Husqvarna
Mandrake 24 Sep 2006
capirex89, il Sep 24 2006, 12:14 PM, ha scritto:
secondo me cn la motozappa je fai imparà a memoria la targa della tua moto al tm :sorriso:
kiaramente devi farlo in una strada caruccia cn un po di curve.... sai cm rosikerà :yea:
cmq okkio alla polizia :smile:
kiaramente devi farlo in una strada caruccia cn un po di curve.... sai cm rosikerà :yea:
cmq okkio alla polizia :smile:
:birra: e poi parliamo di un 125 top di gamma della tm ...
VelociRaptor, il Sep 24 2006, 01:40 PM, ha scritto:
guarda per stare davanti a un Smr 125 tra le curve o le curve sono persorribili a velocità molto alte (la ciclistica di un motard nn è il max a quelle velocità) o lo pigli in controtempo bruciandolo in rettilineo o gli fai fare molta strada in moto da farlo grippare ... oppure ki guida il tm è l Orso Yoghi in persona ... in altri casi nn ai speranza ...troppa potenza unita a una ciclistica costosissima (fatta per gareggiare ) :bye:
Ciauz
capirex89 25 Sep 2006
Mandrake, il Sep 25 2006, 12:24 AM, ha scritto:
Beh guarda che per dare al tm devo prendere un bel rettilineo...perchè in una strada caruccia con un po di curve mi lascia...perchè come dice il collega qui sopra, se hai il manico (e il tipo pare avercene quanto basta) con quelle motine sul misto tieni dietro anche moto più grandi, poi sul rettilineo li accappotti perchè non vanno forte però tra le curve quelle moto sono cazzu*e!
:birra: e poi parliamo di un 125 top di gamma della tm ...
:birra: e poi parliamo di un 125 top di gamma della tm ...
bè, tu sei il top a casa tua, quindi siete tutti al top, vai e daji giù!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:sorriso:
Mandrake 25 Sep 2006
Buhaahuahuahuahuahuahuahuauhahauhaa! Un tm tra le curve se il tipo ci sa fare difficilmente con la mitozappa lo passi!
Ciauz
Ciauz
ALEMIT(IC)O 25 Sep 2006
Lord`Myth 25 Sep 2006
allora cmq ci tengo a sottolineare un fatto. L'husqvarna sms, almeno la mia del 2000 tiene come la madonna... donnie mi ha venduto un treno di supercorsa pro sc1 sc2 usate in pista... avete presente quella linea di truccioli che si forma quando ci pieghi sopra? bene quella linea nella mia moto è a 3 mm dal bordo esterno. L'altro giorno le ho date ad una moto + grossa in una strada qui dietro bellissima tutte curve. era una raptor 650 cn scarichi wrp.
Nanni 25 Sep 2006
bep, il Sep 23 2006, 05:23 AM, ha scritto:
eppure se la incontri tra i tornantini ti accorgerai quanto e' bello essere superati da un "cesso"..
che nervi la gente che spara sentenze sulle moto.. allora io dovrei dirti che la tua mito e' un rottame obsoleto senza futuro? Almeno di quello che pensi in un modo piu' rispettoso per chi ce l'ha..
che nervi la gente che spara sentenze sulle moto.. allora io dovrei dirti che la tua mito e' un rottame obsoleto senza futuro? Almeno di quello che pensi in un modo piu' rispettoso per chi ce l'ha..
ascolta io ho solo detto la mia opinione
quindi datti una calmata
ho provato un ktm,un husquarna,un suzuky e un cr
sono rimasto impressionato dalla potenza del suzuky (vabbè aveva sotto alcune cose)poi ktm ,cr e infine l'husky
aveva molta agilità ma come motore sembrava che . .. mi cadevano le palle . . .
nn và . . . poi nn ha lo stesso motore della mito . . .
udeXtomi 25 Sep 2006
l'husqy non c'entra niente con TM CR Suzuki e company..e' cazzutamente inutile che si continui a paragonarle...sarebbe come paragonare la mito ad una stradale racing...che non esiste pero'....forse la prossima Mito 525...
e' tutta un'altra cosa..
cmq si , il motore non e' quello mito, ha e' un progetto più recente.
e' tutta un'altra cosa..
cmq si , il motore non e' quello mito, ha e' un progetto più recente.
ALEMIT(IC)O 26 Sep 2006
raga...calma eh....dai è sl un topic d pareri tranqui......uppete!
Nanni 26 Sep 2006
ALEMIT(IC)O, il Sep 26 2006, 02:01 PM, ha scritto:
raga...calma eh....dai è sl un topic d pareri tranqui......uppete!
infatti io ho detto la mia e se la sono presa .. . .
cosa ca##o me ne frega se dici che la mito è una m**da?basta che a me piace . . .
poi se dici che è una m**da cosa ci fai su questo sito?
ALEMIT(IC)O 26 Sep 2006
Nanni89, il Sep 26 2006, 06:05 PM, ha scritto:
infatti io ho detto la mia e se la sono presa .. . .
cosa ca##o me ne frega se dici che la mito è una m**da?basta che a me piace . . .
poi se dici che è una m**da cosa ci fai su questo sito?
cosa ca##o me ne frega se dici che la mito è una m**da?basta che a me piace . . .
poi se dici che è una m**da cosa ci fai su questo sito?
peace... :wink:
Nanni 26 Sep 2006
fate l'amore nn fate la guerra come dice il vecchio olly . . .
io ho solo detto la mia opinione. nn rispondo + :yea:
chiedo scusa se qualcuno sè pigliato ammale ma è la mia opinione e quella rimarrà . . . :f4:
io ho solo detto la mia opinione. nn rispondo + :yea:
chiedo scusa se qualcuno sè pigliato ammale ma è la mia opinione e quella rimarrà . . . :f4:
meallaseconda 26 Sep 2006
x andare a paità di cilindrata ci vuole il pilota.... mi ricordo che cn il mio scooter originale passavo i 70ini ( all'esterno.....) se sai andare davvero e conosci bene la strada passi chi vuoi. cn la stessa cilindrata ripeto
udeXtomi 26 Sep 2006
beh non mi sembra di aver usato termini infiammati...e neanche di averne letti
mito4ever89 26 Sep 2006
VelociRaptor, il Sep 24 2006, 01:40 PM, ha scritto:
guarda per stare davanti a un Smr 125 tra le curve o le curve sono persorribili a velocità molto alte (la ciclistica di un motard nn è il max a quelle velocità) o lo pigli in controtempo bruciandolo in rettilineo o gli fai fare molta strada in moto da farlo grippare ... oppure ki guida il tm è l Orso Yoghi in persona ... in altri casi nn ai speranza ...troppa potenza unita a una ciclistica costosissima (fatta per gareggiare ) :bye:
udeXtomi 26 Sep 2006
a parita' di pilota non c'e' 125 migliore del TM 125 BD
parliamo di strada "generica" cioe' un misto medio....in superstrada ovvio che la mito o l'rs gli danno via
parliamo di strada "generica" cioe' un misto medio....in superstrada ovvio che la mito o l'rs gli danno via
mito4ever89 26 Sep 2006
udeXtomi 26 Sep 2006
beh guarda parliamo di un motard ciclisticamente e motoristicamente SUPERIORE alla mito e a qualsiasi altro 125 stradale... di conseguenza e' spontaneo che a parita' di pilota sia più facile andare forte
poi dipende anche dalla strada...pero' al 90% sul misto un motard di quel tipo ha poco a che spartire con le stradali...
poi dipende anche dalla strada...pero' al 90% sul misto un motard di quel tipo ha poco a che spartire con le stradali...
bep 27 Sep 2006
Nanni89, il Sep 26 2006, 06:05 PM, ha scritto:
infatti io ho detto la mia e se la sono presa .. . .
cosa ca##o me ne frega se dici che la mito è una m**da?basta che a me piace . . .
poi se dici che è una m**da cosa ci fai su questo sito?
cosa ca##o me ne frega se dici che la mito è una m**da?basta che a me piace . . .
poi se dici che è una m**da cosa ci fai su questo sito?
Io non ho detto che la mito e' una m**da, ho detto che siccome io non ti direi mai che la mito e' una m**da tu non dovresti dirlo dell'husky. Era per dirti che sentire usare certi termini riguardo alla propria moto non e' il massimo, e un po' di rispetto in piu' farebbe piacere.
Comunque non ho nessuna voglia di stare a litigare.. non ce n'e' nessun motivo, se mi sono espresso male e ti ho offeso sappi che non volevo assolutamente :wink:
il motivo per cui ti ho risposto con toni decisi (ma senza insulti, ti ho detto cosa intendevo con "allora io dovrei dire che la mito e' una m**da") e' che mi da fastidio che uno sputtani la mia moto cosi'..
comunque chiudiamola qui, e' una cazzatina e non ha senso stare a menarla :wink:
mito4ever89, il Sep 26 2006, 07:50 PM, ha scritto:
che vorresti dire che nessuna moto stradale 125 nn riesce a stare davanti ad un motard TM 125??!! ho i miei dubbi
detto questo il bd e' una versione un po' modaiola, il forcellone monobraccio nelle vere piste da motard (con salti e sterrati) va in crisi e il disco perimetrale davanti e' una complicazione inutile secondo molti. Se il tipo che ce l'ha e' un fighettino svernicialo (non c'e' limite alla fermonaggine di alcuni fighetti ) e togliti una bella soddisfazione!