←  Foto & Multimedia

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Mito Da Pista

 foto mitistomane 20 Apr 2007

trevi sei un grande!!
continua cosi!!!
:metal: :metal:
Rispondi

 foto Toby89 20 Apr 2007

bas****oneeeeeee

complimenti.........

e ricordati che VOGLIO fare un girettino piccolo piccolo sull'altra bestia!!!

ci sent su msn!!!
bella!!!
Rispondi

 foto Ardito 20 Apr 2007

complimenti!! 'mmaaazza che lavorone che stai facendooo :Hmm:
Rispondi

 foto Trevi#18 20 Apr 2007

Visualizza MessaggioAntobikers, il Apr 20 2007, 08:25 AM, ha scritto:

sei un pazzo!!! che voglia hai.......ma dico boh io nn trovo neanche il tempo di cagare..........bella quanda la svergini in pista?

eh lo so :sorriso: cmq appena l'ho finita la porto in pista!
Rispondi

 foto fede89 20 Apr 2007

grande trevi è un po' quello che sto facendo io..io però cn molta calma.. lo schemo adesso lo guardo, però mi sa che poi mi devi dare una mano che nn ci capisco molto e sulla mia da pista volevo tenere la cts
Rispondi

 foto Trevi#18 20 Apr 2007

x la CTS sto studiando un sistema MOOOLTO interessante... nn dico niente ma... roba di elettronica :armato:
Rispondi

 foto fede89 20 Apr 2007

yeah, batsa che nn sia stradifficile che io nn capisco una bega
Rispondi

 foto RidePassion 21 Apr 2007

io l'ho sempre detto che trevi è un genio (del male!)...
Rispondi

 foto nrgs4 22 Apr 2007

perchè hai filettato i fori che reggono il motorino?
Rispondi

 foto Trevi#18 22 Apr 2007

Visualizza Messaggionrgs4, il Apr 22 2007, 08:21 AM, ha scritto:

perchè hai filettato i fori che reggono il motorino?

Immagine inserita

guarda in questa foto, si riesce a intravedere il coperchietto che ho fatto... ho filettato i fori x fissare quello, mettere un dado era abbastanza scomodo....
Messaggio modificato da Trevi#18 il 22 April 2007 - 11:12
Rispondi

 foto Nanni 22 Apr 2007

è l'unico buco che ho lasciato libero quello!!!

invece per la cts e per la pompa dell'olio ho preso della lamiera :fonzie:

bella trevi ti voglio in pista al + presto!!!!
Rispondi

 foto christian 22 Apr 2007

complimenti!!!!! :Bravo:
Rispondi

 foto nrgs4 22 Apr 2007

Visualizza MessaggioTrevi#18, il Apr 22 2007, 12:01 PM, ha scritto:

Immagine inserita

guarda in questa foto, si riesce a intravedere il coperchietto che ho fatto... ho filettato i fori x fissare quello, mettere un dado era abbastanza scomodo....

ho capito, ma non ce n'era bisogno, ti dirò, chi va in pista usa tagliare il coperchio della pompa limitandolo a coprire solo la pompa, percui il resto rimane scoperto, anche il volano, in pratica non succede niente se il volano rimane scoperto, in strada si copre perchè se ti trovi sotto l'acqua si bagna e si spegne, ma in pista, è meglio scoperto, alleggerisci e anche se di poco rinfreschi un pò il motore
Rispondi

 foto Diego 22 Apr 2007

Bravo Tevi!!

Proprio un bel lavoro, sarà un peccato sporcare tutto in pista!
Rispondi

 foto Trevi#18 22 Apr 2007

Visualizza Messaggionrgs4, il Apr 22 2007, 01:11 PM, ha scritto:

ho capito, ma non ce n'era bisogno, ti dirò, chi va in pista usa tagliare il coperchio della pompa limitandolo a coprire solo la pompa, percui il resto rimane scoperto, anche il volano, in pratica non succede niente se il volano rimane scoperto, in strada si copre perchè se ti trovi sotto l'acqua si bagna e si spegne, ma in pista, è meglio scoperto, alleggerisci e anche se di poco rinfreschi un pò il motore

si riguardo il coperchio ti do ragione, ma in quella zona è facile che ci sia sporco tipo olio ecc... che mi imbratterebbe tutto il volano... una piastrina di lamiera e 2 viti nn pesano molto...

Visualizza MessaggioNanni, il Apr 22 2007, 12:37 PM, ha scritto:

è l'unico buco che ho lasciato libero quello!!!

invece per la cts e per la pompa dell'olio ho preso della lamiera :fonzie:

bella trevi ti voglio in pista al + presto!!!!

tu che giri senza la CTS, come ti trovi? volevo toglierla anche io ma me l'hanno sconsigliato visto che capita nelle piste che usiamo noi di girare sotto i 9000...
Rispondi

 foto Donnie 23 Apr 2007

Visualizza MessaggioTrevi#18, il Apr 22 2007, 02:09 PM, ha scritto:

si riguardo il coperchio ti do ragione, ma in quella zona è facile che ci sia sporco tipo olio ecc... che mi imbratterebbe tutto il volano... una piastrina di lamiera e 2 viti nn pesano molto...
tu che giri senza la CTS, come ti trovi? volevo toglierla anche io ma me l'hanno sconsigliato visto che capita nelle piste che usiamo noi di girare sotto i 9000...

io giro senza... ed è come se ci fosse... tira tantissimo ai bassi anche la mia, ti consiglio di levarla così impari a girare bene solo in alto
Rispondi

 foto Trevi#18 23 Apr 2007

Visualizza MessaggioDonnie, il Apr 24 2007, 12:15 AM, ha scritto:

io giro senza... ed è come se ci fosse... tira tantissimo ai bassi anche la mia, ti consiglio di levarla così impari a girare bene solo in alto

mhm infatti e poi se hai dato un'occhio allo schema elettrico senza CTS si riduce proprio a 2 cose... intanto gli metterò un tappo di lamiera poi se mi trovo bene magari mi faccio fare un tappo che si raccorda allo scarico
Rispondi

 foto dillo 24 Apr 2007

anche a me senza cts riprende senza problemi da 5000 giri ed entra in coppia verso i 7500, toglila pure... cmq ottimo lavoro, tt pulito e in ordine! complimenti!
Rispondi

 foto Nanni 24 Apr 2007

Visualizza MessaggioTrevi#18, il Apr 22 2007, 02:09 PM, ha scritto:

si riguardo il coperchio ti do ragione, ma in quella zona è facile che ci sia sporco tipo olio ecc... che mi imbratterebbe tutto il volano... una piastrina di lamiera e 2 viti nn pesano molto...
tu che giri senza la CTS, come ti trovi? volevo toglierla anche io ma me l'hanno sconsigliato visto che capita nelle piste che usiamo noi di girare sotto i 9000...
toglila nn preoccuparti riesci a girare lo stesso bene
Rispondi

 foto fede89 24 Apr 2007

raga ma se io lascio il tappo della cts, oviamente senza la valovla dentro è un problema? cioè dico per i gas di scarico, in termini di prestazioni nn cambia?
Rispondi