L'espansione C'e'
Ceppa 21 May 2006
GalloSP 21 May 2006
CapIReX-65 21 May 2006
Io cambierei nick in Mastro Lindo! :fonzie: Mitico! Come diamine fai? La mia Jolly è tutta arrugginita, vabbè non ho nemmeno mai avuto voglia di riverniciarla però... :fischietto:
Slayer 21 May 2006
ceppa ancora c'è!!!...già la cronoscalata è servita a qualcosa...visto che ci siamo fatti arni/sillano sparati all'inverosimile e con oggi hai ocmpletato l'opera, BELLA!!!!!!!!!
un giorno anch'io la pulirò
un giorno anch'io la pulirò
Nrg69 21 May 2006
dottore un consiglio da amico, se non lha fatta cosi col nastro sopra vuol dire che lei è magrooo da far skifooooo
Messaggio modificato da Nrg69 il 21 May 2006 - 23:00
Messaggio modificato da Nrg69 il 21 May 2006 - 23:00
CLOD 21 May 2006
Nrg69 21 May 2006
quelle colorazioni sono facilmente ottenibili avvolgendo l'espansione con l'apposito nastro in alluminio..
ma sappiamo che il nostro dottore è uno di quelli all'antica, e quella colorazione si ottiene solamente con del gran gas e una bella carburazione magra magra.. fa molto calore in piu e la marmitta si colora.
generalmente è un'ottima "cartina tornasole" (non si fuma clod) per tenere sott'occhio la carburazione tra i vari turni in pista.. solitamente il colore brunito non deve mai andare oltre la curva del collettore, cosi grosso modo.. poi dipende da motore a motore..
il discorso vale solo per i 2t.
dimenticavo, non fanno testo espansioni verniciate coi vari lucidi trasparenti ecc .. falsano parecchio.
Messaggio modificato da Nrg69 il 21 May 2006 - 23:56
ma sappiamo che il nostro dottore è uno di quelli all'antica, e quella colorazione si ottiene solamente con del gran gas e una bella carburazione magra magra.. fa molto calore in piu e la marmitta si colora.
generalmente è un'ottima "cartina tornasole" (non si fuma clod) per tenere sott'occhio la carburazione tra i vari turni in pista.. solitamente il colore brunito non deve mai andare oltre la curva del collettore, cosi grosso modo.. poi dipende da motore a motore..
il discorso vale solo per i 2t.
dimenticavo, non fanno testo espansioni verniciate coi vari lucidi trasparenti ecc .. falsano parecchio.
Messaggio modificato da Nrg69 il 21 May 2006 - 23:56
marco1988 21 May 2006
la mia crc non si è colorata, ma non l ho neanche scartavetrata a lucido prima di montarla..
se la lucido con la carta vetro poi riesco a farla colorare? tenendo conto che ci do dentro non poco ^^
se la lucido con la carta vetro poi riesco a farla colorare? tenendo conto che ci do dentro non poco ^^
Ceppa 22 May 2006
Piu' del magro,aggiungo che quando fai 120-140 km abbastanza tirati diventa così.Questo inverno non lo diventava.Solo ora,ansi solo da una settimana,vada tranquillo ingegnere,la carburazione c'e',ansi forse un pelino grasso
nane 22 May 2006
mitico ceppa.... il mastro degli scarichi!!! :sorriso: ATTENZIONE a nn confondere con altri scarichi skerzo....davvero ottimo lavoro! :wink: :fonzie:
BR1 22 May 2006
bè...parlando di ceppa e di scarichi..mi vedo obbligato a citare il maestro:
"FIDATI DI UNO CHE LE HA PROVATE TUTTE!"
viva!
"FIDATI DI UNO CHE LE HA PROVATE TUTTE!"
viva!
---_FaBiOoO_--- 22 May 2006
Nrg69, il May 22 2006, 12:55 AM, ha scritto:
quelle colorazioni sono facilmente ottenibili avvolgendo l'espansione con l'apposito nastro in alluminio..
ma sappiamo che il nostro dottore è uno di quelli all'antica, e quella colorazione si ottiene solamente con del gran gas e una bella carburazione magra magra.. fa molto calore in piu e la marmitta si colora.
generalmente è un'ottima "cartina tornasole" (non si fuma clod) per tenere sott'occhio la carburazione tra i vari turni in pista.. solitamente il colore brunito non deve mai andare oltre la curva del collettore, cosi grosso modo.. poi dipende da motore a motore..
il discorso vale solo per i 2t.
dimenticavo, non fanno testo espansioni verniciate coi vari lucidi trasparenti ecc .. falsano parecchio.
ma sappiamo che il nostro dottore è uno di quelli all'antica, e quella colorazione si ottiene solamente con del gran gas e una bella carburazione magra magra.. fa molto calore in piu e la marmitta si colora.
generalmente è un'ottima "cartina tornasole" (non si fuma clod) per tenere sott'occhio la carburazione tra i vari turni in pista.. solitamente il colore brunito non deve mai andare oltre la curva del collettore, cosi grosso modo.. poi dipende da motore a motore..
il discorso vale solo per i 2t.
dimenticavo, non fanno testo espansioni verniciate coi vari lucidi trasparenti ecc .. falsano parecchio.
me te lo vendono proprio apposta per "colorare" le marmitte??? dove si trova?