←  Trofeo MitoClub 2007

Cagiva Mito Club Official Forum

»

1 Evento - Castelletto Di Branduzzo

 foto solex 31 Jan 2007

Un salutone a tutti, dicendovi che ho avuto una chiaccherata informale con Monti (proprietario dell'autodromo) ha dato l'esito sperato.
Gli ho parlato di tutto, e nessun problema, possiamo organzizzare la garetta amatoriale un pomeriggio di sabato e domenica dalle 17.00 alle 18.30, pagando semplicemente un turno che mi ha quantificato intorno alle 30/40 euro a testa. Poi se siamo in 10 o 20 non gli importa molto.
Olly a Anto so che ci saranno ,come pure Andy41 che ringrazio, per aver tenuto acceso una sottile speranza.
Nulla, si tratta solo di organizzare.....
Gli indecisi, tipo: ma non so,.... devo vedere,........ devo sentire, .... non ho la tuta, e altre bazzecole del genere, stiano a casa o più semplicemente vengano a vedere un bello spettacolo senza rompere troppo.
Quelli che sognano Adria, Varano, Mugello e piste fuori dall'Italia, continuino pure a sognare..........o ad organizzare e a partecipare ad eventi che ritengono tali.
Io ho sondato la fattibilità, ed è tutto ok.
Una altra pista dove si potrebbe fare è Chignolo Po, di fianco all'Auster.
Ci pensi tu Olly?????
A presto.
Rispondi

 foto Antobikers 31 Jan 2007

Visualizza Messaggiosolex, il Jan 31 2007, 08:02 AM, ha scritto:

Un salutone a tutti, dicendovi che ho avuto una chiaccherata informale con Monti (proprietario dell'autodromo) ha dato l'esito sperato.
Gli ho parlato di tutto, e nessun problema, possiamo organzizzare la garetta amatoriale un pomeriggio di sabato e domenica dalle 17.00 alle 18.30, pagando semplicemente un turno che mi ha quantificato intorno alle 30/40 euro a testa. Poi se siamo in 10 o 20 non gli importa molto.
Olly a Anto so che ci saranno ,come pure Andy41 che ringrazio, per aver tenuto acceso una sottile speranza.
Nulla, si tratta solo di organizzare.....
Gli indecisi, tipo: ma non so,.... devo vedere,........ devo sentire, .... non ho la tuta, e altre bazzecole del genere, stiano a casa o più semplicemente vengano a vedere un bello spettacolo senza rompere troppo.
Quelli che sognano Adria, Varano, Mugello e piste fuori dall'Italia, continuino pure a sognare..........o ad organizzare e a partecipare ad eventi che ritengono tali.
Io ho sondato la fattibilità, ed è tutto ok.
Una altra pista dove si potrebbe fare è Chignolo Po, di fianco all'Auster.
Ci pensi tu Olly?????
A presto.
pensavamo ci avessi abbandonato :sbav: e stavamo già mollando

grande anzi grandissimo solex

che dico grandissimo...di più :fonzie:

castelletto è un circuito davvero bello per i 125

io do da subito la mia adesione

per gli altri circuiti

sai qual'è il problema che noi abbbiamo 20 anni e come ci presentiamo li davanti non so con quanta serietà ci possano prendere però visto che tu hai fatto il tuo bellissimo lavoro portato a termine con successo

tenteremo anche noi di strappare una mezz'ora di pista per noi

ripeto ancora grande solex
Rispondi

 foto solex 31 Jan 2007

Grande Anto, e grazie per quanto esposto. Mi sembra eccessivo, ma posso dirti che, mi aiuta in ciò, la diplomazia, l'esperienza, la laurea in scienze giuridiche, e anche tanta scafatezza.
Procediamo con il ns progetto, a semplici date ed eventi gestiti direttamente da noi, (libere pistate) all'interno dei quali organizzeremo con il consenso esplicito del rappresentante del motodromo/autodromo una garetta amatoriale tra coloro che vorranno parteciparvi. E se non autorizzano un evento tale, ognuno potrà cmq continuare ad usufruire della pista effettuando le proprie prove libere.
Tutto qui....., snellimento di tutte le procedure burocratiche e superflue.
ANTO, ho venduto la mia R6 2003 , e ho comprato una SV 650 (ex trofeo Suzuki). Anche tu 6 twin se non sbaglio?
Potrebbe andar bene anche a Castelletto, ma continuerò ad usare la mia Aprilietta.....
Rispondi

 foto Antobikers 31 Jan 2007

Visualizza Messaggiosolex, il Jan 31 2007, 09:41 AM, ha scritto:

Grande Anto, e grazie per quanto esposto. Mi sembra eccessivo, ma posso dirti che, mi aiuta in ciò, la diplomazia, l'esperienza, la laurea in scienze giuridiche, e anche tanta scafatezza.
Procediamo con il ns progetto, a semplici date ed eventi gestiti direttamente da noi, (libere pistate) all'interno dei quali organizzeremo con il consenso esplicito del rappresentante del motodromo/autodromo una garetta amatoriale tra coloro che vorranno parteciparvi. E se non autorizzano un evento tale, ognuno potrà cmq continuare ad usufruire della pista effettuando le proprie prove libere.
Tutto qui....., snellimento di tutte le procedure burocratiche e superflue.
ANTO, ho venduto la mia R6 2003 , e ho comprato una SV 650 (ex trofeo Suzuki). Anche tu 6 twin se non sbaglio?
Potrebbe andar bene anche a Castelletto, ma continuerò ad usare la mia Aprilietta.....
IO L'HO VENDUTA HO PRESO IL 636 '03

CMQ VA BENE....CONTATTO OLLY PER ANDARE A CHIGNOLO
Rispondi

 foto Trevi#18 31 Jan 2007

grande solex, grazie per esserti sbattuto così! :wink: ovviamente io ci sono e nn vedo l'ora :yea:

Ah una cosa.... la data più o meno quale sarà? è ancora aperta la categoria open?
Rispondi

 foto Antobikers 31 Jan 2007

Visualizza MessaggioTrevi#18, il Jan 31 2007, 11:58 AM, ha scritto:

grande solex, grazie per esserti sbattuto così! :wink: ovviamente io ci sono e nn vedo l'ora :yea:

Ah una cosa.... la data più o meno quale sarà? è ancora aperta la categoria open?

per la data la fisseremo con un sondaggino

per la categoria invece dipende tutto se ragiungiamo il numero facciamo due gare se invece arriviamo massimo a 10 15 facciamo tutti insieme

ps: l'ho detto a olly

anche lui dice che sei un grande solex!!!
Rispondi

 foto Olly 31 Jan 2007

mittico solex immaginavo che qualcosa alla fine ce lo buttavi fuori cosi come se non fosse nulla...


mittico!

OVVIAMENTE IO CI SARò E TI DARò BAGARRE! O ALMENO CI RITENTO UNA SECONDA VOLTA VISTO CHE ALLA PRIMA NE HO PRESE TANTE.. HEHEHEHEH

! MITTICO!

e adesso iniziamo a mettere in piedi ste ca##o di motorette!!!!!

x chignolo ok dai ci posso provare io! mi hai ridato l'energia che volevoooooooooo
Rispondi

 foto Antobikers 31 Jan 2007

DOMANI DOPO IL LAVORO MI METTO IN BOX

PER FAR RIPRENDERE LE SEMBIANZE DI UNA MOTO ALLA MIA MITUZZA
Rispondi

 foto Olly 31 Jan 2007

io devo accenderlaaaaaaaaaaaa non va + da 3 mesi!
Rispondi

 foto andy41 31 Jan 2007

bene bene

ho appena preso il carrello e messo il gancio alla macchina.. domani porto la mia rs dal meccanico e gli faccio mettere su un po d cose simpatiche...

magari x fine febbraio c si trova x fare qlke giro ke ne dite tanto x levare la ruggine dalle carene :birra:
Rispondi

 foto Millemila 31 Jan 2007

ottimo ragazzi, fantastico solex sei un dio... io ci sarò per forza a questa garetta... non potrei mai mancare.. e nemmeno nanni89 penso proprio... contateci pure :fonzie:
Rispondi

 foto ALwarrior 31 Jan 2007

Grande solex!!!
Rispondi

 foto udeXtomi 31 Jan 2007

bravissimo ... che figata :CMC:
se stessi in zona verrei sicuro
Rispondi

 foto Nanni 31 Jan 2007

bella Anto,questo topic nn lo avrei mai visto...

io spero di esserci perchè forse avrò il blocco sotto i ferri,dipende in che mese si fà :yea:


dimenticavo GRANDE SOLEX!!!
Messaggio modificato da Nanni il 31 January 2007 - 14:22
Rispondi

 foto Toby89 31 Jan 2007

bravissimo solex... io purtroppo nn ho la mito da pista.... ma vi verrò sicuramente a vedere...
Rispondi

 foto Antobikers 31 Jan 2007

Visualizza MessaggioNanni, il Jan 31 2007, 02:20 PM, ha scritto:

bella Anto,questo topic nn lo avrei mai visto...

io spero di esserci perchè forse avrò il blocco sotto i ferri,dipende in che mese si fà :yea:
dimenticavo GRANDE SOLEX!!!
ascolta

compri la mito da pista e nn fai la gara...vengo a prenderti e ti butto nel lago insieme alla moto se non ti presenti
Rispondi

 foto Super155 31 Jan 2007

Ci sono! L'ho riaccesa oggi e pare tutto ok! :smile:

Aspetto il sondaggio data allora :fonzie:
Rispondi

 foto Nanni 31 Jan 2007

Visualizza MessaggioAntobikers, il Jan 31 2007, 02:37 PM, ha scritto:

ascolta

compri la mito da pista e nn fai la gara...vengo a prenderti e ti butto nel lago insieme alla moto se non ti presenti


ok rimando tutto...

monterò solo il carburatore e una marmitta decente!!!!

però prima della gara voglio farmi qualche pistata,giusto per imparare un pò...
Rispondi

 foto Antobikers 31 Jan 2007

Visualizza MessaggioNanni, il Jan 31 2007, 02:43 PM, ha scritto:

ok rimando tutto...

monterò solo il carburatore e una marmitta decente!!!!

però prima della gara voglio farmi qualche pistata,giusto per imparare un pò...
CERTO ABBIAMO FEBBRAIO E MARZO PER PISTARE PROVE LIBERE

Visualizza MessaggioSuper155, il Jan 31 2007, 02:41 PM, ha scritto:

Ci sono! L'ho riaccesa oggi e pare tutto ok! :smile:

Aspetto il sondaggio data allora :fonzie:
BELLA MOD TVB :CMC:
Rispondi