Mito Da Pista
Toby89 20 Apr 2007
bas****oneeeeeee
complimenti.........
e ricordati che VOGLIO fare un girettino piccolo piccolo sull'altra bestia!!!
ci sent su msn!!!
bella!!!
complimenti.........
e ricordati che VOGLIO fare un girettino piccolo piccolo sull'altra bestia!!!
ci sent su msn!!!
bella!!!
Trevi#18 20 Apr 2007
fede89 20 Apr 2007
grande trevi è un po' quello che sto facendo io..io però cn molta calma.. lo schemo adesso lo guardo, però mi sa che poi mi devi dare una mano che nn ci capisco molto e sulla mia da pista volevo tenere la cts
Trevi#18 20 Apr 2007
x la CTS sto studiando un sistema MOOOLTO interessante... nn dico niente ma... roba di elettronica :armato:
fede89 20 Apr 2007
yeah, batsa che nn sia stradifficile che io nn capisco una bega
Trevi#18 22 Apr 2007
nrgs4, il Apr 22 2007, 08:21 AM, ha scritto:
perchè hai filettato i fori che reggono il motorino?
guarda in questa foto, si riesce a intravedere il coperchietto che ho fatto... ho filettato i fori x fissare quello, mettere un dado era abbastanza scomodo....
Messaggio modificato da Trevi#18 il 22 April 2007 - 11:12
Nanni 22 Apr 2007
è l'unico buco che ho lasciato libero quello!!!
invece per la cts e per la pompa dell'olio ho preso della lamiera :fonzie:
bella trevi ti voglio in pista al + presto!!!!
invece per la cts e per la pompa dell'olio ho preso della lamiera :fonzie:
bella trevi ti voglio in pista al + presto!!!!
nrgs4 22 Apr 2007
Trevi#18, il Apr 22 2007, 12:01 PM, ha scritto:
guarda in questa foto, si riesce a intravedere il coperchietto che ho fatto... ho filettato i fori x fissare quello, mettere un dado era abbastanza scomodo....
ho capito, ma non ce n'era bisogno, ti dirò, chi va in pista usa tagliare il coperchio della pompa limitandolo a coprire solo la pompa, percui il resto rimane scoperto, anche il volano, in pratica non succede niente se il volano rimane scoperto, in strada si copre perchè se ti trovi sotto l'acqua si bagna e si spegne, ma in pista, è meglio scoperto, alleggerisci e anche se di poco rinfreschi un pò il motore
Diego 22 Apr 2007
Bravo Tevi!!
Proprio un bel lavoro, sarà un peccato sporcare tutto in pista!
Proprio un bel lavoro, sarà un peccato sporcare tutto in pista!
Trevi#18 22 Apr 2007
nrgs4, il Apr 22 2007, 01:11 PM, ha scritto:
ho capito, ma non ce n'era bisogno, ti dirò, chi va in pista usa tagliare il coperchio della pompa limitandolo a coprire solo la pompa, percui il resto rimane scoperto, anche il volano, in pratica non succede niente se il volano rimane scoperto, in strada si copre perchè se ti trovi sotto l'acqua si bagna e si spegne, ma in pista, è meglio scoperto, alleggerisci e anche se di poco rinfreschi un pò il motore
si riguardo il coperchio ti do ragione, ma in quella zona è facile che ci sia sporco tipo olio ecc... che mi imbratterebbe tutto il volano... una piastrina di lamiera e 2 viti nn pesano molto...
Nanni, il Apr 22 2007, 12:37 PM, ha scritto:
è l'unico buco che ho lasciato libero quello!!!
invece per la cts e per la pompa dell'olio ho preso della lamiera :fonzie:
bella trevi ti voglio in pista al + presto!!!!
invece per la cts e per la pompa dell'olio ho preso della lamiera :fonzie:
bella trevi ti voglio in pista al + presto!!!!
tu che giri senza la CTS, come ti trovi? volevo toglierla anche io ma me l'hanno sconsigliato visto che capita nelle piste che usiamo noi di girare sotto i 9000...
Donnie 23 Apr 2007
Trevi#18, il Apr 22 2007, 02:09 PM, ha scritto:
si riguardo il coperchio ti do ragione, ma in quella zona è facile che ci sia sporco tipo olio ecc... che mi imbratterebbe tutto il volano... una piastrina di lamiera e 2 viti nn pesano molto...
tu che giri senza la CTS, come ti trovi? volevo toglierla anche io ma me l'hanno sconsigliato visto che capita nelle piste che usiamo noi di girare sotto i 9000...
tu che giri senza la CTS, come ti trovi? volevo toglierla anche io ma me l'hanno sconsigliato visto che capita nelle piste che usiamo noi di girare sotto i 9000...
io giro senza... ed è come se ci fosse... tira tantissimo ai bassi anche la mia, ti consiglio di levarla così impari a girare bene solo in alto
Trevi#18 23 Apr 2007
Donnie, il Apr 24 2007, 12:15 AM, ha scritto:
io giro senza... ed è come se ci fosse... tira tantissimo ai bassi anche la mia, ti consiglio di levarla così impari a girare bene solo in alto
mhm infatti e poi se hai dato un'occhio allo schema elettrico senza CTS si riduce proprio a 2 cose... intanto gli metterò un tappo di lamiera poi se mi trovo bene magari mi faccio fare un tappo che si raccorda allo scarico
dillo 24 Apr 2007
anche a me senza cts riprende senza problemi da 5000 giri ed entra in coppia verso i 7500, toglila pure... cmq ottimo lavoro, tt pulito e in ordine! complimenti!
Nanni 24 Apr 2007
Trevi#18, il Apr 22 2007, 02:09 PM, ha scritto:
si riguardo il coperchio ti do ragione, ma in quella zona è facile che ci sia sporco tipo olio ecc... che mi imbratterebbe tutto il volano... una piastrina di lamiera e 2 viti nn pesano molto...
tu che giri senza la CTS, come ti trovi? volevo toglierla anche io ma me l'hanno sconsigliato visto che capita nelle piste che usiamo noi di girare sotto i 9000...
tu che giri senza la CTS, come ti trovi? volevo toglierla anche io ma me l'hanno sconsigliato visto che capita nelle piste che usiamo noi di girare sotto i 9000...
fede89 24 Apr 2007
raga ma se io lascio il tappo della cts, oviamente senza la valovla dentro è un problema? cioè dico per i gas di scarico, in termini di prestazioni nn cambia?