Mito Ii Lucky Explorer '92 - {mrk}
aldo m 28 Jun 2008
{mRk}, il Jun 5 2008, 06:12 PM, ha scritto:
Niente di grave. Come sempre per fare un qualsiasi lavoro è meglio prendersi il tempo che serve, senza scorciatoie.
La fretta è cattiva consigliera...
La fretta è cattiva consigliera...
Eh no,aspetta!!!
Se non si va di fretta è meglio stare a casa,almeno per quello che facciamo noi!!
E infatti Donnie penso che non si sia mai fatto male in pista.....
Messaggio modificato da aldo m il 28 June 2008 - 12:44
EL NICHO 29 Jun 2008
Bella, la mia e la tua si somigliano (guarda le foto) però la tua è del '92
Mitomagic 29 Jun 2008
ma girare per strada con i marchesini non compota qualche rischio???tipo buche ecc????
{mRk} 01 Jul 2008
Mitomagic 06 Jul 2008
{mRk}, il Jul 1 2008, 11:09 PM, ha scritto:
Sono un po' più delicati, però nulla di preoccupante :wink:
Sulla GSX 750 R monto i Marchesini in magnesio.
Sulla GSX 750 R monto i Marchesini in magnesio.
Messaggio modificato da Mitomagic il 06 July 2008 - 00:05
aldo m 14 Jul 2008
Il Keihin come sta,è ancora in ospedale a farsi la plastica? :cool:
{mRk} 14 Jul 2008
Sono preso dal lavoro.
Domani spedisco il fax chiedere un po' di getti e spilli, poi vedremo i tempi.
Messaggio modificato da {mRk} il 14 July 2008 - 22:20
Domani spedisco il fax chiedere un po' di getti e spilli, poi vedremo i tempi.
Messaggio modificato da {mRk} il 14 July 2008 - 22:20
{mRk} 06 Mar 2009
{mRk} 06 Mar 2009
Raiden 06 Mar 2009
che uomo, che uomo! da sposare!!
ihhihihiihh
cmq devo dire molto bella anche la colorazione (mi ricorda tanto la raiden sp) semplice e tutto!
ihhihihiihh
cmq devo dire molto bella anche la colorazione (mi ricorda tanto la raiden sp) semplice e tutto!
{mRk} 06 Mar 2009
Cerco di tenerle sempre in ordine anche se l'estetica non è la mia priorità, mi interessa di più il buon rendimento del motore e delle sospensioni.
Gli ultimi aggiornamenti Mito ev prevedono: fianchetti laterali neri, plexy con doppia bombatura, tappo serbatoio TWM, disco Brembo, ammortizzatore di sterzo e forcelle regolabili. Sono materiali in parte montati già montati.
bubagan 26 Jun 2009
mrk la mito del 1992 è quella da te recensita nel tuo articolo su modificare la mito?.....per intendere...quel mostro con 32 cv alla ruota? :sorriso:
{mRk} 03 Jul 2009
Era quella moto. Il motore aveva più di 40.000km così ho deciso di revisionarlo.
Per il nuovo motore ho impiegato i materiali del kit SP facendo preparare il tutto per bene. La base è un cilindro serie 75666, la testa è eseguita su disegno specifico.
Ora dovrebbe avere sui 36CV alla ruota con il 28 Dell'Orto.
Con l'aiuto della nuova elettronica e qualche altro pezzo gira parecchio più in alto di prima.
Per il nuovo motore ho impiegato i materiali del kit SP facendo preparare il tutto per bene. La base è un cilindro serie 75666, la testa è eseguita su disegno specifico.
Ora dovrebbe avere sui 36CV alla ruota con il 28 Dell'Orto.
Con l'aiuto della nuova elettronica e qualche altro pezzo gira parecchio più in alto di prima.
Omar-91 03 Jul 2009
{mRk}, il Jul 3 2009, 04:14 PM, ha scritto:
Era quella moto. Il motore aveva più di 40.000km così ho deciso di revisionarlo.
Per il nuovo motore ho impiegato i materiali del kit SP facendo preparare il tutto per bene. La base è un cilindro serie 75666, la testa è eseguita su disegno specifico.
Ora dovrebbe avere sui 36CV alla ruota con il 28 Dell'Orto.
Con l'aiuto della nuova elettronica e qualche altro pezzo gira parecchio più in alto di prima.
Per il nuovo motore ho impiegato i materiali del kit SP facendo preparare il tutto per bene. La base è un cilindro serie 75666, la testa è eseguita su disegno specifico.
Ora dovrebbe avere sui 36CV alla ruota con il 28 Dell'Orto.
Con l'aiuto della nuova elettronica e qualche altro pezzo gira parecchio più in alto di prima.
{mRk} 06 Jul 2009
Hehe, non esageriamo.
La Mito ev alla pagina precedente invece è una Mito ev SP preparata secondo il regolamento SP senza compromessi.
E' più performante e impegnativa come messa a punto oltre che decisamente più costosa. Cambia anche l'impostazione di guida rispetto alla Mito del '92.
In autunno andrà in pista.
La Mito ev alla pagina precedente invece è una Mito ev SP preparata secondo il regolamento SP senza compromessi.
E' più performante e impegnativa come messa a punto oltre che decisamente più costosa. Cambia anche l'impostazione di guida rispetto alla Mito del '92.
In autunno andrà in pista.
Mitomagic 06 Jul 2009
{mRk}, il Jul 6 2009, 11:38 PM, ha scritto:
Hehe, non esageriamo.
La Mito ev alla pagina precedente invece è una Mito ev SP preparata secondo il regolamento SP senza compromessi.
E' più performante e impegnativa come messa a punto oltre che decisamente più costosa. Cambia anche l'impostazione di guida rispetto alla Mito del '92.
In autunno andrà in pista.
La Mito ev alla pagina precedente invece è una Mito ev SP preparata secondo il regolamento SP senza compromessi.
E' più performante e impegnativa come messa a punto oltre che decisamente più costosa. Cambia anche l'impostazione di guida rispetto alla Mito del '92.
In autunno andrà in pista.
Cmq stupende entrambe....sarei curioso di provarne una per sentire le reali differenze tra una mito preparata come si deve ed una mito da comune mortale! :consolato:
{mRk} 07 Jul 2009
Mitomagic, il Jul 6 2009, 11:51 PM, ha scritto:
Marko....avendo gia come base di partenza una EV....seguendo alla lettera il regolamento AA...(uno a caso) quanto verrei a spendere per preparare il tutto? (se puoi rispondi in PM)
Cmq stupende entrambe....sarei curioso di provarne una per sentire le reali differenze tra una mito preparata come si deve ed una mito da comune mortale! :consolato:
Cmq stupende entrambe....sarei curioso di provarne una per sentire le reali differenze tra una mito preparata come si deve ed una mito da comune mortale! :consolato:
Puoi correre anche con una moto originale ben messa a punto (motore e sospensioni) cambiando solo la marmitta. Sarebbe a regolamento.
Allestire una moto come la Mito ev SP gialla e nera in foto con materiali, lavorazioni e ricambi per la stagione potrebbe costarti dai 10000 ai 13000€, forse qualcosa in più (moto eclusa). Per una moto così serve però un pilota bravo/collaudatore, altrimenti sono soldi buttati.
A questa cifra, se ti giochi il campionato, devi aggiungere il costo dei materiali di sviluppo.
Messaggio modificato da {mRk} il 07 July 2009 - 23:05