←  Raduno Ufficiale 2007 Riccione

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Ringraziamento pre-organizzazione...

 foto ALwarrior 08 May 2007

Voglio ringraziare tutti coloro che mi aiuteranno ad organizzare il raduno. In particolar modo pichmond che si occupa delle prenotazioni e dell'aiuto alla stesura del programma.

Detto questo raccomando tutti quanti di essere presenti e di partecipare all'organizazione con consigli e proposte.
Rispondi

 foto planetomane 08 May 2007

grandi come al solito tutto già deciso con largo anticipo! noi abbiamo il tempo per organizzarci e ci saremo sicuramente.

se hai bisogno di qualcosa chiedi pure, anche se posso fare poco e cmq avrai già chi ti aiuta!

ci vediamo presto!
Rispondi

 foto Italian bikes 09 May 2007

Italian bikes quest'anno c'è!
Spero nn da solo da roma, al limite se sn da solo e se i terronacci passano da qui mi accodo a loro ma penso ke facciano direttamente la SS16 adriatica...
E' ancora tutto da vedere, ma pecunia permettendo quest'anno Roma ci sarà!
Rispondi

 foto Antobikers 09 May 2007

grande AL io nn assicuro nulla ma spero proprio di esserci voglio rivedervio tutti!!!
Rispondi

 foto Sir Jey 09 May 2007

Visualizza MessaggioAntobikers, il May 9 2007, 07:39 AM, ha scritto:

grande AL io nn assicuro nulla ma spero proprio di esserci voglio rivedervio tutti!!!
Rispondi

 foto pichmond 09 May 2007

Visualizza MessaggioAntobikers, il May 9 2007, 08:39 AM, ha scritto:

grande AL io nn assicuro nulla ma spero proprio di esserci voglio rivedervio tutti!!!
anto devi venire!!
a castelletto ci siamo conosciuti x 30 secondi quando stavi andando via!!!!
devo rivederti!!
Rispondi

 foto Antobikers 09 May 2007

Visualizza Messaggiopichmond, il May 9 2007, 12:37 PM, ha scritto:

anto devi venire!!
a castelletto ci siamo conosciuti x 30 secondi quando stavi andando via!!!!
devo rivederti!!
ma she vengo uaglioni!!!

cioè magari nn lo faccio tutto
parto il venerdì dopo il lavoro e faccio solo il week end

ma cmq vengo :ban:
Rispondi

 foto Trevi#18 09 May 2007

se ci fosse bisogno potrei dare una mano a organizzare la discesa degli shbabbari del nord!
Rispondi

 foto Olly 09 May 2007

io vengo on TT350

in notturna come sempre
Rispondi

 foto Mito Evo 09 May 2007

Dei Marchigiani/Umbri,chi viene???
Rispondi

 foto Super155 09 May 2007

Visualizza MessaggioOlly, il May 9 2007, 09:24 PM, ha scritto:

io vengo on TT350

in notturna come sempre
Noooooooo dopo ci svegli ancora tuttiiiii :bye: :P
Rispondi

 foto Mr_groove 10 May 2007

Visualizza MessaggioTrevi#18, il May 9 2007, 02:02 PM, ha scritto:

se ci fosse bisogno potrei dare una mano a organizzare la discesa degli shbabbari del nord!
cista!!!! bella raghi voglio conoscere un sacco di gente nuova!!!! nn vedo l'ora!!! :fonzie: :fonzie: :metal: :metal: :metal: :armato: :fonzie: :fonzie: :metal:
Rispondi

 foto nane 10 May 2007

come sempre tantissimi....impegnatissimo con gli esami di stato anche perchè la scuola è un vero... e io poi non sto sempre a studiare....ma ci saremo insieme ai Terronacci Mangiastrada a tutti i costi...forza ragazzi...il doppio del bordello quest'anno!!!! :metal:


cmq Andrè sai che hai bisogno puoi contare su di me....grandi!!!!!!!!!!!!!!! :fonzie:
Rispondi

 foto Olly 10 May 2007

Visualizza MessaggioSuper155, il May 9 2007, 10:49 PM, ha scritto:

Noooooooo dopo ci svegli ancora tuttiiiii :bye: :lol:
ovviamente quest'anno ti entro in tenda con lo scarico aperto del TT e aprò al limitatore



non stavo scherzando tranky :armato: :fonzie: :metal:
Rispondi

 foto Sir Jey 10 May 2007

Visualizza MessaggioOlly, il May 9 2007, 08:24 PM, ha scritto:

io vengo on TT350

in notturna come sempre
ollly mi sa che anchio scendo di notte..!!!magari scendiamo assieme..devo vedere xke lavoro.. :fonzie:
Messaggio modificato da Sir Jey il 10 May 2007 - 20:43
Rispondi

 foto planetomane 10 May 2007

Visualizza MessaggioItalian bikes, il May 9 2007, 03:03 AM, ha scritto:

Italian bikes quest'anno c'è!
Spero nn da solo da roma, al limite se sn da solo e se i terronacci passano da qui mi accodo a loro ma penso ke facciano direttamente la SS16 adriatica...
E' ancora tutto da vedere, ma pecunia permettendo quest'anno Roma ci sarà!

ciao, non so che strada farai, ma se per caso ti tocca convergere sulla ss16 ci si mette daccordo e ci si incontra, tanto se viene RS15 lo raccogliamo a S.Benedetto del T.

avere nuovi compagni di viaggio fa sempre piacere, più si è e più strada si batte!

grandi raga, non vedo l'ora!
Rispondi

 foto loziolollo 11 May 2007

ragazzi beati voi..sono contento che vi stiate organizzando x bene..io se ci sarò vi raggiungerò solo il 28..prima sono a barcellona!
Rispondi

 foto Mito Evo 11 May 2007

Visualizza Messaggioplanetomane, il May 10 2007, 11:01 PM, ha scritto:

ciao, non so che strada farai, ma se per caso ti tocca convergere sulla ss16 ci si mette daccordo e ci si incontra, tanto se viene RS15 lo raccogliamo a S.Benedetto del T.

avere nuovi compagni di viaggio fa sempre piacere, più si è e più strada si batte!

grandi raga, non vedo l'ora!

Se passate a S.Benedetto del Tronto,deduco che risalite tutte le Marche sulla statale Adriatica...

Possiamo incontrarci con altre persone,verso Senigallia...
Rispondi

 foto nane 12 May 2007

Visualizza MessaggioMito Evo, il May 12 2007, 12:48 AM, ha scritto:

Se passate a S.Benedetto del Tronto,deduco che risalite tutte le Marche sulla statale Adriatica...

Possiamo incontrarci con altre persone,verso Senigallia...


certo come no...comunque parla con Cesco(Planettomane)mè lui il nostro navigatore...grande Cescoooooooo!"!!!:...sto maleeeeeeeeeeee ahahahahhaha :fonzie: :sorriso:

mmmamma Cè sta sera ti ho pensato...quante torte ci siamo mangati!!!!!! :fischietto: :sorriso: :lol: :pissedoff:
Rispondi

 foto Italian bikes 12 May 2007

Visualizza Messaggioplanetomane, il May 10 2007, 09:01 PM, ha scritto:

ciao, non so che strada farai, ma se per caso ti tocca convergere sulla ss16 ci si mette daccordo e ci si incontra, tanto se viene RS15 lo raccogliamo a S.Benedetto del T.

avere nuovi compagni di viaggio fa sempre piacere, più si è e più strada si batte!

grandi raga, non vedo l'ora!
A questo punto, sempre se nn parte nessuno da roma, faccio la salaria, allungando di circa 100Km, ke arriva a porto d'ascoli ke ke è una frazione di S benedetto del tronto ke da roma sn 240 Km e si fanno in una giornata o cmq 5 ore scarse di guida, conoscendomi me la faccio in una tirata, bisogna solo definire i dettagli dell'appuntamento, ma x quello c'è tempo, ripeto, solo se parto da solo da roma...
Rispondi