forata passafilo togliendo entrambi i fili o uno dei due
***FIRMA TROPPO GROSSA!!! Dimensioni massime 700x200px!!!!!***





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi